Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2010, 22:11   #2781
ucalegonte
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da machrobby Guarda i messaggi
qualcuno è riuscito a far funzionare la openvpn caricando il firmware mod del dgteam? io riesco a pingare l'ip interno del router mentre gli altri pc della lan sono muti
Stesso problema. Sono giorni che sto provando tutte le configurazioni di openvpn e di iptables ma niente da fare. Se qualcuno avesse accesso al forum del dgteam potrebbe aiutarci a risolvere il problema.
ucalegonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 22:57   #2782
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
scusate ma mi è venuto un dubbio riguardo il malfunzionamento delle porte lan: voi dite che da luglio 2009 netgear ha risolto il problema solo perchè avete fatto un sondaggio qui sul forum oppure perchè c'è una notizia, dichiarazione da parte di netgear?
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 09:59   #2783
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
scusate ma mi è venuto un dubbio riguardo il malfunzionamento delle porte lan: voi dite che da luglio 2009 netgear ha risolto il problema solo perchè avete fatto un sondaggio qui sul forum oppure perchè c'è una notizia, dichiarazione da parte di netgear?
lo ha postato un utente (non ricordo chi) al quale l'informazione era stata data direttamente dal centro di assistenza netgear.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 01:42   #2784
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
lo ha postato un utente (non ricordo chi) al quale l'informazione era stata data direttamente dal centro di assistenza netgear.
ok grazie, quindi posso solo confermare le considerazioni che avevo fatto in precedenza riguardo questo router.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 07:21   #2785
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
luca4s

Dai una aggiustatta alla dimensione della signature...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 09:05   #2786
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Salve ragazzi, riporto la mia esperienza con il centro assistenza NETGEAR per il famoso difetto delle porte LAN.

Durante la prima chiamata ho evidenziato il mio problema e dopo un paio di domande di controllo da parte dell'operatore, mi hanno subito assegnato un numero RMA e l'indirizzo di spedizione. Spedito il pacco (nella sua scatola originale, privo di qualsiasi accessorio), tempo una settimana e il DGN era gia' operativo sulla mia scrivania. Sembra me l'abbiano sostituito ma non ho ancora verificato il numero di serie, pero' aveva il tipico odere di nuovo che contraddistingue gli apparecchi elettronici. Quello che ho potuto constatare per ora e che scalda, non e' bollente, ma sicuramente piu' del linksys che lo ha sostituito per un po', anche disabilitando il wifi.

Ps. Se ci tenente, per vari motivi, alla scatola orginale, non speditela insieme al DNG...non vi torna piu'
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 10:56   #2787
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Salve ragazzi, riporto la mia esperienza con il centro assistenza NETGEAR per il famoso difetto delle porte LAN.

Durante la prima chiamata ho evidenziato il mio problema e dopo un paio di domande di controllo da parte dell'operatore, mi hanno subito assegnato un numero RMA e l'indirizzo di spedizione. Spedito il pacco (nella sua scatola originale, privo di qualsiasi accessorio), tempo una settimana e il DGN era gia' operativo sulla mia scrivania. Sembra me l'abbiano sostituito ma non ho ancora verificato il numero di serie, pero' aveva il tipico odere di nuovo che contraddistingue gli apparecchi elettronici. Quello che ho potuto constatare per ora e che scalda, non e' bollente, ma sicuramente piu' del linksys che lo ha sostituito per un po', anche disabilitando il wifi.

Ps. Se ci tenente, per vari motivi, alla scatola orginale, non speditela insieme al DNG...non vi torna piu'
Anche io sono a metà della trafila, rma assegnato e indirizzo da scrivere sulla lettera di vettura... maledetto switch termolabile!
oggi o domani spedisco. Mi immaginavo che convenisse utilizzare una scatola qualunque.
Se scalda meno è un'ottima cosa, ora come ora non si tiene in mano...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 11:38   #2788
pippocalippo
Senior Member

L'Avatar di pippocalippo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
salve a tutti, sono anch'io un possessore di questo router. Ho riscontrato problemi di connessione col gaming online in particaolare con xbox live e nintendo wi-fi connection. Sia per xbox per per il Wii si sono verificate, con alcuni giochi, diverse disconnessioni durante la preparazione ai match online... volevo sapere se è necessario cambiare qualcosa dalle impostazioni del router.
Grazie

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 14:41   #2789
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da powhatan Guarda i messaggi
Se scalda meno è un'ottima cosa, ora come ora non si tiene in mano...
però su questo fatto sono poco ottimista.
secondo me a livello di calore prodotto è cambiato poco fra gli esemplari prodotti nel 2008 e quelli attuali.
posso affermare ciò avendone 2 in funzione 24 ore su 24 a pochi centimetri di distanza fra loro, su 2 diverse adsl, una infostrada absolute 8 mega e una alice 20 mega.
uno è di produzione luglio 2008 e funziona come router, l'altro è di gennaio 2010 e funziona come modem e access point wireless (la funzione router/nat la effettua un pc).
non ho misurato le temperature con strumenti, ma a senzazione mi sembrano esattamente uguali.
forse in questi periodi si sente meno il calore poichè è diminuita la temperatura esterna.
invece la vera differenza esiste fra la posizione orizzontale e quella verticale.
ho dovuto lavorare abbastanza per metterli entrambi in verticale, ma effettivamente in questo modo la differenza si avverte e soprattutto anche il dgn2000 del 2008 è ancora perfettamente efficiente, al contrario di altri 2 esemplari acquistati contemporaneamente e già passati per l'assistenza
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 16:21   #2790
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Per quanto concerne i miei problemi di decadimento di portante (che mi rendono impossibile la navigazione) temo che farò rivedere l'intero cablaggio telefonico in parallelo che ho a casa... Anche se la cosa mi risulta assurda perchè col fratello minore Dg834 rev.3 non ho avuto mai di questi problemi.
E' un mese che cerco di risolvere lo stesso problema tuo..anche io provengo da un DG834 rev.3
Infostrada TuttoIncluso 20 MB
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:00   #2791
sks
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
Continuo ad avere problemi con il wifi, cioè non riesco a collegarmi con il portatile oltre la 54mbps...sul router è impostato canale auto e 270mbps velocità. Sulla scheda del portatile WIFI LINK 5100, le frequenze sono su auto (della draft n), il resto invariato. Come diavolo faccio a connettere sto benedetto portatile in draftn???
Old 03-09-2010, 09:23   #2792
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
E' un mese che cerco di risolvere lo stesso problema tuo..anche io provengo da un DG834 rev.3
Infostrada TuttoIncluso 20 MB
Non so se aprire un RMA o vendere questo maledetto bagaglio e passare a qualche altro router...
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:18   #2793
blackhole00
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da sks Guarda i messaggi
Continuo ad avere problemi con il wifi, cioè non riesco a collegarmi con il portatile oltre la 54mbps...sul router è impostato canale auto e 270mbps velocità. Sulla scheda del portatile WIFI LINK 5100, le frequenze sono su auto (della draft n), il resto invariato. Come diavolo faccio a connettere sto benedetto portatile in draftn???
Stessa situazione...ho risolto mettendo la versione dei driver Intel di gennaio-febbraio 2010 (non ricordo precisamente qual è), in modalità TKIP. Infatti ora arrivo a 270mbps.
Purtroppo sia i vecchi driver che i nuovi non vanno oltre 54mbps ed il problema sta nell'incompatibilità del DGN2000 (che comunque devi lasciare su AUTO)
blackhole00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:09   #2794
sks
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackhole00 Guarda i messaggi
Stessa situazione...ho risolto mettendo la versione dei driver Intel di gennaio-febbraio 2010 (non ricordo precisamente qual è), in modalità TKIP. Infatti ora arrivo a 270mbps.
Purtroppo sia i vecchi driver che i nuovi non vanno oltre 54mbps ed il problema sta nell'incompatibilità del DGN2000 (che comunque devi lasciare su AUTO)
Se riesci a capire qual'è mi fai un favore...più che altro io ho installato i driver di maggio 2010...scusa la mia ignoranza ma tkip sarebbe la cittografia?? comunque grazie della risposta
Old 03-09-2010, 13:16   #2795
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Se vi interessa provate in modalità 270Mb canale 6 e provate a non usare protezioni e poi a metterla
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:12   #2796
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Ho lo stesso problema, con la wifi del portatile intel 5100 anche ad un metro si connette ad 1Mb/s
Col firmware americano potrebbe cambiare qualcosa in meglio?
Comunque dite di mettere crittografia tkip? (ovvero WPA). LA WPA2 dovrebbere essere AES se non erro, ma c'è scritto che per usufruire della draft-n occore necessariamente la WPA2.
E se metto WPA2 il portatile si connette ad 1Mb/s...se metto WPA si connette a 65 Mb/s... sto quasi rimpiangendo il Belkin...senza toccare niente il portatile andava a 130Mb/s..... maledizione!
Ricapitolando, per andare in draft-n a 270Mb/s ci vuole per forza la WPA2, altrimenti in WPA si è bloccati al solo canale G, ma in WPA2 l'intel 5100AGN si connette con problemi.

Ultima modifica di DeeP BlacK : 03-09-2010 alle 14:46.
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 15:09   #2797
blackhole00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sks Guarda i messaggi
Se riesci a capire qual'è mi fai un favore...più che altro io ho installato i driver di maggio 2010...scusa la mia ignoranza ma tkip sarebbe la cittografia?? comunque grazie della risposta
Non ho il portatile sotto mano ma "dovrebbero" essere versione 13.1.1.1
Protezione WPA-TKIP (oppure WPA2).

Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
Ricapitolando, per andare in draft-n a 270Mb/s ci vuole per forza la WPA2, altrimenti in WPA si è bloccati al solo canale G
Assolutamente falso.
Old 03-09-2010, 15:22   #2798
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Fatto sta che se metto WPA a più di 65Mb/s non si connette..neanche col portatile a 30 cm...se metto WPA2 invece ha proprio dei problemi. Ho provato ad aggiornare agli ultimi driver intel della scheda wifi 5100 ma non cambia nulla.
Il problema credo sia proprio del DGN2000 perchè col Belkin viaggiavo a 130Mb/s senza tanti patemi e coi driver vecchi.
Sul manuale del DGN200 comunque è scritto che con la crittografia WPA2 è più veloce perchè la supporta in hardware:
Quote:
WPA2-PSK
provides the best throughput with 802.11N because the
encryption is supported in the hardware.
É anche scritto che con la WPA supporta solo la TKIP e con la WPA2 la AES.
Quote:
WPA-PSK uses TKIP (Temporal Key Integrity Protocol) data
encryption, implements most of the IEEE 802.11i standard, and
is designed to work with all wireless network interface cards, but
not all wireless access points.

Ultima modifica di DeeP BlacK : 03-09-2010 alle 16:08.
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:25   #2799
blackhole00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
Sul manuale del DGN200 comunque è scritto che con la crittografia WPA2 è più veloce perchè la supporta in hardware:
É anche scritto che con la WPA supporta solo la TKIP e con la WPA2 la AES.
Ottime news
Old 03-09-2010, 16:32   #2800
sks
Senior Member

Provando a mettere sul canale 6 (con driver a maggio) senza protezione sta sui 162mbit in inattività, peresempio se si trasferiscono file va sui 270 di picco ma è variabile. Inoltre sembra avere una portata minore sul canale 6. Con la protezione wpa psk il canale 6 da solo 54mbit.

Adesso aspetto di provare i driver di febbraio e vediamo la situazione

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP