|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Quote:
mea culpa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Member
|
Quote:
per me andrebbe bene anche solo il p2p...ma meglio se tutto proprio...mi fai degli screen come hai detto prima??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Mestre (VE)
|
Ti faccio un esempio:
Così limiti completamente la loro banda in entrata a 80KB/s ![]() Così limiti completamente la loro banda in uscita a 12KB/s ![]() Così prioritizzi tutti i pacchetti da qualsiasi web server remoto configurato su porta 80 verso la tua rete (velocizzi la navigazione web rispetto al P2P per tutto praticamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Member
|
Quote:
ok comincio a capire qualcosa...ok adesso se puoi mi potresti fare uno screen cosiconfigurato: io devo avere tutta la banda restante sia per navigazione che per p2p... gli altri due devono avere una buona navigazione e scarso p2p... sei un grande!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Come hai detto in PVT a REPERGOGIAN, agganci circa 12 Mb con 9db di SNR e a tanto scarichi, quindi si trova tutto. Non ti fissare sul fatto che non agganci tutti i 20Mb, perché tanto per il p2p con l'upload a 384 kbs non sarebbero accaduti miracoli. Il fatto del DSLAM te l'ho chiesto solo per curiosità mia, diciamo per fare una statistica. @REPERGOGIAN: si ero cosciente della questione fast path ![]() ![]() In ogni caso credo che a ibra abbiano dato un profilo a 10db (visto che qualcosa in più ce l'avrebbe fatta ad agganciare, giusto?) e quindi non fa testo. Sei d'accordo? Cmq mi sono fatto l'idea che è almeno la questione non è di incompatibilità coi DSLAM Broadcom, ma è solo che il 340 ha una tenuta media, senza riuscire a fare miracoli, cosa che in sostanza mi ha confermato anche RobtolII (che con Zyxel e USR andava molto peggio, mentre va meglio con un altro modello Atlantis). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
il fast in adsl2+ come ho detto in precedenza so che va stabile su ar7 e broadcom poi ci sono le eccezzioni ma cmq quelli sono per ora i chipset di riferimento
![]() |
![]() |
#831 | |
Member
|
Quote:
potrebbero essere questi???: DSP Firmware Version E.38.2.12 Connected true Operational Mode G.Dmt.BisPlus Annex Type ADSL2 Upstream 476500 Downstream 11819120 CO Vendor BDCMa Elaspsed Time 0 day 20 hr 16 min 51 sec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Member
|
Quote:
scusatemi tanto...ma voglio vorrei concludere...al piu presto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Member
|
adesso io ho impostato come dice il mio amico utente guru...pero come faccio a vedere e quindi capire se le regole di qos stanno realmente funzionando???
ce un modo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
e a quanto scarichi da web
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranne il discorso regolazione SNR sul 834GT, ho letto di decine di Zyxel 660 (AR7) in....caduta libera. Il problema è che si dovrebbe fare un confronto tra più router sulla stessa, medesima linea, perché i parametri in gioco sono troppi per generalizzare facilmente (a parte il discorso che anche i firmware giocano il loro ruolo). ![]() ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
Decisamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima cosa, poi chiudo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
|
anfatti
![]() ![]()
![]() |
#840 |
Member
|
girando un po nel forum ho letto che ci sta il prog bandwidth controller che potrebbe afre al caso mio...appatto che
o i pc abbiano il gateway = al mio indirizzo ip e quindi io come gateway = ip dell router, oppure che i pc me compreso abbiamo il gateway uguale all'ip del router... ci ho capito bene...dopodicche il programma fa le regole!!! Aiuto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.