Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2010, 21:36   #2361
Andrea_95
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
ragazzi,andando nelle impostazioni wireless,è possibile scegliere se mettere il wireless a 130Mbps o a 270Mbps...ora a me è settato a 130,se lo metto a 270 aumenta la velocità del wireless??

Grazie
Andrea_95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 21:50   #2362
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_95 Guarda i messaggi
ragazzi,andando nelle impostazioni wireless,è possibile scegliere se mettere il wireless a 130Mbps o a 270Mbps...ora a me è settato a 130,se lo metto a 270 aumenta la velocità del wireless??

Grazie
Sì, sempre se hai un client compatibile, ma nel navigare non ti cambierà nulla...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 07:01   #2363
marzi
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ho provato a cambiare i canali ma nulla da fare.
Ora poi ha anche ricominciato a saltare internet pure tramite eternet.
Lo sto odiando...
marzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 08:25   #2364
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Che versione firmware hai installata?

Se non hai difficoltà con l'inglese ti suggerisco l'ultima per il mercato americano presente sul sito netgear Version 1.3.11.0NA che implementa qualche piccola fix sulla portante e sul riconoscimento della dsl oltre a correggere il bug dei mac address.. Io la trovo molto stabile. Che poi.. Cosa strana.. Non c'è stato il riadeguamento dei fix sulla versione europea... Baah!

In ogni caso, fare sempre un bel reset post aggiornamento firmware e riconfigurazione da zero. Per il wireless si è detto e ridetto di provare i diversi canali considerando che nel caso si imposti la modalità 270 il router utilizzerà due canali... quindi se ci sono problemi di sovraffolamento wireless e se non si ha l'esigenza di colloqui "intranet" veloci (streaming, nas e così via) con questa modalità il rischio è di avere intereferenze raddoppiate! Nel mio caso il wireless è settato in modalità 270 sul canale 1 (tutte le aaltre non funzionano e mi mandano in stallo il wireless!) ma in quanto a stabilità del segnale meglio 130mbps su canale 11 (che è quello meno affollato) in modalità wpa\wpa2 mixed. Anche in questo caso ricordo che per sfruttare la tecnologia N occorre che il client si autentichi con cifratura wpa2 (che è più pesante in termini di risorse della wpa e della wep ma più sicura)
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 12:23   #2365
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Se non hai difficoltà con l'inglese ti suggerisco l'ultima per il mercato americano presente sul sito netgear Version 1.3.11.0NA che implementa qualche piccola fix sulla portante e sul riconoscimento della dsl oltre a correggere il bug dei mac address.. Io la trovo molto stabile. Che poi.. Cosa strana.. Non c'è stato il riadeguamento dei fix sulla versione europea... Baah!
Leggendo questo ti chiedo. Ma non ci sono controindicazioni ad usare una versione americana con un router che lavora con adsl europee? Io ho su l'ultima europea, la 1.1.8 e avendo da poco montato la nuova configurazione hardware, andando a cambiare il mac nel router ho visto che non è possibile mettere mac che inizia con cifre diverse da zero e quindi ho dovuto imporre un mac diverso con 00 nella scheda di rete.Con la versione americana, potrei risolvere? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:23   #2366
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Leggendo questo ti chiedo. Ma non ci sono controindicazioni ad usare una versione americana con un router che lavora con adsl europee? Io ho su l'ultima europea, la 1.1.8 e avendo da poco montato la nuova configurazione hardware, andando a cambiare il mac nel router ho visto che non è possibile mettere mac che inizia con cifre diverse da zero e quindi ho dovuto imporre un mac diverso con 00 nella scheda di rete.Con la versione americana, potrei risolvere? Byez
potrei sbagliarni, ma credo che le differenze fra la versione americana e quella europea dei firmware netgear riguardi la sola parte wireless (diversità nel numero dei canali e nella massima potenze di trasmissione).
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:56   #2367
Riton
Senior Member

è esattamente così.

nel changelog delle ultime fix del nuovo firwmware americano (imbarazzante che nn le abbiano allineate con la versione europea - come se fossimo immuni da certe tipologie di errori),

http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/13912

è scritto al punto 3:

Fixed address reservation where MAC address start with non-zero.

Credo che sia proprio quello il problema di TROPPO_silviun... Ossia che avendo modificato (via software immagino) l'ìndirizzo fisico della scheda di rete (operazione sconsigliata) mandi in palla cmq il router...

Consiglio: aggiorna il router con la versione nel link. Effettua un restore e una riconfigurazione con i parametri della tua linea e con quanto detto per il wireless e vedrai non avrai più problemi.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite

Ultima modifica di Riton : 15-06-2010 alle 16:57. Motivo: puntualizzazione tecnica
Old 15-06-2010, 17:29   #2368
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Credo che sia proprio quello il problema di TROPPO_silviun... Ossia che avendo modificato (via software immagino) l'ìndirizzo fisico della scheda di rete (operazione sconsigliata) mandi in palla cmq il router...
Scusa non mi è molto chiaro quello che scrivi. Il mac address di una scheda di rete si può cambiare dentro windows, senza sofware ad hoc, nelle proprietà della scheda di rete. Per quale motivo dovrebbe essere sconsigliata e perchè manderei in palla il router? Almeno per ora problemi non ne riscontro. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 15-06-2010, 17:45   #2369
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
ragazzi questa sera mi e morto il mio DGNB2100. Praticamente mi segnala che sono senza linea adsl, lo provato anche a casa di mia cugina per vedere se era guasto veramente, ed anche da lei la spia del router segnala la mancanza di linea adsl. Nonostante la linea ci sia ed funzioni perfettamente con un altro modem. Come posso fare ora per farmelo cambiare visto che 'ce' lo solo da un anno , lo riporto da mediawor.. dove lo comprato o si fa un altra procedura qualcuno che magari c'e' gia passato ...
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 17:46   #2370
Riton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Scusa non mi è molto chiaro quello che scrivi. Il mac address di una scheda di rete si può cambiare dentro windows, senza sofware ad hoc, nelle proprietà della scheda di rete. Per quale motivo dovrebbe essere sconsigliata e perchè manderei in palla il router? Almeno per ora problemi non ne riscontro. Byez
Doppia precisazione:

Il consiglio per le disconnessioni era @Marzi.

Quello dell'associazione mac address e relativo change era per TROPPO_silviun.

L'indirizzo MAC (in inglese MAC address, dove MAC sta per Media Access Control), detto anche indirizzo fisico, indirizzo ethernet o indirizzo LAN, è un codice di 48 bit (6 byte) assegnato in modo univoco ad ogni scheda di rete ethernet prodotta al mondo, tuttavia modificabile a livello software (wikipedia)

I motivi per cambiare il MAC address possono essere molti, e questo può essere uno di questi anche se talvolta il change è fatto per motivi illegali. Ma dal momento che se non sbaglio hai lamentato qualche difficoltà di disconnessioni e associazione mac address, ti ho solo suggerito di lasciare il mac address originario e fixare il router. Il mac è un nome che rappresenta il dispositivo fisico e la modifica è via software sia che sia implementata nella proprietà della tua scheda o lo faccia con software esterno (considerato che molte schede non hanno questa possibilità). E per esperienza talvolta tali modifiche creano più problemi che altro. Il mio è solo un consiglio. A te provare. Ciao[/quote]

Ultima modifica di Riton : 15-06-2010 alle 17:53. Motivo: Precisazione
Old 15-06-2010, 17:52   #2371
Riton
Senior Member

-

Ultima modifica di Riton : 15-06-2010 alle 17:53. Motivo: doppio post
Old 15-06-2010, 18:00   #2372
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
E per esperienza talvolta tali modifiche creano più problemi che altro. Il mio è solo un consiglio. A te provare. Ciao
Probabilmente mi hai confuso per un altro, perchè io non ho e non lamento problemi di disconnessione o altro. Il cambio del Mac address si è reso necessario per un chiaro bug del prodotto, per ora corretto solo nella versione firmware americana, speriamo presto anche da noi in europa.
Old 15-06-2010, 20:16   #2373
random566
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
ragazzi questa sera mi e morto il mio DGNB2100. Praticamente mi segnala che sono senza linea adsl, lo provato anche a casa di mia cugina per vedere se era guasto veramente, ed anche da lei la spia del router segnala la mancanza di linea adsl. Nonostante la linea ci sia ed funzioni perfettamente con un altro modem. Come posso fare ora per farmelo cambiare visto che 'ce' lo solo da un anno , lo riporto da mediawor.. dove lo comprato o si fa un altra procedura qualcuno che magari c'e' gia passato ...
puoi anche provare a tornare dal rivenditore, ma ci sono molte probabilità che ti venga richiesto di seguire la procedura standard per la richiesta di rma direttamente all'assistenza netgear (telefonata al centro di assistenza di Milano, scambio di e-mail con la copia del documento di acquisto. assegnazione di numero rma e spedizione a tue spese del router guasto al centro di assistenza indicato).
dato che problemi come il tuo possono facilmente verificarsi a causa di scariche atmosferiche (temporali), e in questo caso non sarebbe coperto dalla garanzia, se a te fosse accaduto in tale circostanza evita di riferirlo all'addetto del centro di assistenza qualora ti venisse richiesto.
Old 15-06-2010, 20:53   #2374
Edo1982
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kumpel Guarda i messaggi
ciao!
a te dava problemi sul Macbook sia con collegamento ethernet sia wifi (prima di impostare IPv4 manualmente) ?
Sinceramente ho provato solo il collegamento ethernet ma penso che mi avrebbe dato lo stesso problema in wi-fi, per fortuna ho trovato il modo di risolvere

Quote:
io ho iMac 21,5? ultimo modello
Gran bel modello!!!!

Quote:
@riscaldamento:
ho capito, provo a girarlo così...certo mi pare strano che il semplice posizionamento possa determinare un cambiamento così marcato del riscaldamento
provo e ti faccio sapere (per controprova, per capire se è il posizionamento o magari una questione hardware del mio: potresti provare, quando puoi, a fare la prova inversa ossia riposizionalo per un poco orizzontalmente e mi dici se così si riscalda anche il tuo...)
Penso invece che la posizione conti molto...adesso come va?
Immagino scaldi molto meno...trovo anche che l'alimentatore (veramente piccolo rispetto a quello del vecchio modem) sia decisamente più efficiente perchè scalda pochissimo!

Quote:
@wifi e prestazioni:
cosa strana che segnalo e magari mi spieghi/spiegate il motivo:
io ho il wireless sul router settato (adesso anche con filtraggio MAC-address) in questo modo:
802.11n (up to 270mbps)
WPA2
...siccome nella zona ci sono altri AP sul canale 10/11, ho pensato di spostarmi manualmente su un altro (9, 4, 3 etc)
ma ho notato a più riprese che, se mi colloco su canali più bassi, la connession va ma la velocità di download (da stesso sito e stesso file) mi crolla da 600/700kbps a 100/200 o anche meno
Riporto sul canale 11 e ritorno subito a 600/700 e anche più...
strano o c'è una spiegazione?
Hai impostato la modalità più impegnativa per il router e cioè:

filtro mac address + WPA 2...
Io ti consiglio di inserire solo la protezione WPA 2, e poi puoi provare a mettere solo G oppure 130Mbps se usi il wireless solo per navigare, magari migliora magari no...
Per quanto riguarda i canali anche io sono ancora un pò incerto e devo effettuare delle prove per trovare il migliore.

In ogni caso le mie impostazioni sono:

------------------------------ROUTER----------------------------------------
server dns di google

Rete wireless
Canale: fisso impostato da me e non automatico
Modalità: solo G
protezione: WPA2-PSK

Utilizza router come server DHCP: SI
Prenotazione indirizzi: ho messo l'indirizzo ip del macbook pro (192.168.0.2) impostato manualmente su Snow leopard (in modo che l'iphone, se collegato per primo, non vada a prendere il primo indirizzo ip disponibile cioè 192.168.0.2 che è quello del macbook pro)

Attiva UPnP: SI

-----------------------------Macbook Pro (Mac Osx 10.6.3)--------------------

Network/ethernet

Configura IPv4: Manualmente
Inidirizzo IP:192.168.0.2
Maschera di sottorete: 255.255.255.0
Router: 192.168.0.1
Server Dns: 8.8.8.8, 8.8.4.4 (indispensabili se non si mettono non si naviga nonostante siano già presenti nel router)
Domini di ricerca: home

----------------------------------------------------

Ho anche letto che le antenne vanno posizionate il più possibile perpendicolari al pavimento, essendo le antenne montate su questo router omnidirezionali.
Edo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 22:13   #2375
random566
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Edo1982 Guarda i messaggi
Ho anche letto che le antenne vanno posizionate il più possibile perpendicolari al pavimento, essendo le antenne montate su questo router omnidirezionali.
però questo è quasi impossibile, almeno per una delle due antenne, se si posiziona il router in verticale
Old 15-06-2010, 22:39   #2376
Kazuma Kiryu
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Temo di avere un problema.
Diciamo che corrisponde a questo nelle FAQ:
Quote:
Q: Riscontro dei problemi nell'aprire le pagine web e molto spesso occorre ricaricarle più volte per poterle visualizzare e a seconda dei siti web/dominii alcune non sono rintracciabili affatto: come posso rimediare ?
A: La causa principale potrebbe risiedere in un cattivo funzionamento dei server DNS predefiniti del provider in uso, ad esempio dovuto a sovraccarico degli stessi o loro mancato aggiornamento. Si suggerisce pertanto in questi casi di cambiarli con altri più efficienti e preformanti: un elenco lo si può' trovare qui.
Per effettuare l'operazione, andare in Impostazioni di base e sotto Indirizzo Domain Name Server (DNS) spuntare utilizza questi server DNS: qui inserire quelli prescelti. Confermare le modifiche con Applica.
Alternativamente, il problema potrebbe essere causato da una errata impostazione del valore di MTU (si veda la faq precedente).
In più talvolta è spaventosamente lento.
Ho fatto ciò che c'è scritto ma non ho risolto nulla.
Inoltre ho notato che nei test di velocità (speedTest, o quello di alice) ho una velocità in download che va dai 7 agli 8 mega...è chiaramente una presa per il culo perchè a stento fino a 3 giorni fa (prima che prendessi questo ruoter, ovvero quando avevo l'altro netgear, modello dgv84 qualcosa, quello bianco) raggiungevo i 4.
Durante il test tra l'altro la spia segnala 2,30 mega circa e poi all'improvviso, circa a metà, sbalza a 7/8 in un nanosecondo e il test finisce.
L'upload è rimasto il medesimo.

Ho installato tramite Wizard, win7...che può essere?
Kazuma Kiryu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 07:55   #2377
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Kazuma Kiryu Guarda i messaggi
Temo di avere un problema.
Diciamo che corrisponde a questo nelle FAQ:

In più talvolta è spaventosamente lento.
Ho fatto ciò che c'è scritto ma non ho risolto nulla.
Inoltre ho notato che nei test di velocità (speedTest, o quello di alice) ho una velocità in download che va dai 7 agli 8 mega...è chiaramente una presa per il culo perchè a stento fino a 3 giorni fa (prima che prendessi questo ruoter, ovvero quando avevo l'altro netgear, modello dgv84 qualcosa, quello bianco) raggiungevo i 4.
Durante il test tra l'altro la spia segnala 2,30 mega circa e poi all'improvviso, circa a metà, sbalza a 7/8 in un nanosecondo e il test finisce.
L'upload è rimasto il medesimo.

Ho installato tramite Wizard, win7...che può essere?
I dns metti quelli di google nel router.
PEr lo speedtest, quel comportamento è tipico quando si fa il test con un antivirus attivo. In caso, prova a disattivarlo e a ripetere il test
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:51   #2378
Edo1982
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
però questo è quasi impossibile, almeno per una delle due antenne, se si posiziona il router in verticale
Vero infatti ho cercato di metterla il più perpendicolare possibile.
Edo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 21:02   #2379
Kazuma Kiryu
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
I dns metti quelli di google nel router.
PEr lo speedtest, quel comportamento è tipico quando si fa il test con un antivirus attivo. In caso, prova a disattivarlo e a ripetere il test
Ho disattivato Kaspersky e...

adesso provo coi dns, dio mio XD

edit: peggio ancora, pare che siano irraggiungibili (così dice il test suggerito da google tramite prompt)

qualche idea geniale?

Ultima modifica di Kazuma Kiryu : 16-06-2010 alle 21:21.
Kazuma Kiryu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:36   #2380
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Ciao ragazzi,
ho cambiato il mio abbonamento da alice a tiscali prendendo uno di quei pacchetti "all inclusive"!!! precisamente il tuttoincluso light adsl+voce, però mi hanno detto che sono obbligato ad usare il loro modem, che tra l'altro mi è appena arrivato .....
Ma è vera sta cosa??? C'è qualcuno che usa il dgn2000 con tiscali???
Grazie mille
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian