|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Stesso problema. Sono giorni che sto provando tutte le configurazioni di openvpn e di iptables ma niente da fare. Se qualcuno avesse accesso al forum del dgteam potrebbe aiutarci a risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate ma mi è venuto un dubbio riguardo il malfunzionamento delle porte lan: voi dite che da luglio 2009 netgear ha risolto il problema solo perchè avete fatto un sondaggio qui sul forum oppure perchè c'è una notizia, dichiarazione da parte di netgear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lo ha postato un utente (non ricordo chi) al quale l'informazione era stata data direttamente dal centro di assistenza netgear.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
luca4s
Dai una aggiustatta alla dimensione della signature...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Salve ragazzi, riporto la mia esperienza con il centro assistenza NETGEAR per il famoso difetto delle porte LAN.
Durante la prima chiamata ho evidenziato il mio problema e dopo un paio di domande di controllo da parte dell'operatore, mi hanno subito assegnato un numero RMA e l'indirizzo di spedizione. Spedito il pacco (nella sua scatola originale, privo di qualsiasi accessorio), tempo una settimana e il DGN era gia' operativo sulla mia scrivania. Sembra me l'abbiano sostituito ma non ho ancora verificato il numero di serie, pero' aveva il tipico odere di nuovo che contraddistingue gli apparecchi elettronici. Quello che ho potuto constatare per ora e che scalda, non e' bollente, ma sicuramente piu' del linksys che lo ha sostituito per un po', anche disabilitando il wifi. Ps. Se ci tenente, per vari motivi, alla scatola orginale, non speditela insieme al DNG...non vi torna piu' ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
oggi o domani spedisco. Mi immaginavo che convenisse utilizzare una scatola qualunque. Se scalda meno è un'ottima cosa, ora come ora non si tiene in mano...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
salve a tutti, sono anch'io un possessore di questo router. Ho riscontrato problemi di connessione col gaming online in particaolare con xbox live e nintendo wi-fi connection. Sia per xbox per per il Wii si sono verificate, con alcuni giochi, diverse disconnessioni durante la preparazione ai match online... volevo sapere se è necessario cambiare qualcosa dalle impostazioni del router.
Grazie
![]() |
#2789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
secondo me a livello di calore prodotto è cambiato poco fra gli esemplari prodotti nel 2008 e quelli attuali. posso affermare ciò avendone 2 in funzione 24 ore su 24 a pochi centimetri di distanza fra loro, su 2 diverse adsl, una infostrada absolute 8 mega e una alice 20 mega. uno è di produzione luglio 2008 e funziona come router, l'altro è di gennaio 2010 e funziona come modem e access point wireless (la funzione router/nat la effettua un pc). non ho misurato le temperature con strumenti, ma a senzazione mi sembrano esattamente uguali. forse in questi periodi si sente meno il calore poichè è diminuita la temperatura esterna. invece la vera differenza esiste fra la posizione orizzontale e quella verticale. ho dovuto lavorare abbastanza per metterli entrambi in verticale, ma effettivamente in questo modo la differenza si avverte e soprattutto anche il dgn2000 del 2008 è ancora perfettamente efficiente, al contrario di altri 2 esemplari acquistati contemporaneamente e già passati per l'assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Infostrada TuttoIncluso 20 MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
Continuo ad avere problemi con il wifi, cioè non riesco a collegarmi con il portatile oltre la 54mbps...sul router è impostato canale auto e 270mbps velocità. Sulla scheda del portatile WIFI LINK 5100, le frequenze sono su auto (della draft n), il resto invariato. Come diavolo faccio a connettere sto benedetto portatile in draftn???
![]() |
#2792 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Quote:
![]()
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Purtroppo sia i vecchi driver che i nuovi non vanno oltre 54mbps ed il problema sta nell'incompatibilità del DGN2000 (che comunque devi lasciare su AUTO) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2795 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se vi interessa provate in modalità 270Mb canale 6 e provate a non usare protezioni e poi a metterla
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Ho lo stesso problema, con la wifi del portatile intel 5100 anche ad un metro si connette ad 1Mb/s
![]() Col firmware americano potrebbe cambiare qualcosa in meglio? Comunque dite di mettere crittografia tkip? (ovvero WPA). LA WPA2 dovrebbere essere AES se non erro, ma c'è scritto che per usufruire della draft-n occore necessariamente la WPA2. E se metto WPA2 il portatile si connette ad 1Mb/s...se metto WPA si connette a 65 Mb/s... sto quasi rimpiangendo il Belkin...senza toccare niente il portatile andava a 130Mb/s..... maledizione! Ricapitolando, per andare in draft-n a 270Mb/s ci vuole per forza la WPA2, altrimenti in WPA si è bloccati al solo canale G, ma in WPA2 l'intel 5100AGN si connette con problemi. Ultima modifica di DeeP BlacK : 03-09-2010 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Protezione WPA-TKIP (oppure WPA2). Assolutamente falso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Fatto sta che se metto WPA a più di 65Mb/s non si connette..neanche col portatile a 30 cm...se metto WPA2 invece ha proprio dei problemi. Ho provato ad aggiornare agli ultimi driver intel della scheda wifi 5100 ma non cambia nulla.
Il problema credo sia proprio del DGN2000 perchè col Belkin viaggiavo a 130Mb/s senza tanti patemi e coi driver vecchi. ![]() Sul manuale del DGN200 comunque è scritto che con la crittografia WPA2 è più veloce perchè la supporta in hardware: Quote:
Quote:
Ultima modifica di DeeP BlacK : 03-09-2010 alle 16:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
|
Provando a mettere sul canale 6 (con driver a maggio) senza protezione sta sui 162mbit in inattività, peresempio se si trasferiscono file va sui 270 di picco ma è variabile. Inoltre sembra avere una portata minore sul canale 6. Con la protezione wpa psk il canale 6 da solo 54mbit.
Adesso aspetto di provare i driver di febbraio e vediamo la situazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.