Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 15:41   #4481
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
edit risolto

Ultima modifica di Max Ichnusa : 16-01-2012 alle 15:47.
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:42   #4482
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi
ma vedo che c'è Nero? ma è solo uno specchietto per farlo acquistare giusto? perchè npn vedo nessun programma!!!
Semplicente il DVD contiene driver Dell che non sono molto aggiornati, nel thread tecnico che ti ho indicato ci sono gli ultimi usciti e i link ai driver direttamente dai produttori (in quanto molto più aggiornati)...
L'unica cosa che ti consiglio, oltre quello indicato in prima pagina del thread indicato è di scaricare i driver del touchpad da Dell, così funzionerà il tasto sulla tastiera che lo disabilita...
Per i programmi preinstallati, li puoi recuperare dal sito Dell, nella sezione "My Dell Downloads"...

Inoltre se avessi dato una letta al link sulla mia firma potevi tranquillamente risparmiarti 5€, in quanto puoi procedere senza problemi alla installazione pulita di Windows con le ISO MSDN fornite da Microsoft stessa...
Old 16-01-2012, 15:46   #4483
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Semplicente il DVD contiene driver Dell che non sono molto aggiornati, nel thread tecnico che ti ho indicato ci sono gli ultimi usciti e i link ai driver direttamente dai produttori (in quanto molto più aggiornati)...
L'unica cosa che ti consiglio, oltre quello indicato in prima pagina del thread indicato è di scaricare i driver del touchpad da Dell, così funzionerà il tasto sulla tastiera che lo disabilita...
Per i programmi preinstallati, li puoi recuperare dal sito Dell, nella sezione "My Dell Downloads"...

Inoltre se avessi dato una letta al link sulla mia firma potevi tranquillamente risparmiarti 5€, in quanto puoi procedere senza problemi alla installazione pulita di Windows con le ISO MSDN fornite da Microsoft stessa...
ok grazie delle info... tutto sto sbattimento e non è nemmeno mio il pc
Old 16-01-2012, 16:28   #4484
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
scusate ma dove trovo i driver della scheda di rete?

inoltre per sapere qualli app dell sto installando non c'e' qualche guida?

nel sito dell non è molto chiaro il programma che verrà installato (a me non vanno i 2 pulsanti a sfioramento, solo il primo, inoltre volevo il dell control utility e altra roba)
Old 16-01-2012, 18:09   #4485
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

nell'atto di installare i driver nvidia dopo aver formattato mi esce questa scritta:

il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili

i driver sono stati scaricati dal sito nvidia

non viene trovata la scheda!!! nemmeno su gestione dispositivi in windows!!!

Ultima modifica di Max Ichnusa : 16-01-2012 alle 18:18.
Old 16-01-2012, 21:23   #4486
bacillo2006
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Quote:
nell'atto di installare i driver nvidia dopo aver formattato mi esce questa scritta:

il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili

i driver sono stati scaricati dal sito nvidia

non viene trovata la scheda!!! nemmeno su gestione dispositivi in windows!!!
stai calmo ti capita questo perchè devi installare una versione datata dei driver (causa bios in attesa che venga risolto)
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 21:45   #4487
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Quote:
Originariamente inviato da bacillo2006 Guarda i messaggi
stai calmo ti capita questo perchè devi installare una versione datata dei driver (causa bios in attesa che venga risolto)
ho già provato con una versione vecchia dei driver, ne proverò una ancor più vecchia!!!

grazie dell'informazione
Old 17-01-2012, 18:05   #4488
DJ_4L13n
Senior Member

L'Avatar di DJ_4L13n

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Quote:
ciao ragazzi ho appena avuto tra le mani il notebook.

prima impressione al tatto: solidità!!
La stessa impressione che ho avuto io
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 20:24   #4489
Patrick-12
Member

Iscritto dal: Mar 2011
-

Ultima modifica di Patrick-12 : 18-01-2012 alle 16:54.
Patrick-12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 20:28   #4490
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Patrick-12 Guarda i messaggi
Interessa a qualcuno istallare in dual boot sull'xps 17 L702X il Mac OSX 10.7.2?
Ho trovato sul sito: http://www.insanelymac.com/forum/ind...owtopic=273500 come si potrebbe istallare solo che mi risulta un pò complesso...

Qualcuno un pò più esperto non avrebbe intenzione di provare ad istallarlo? Grazie
Non credo sia legale installare Mac OS su macchine non Apple...
Old 17-01-2012, 21:05   #4491
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Non credo sia legale installare Mac OS su macchine non Apple...
Infatti non lo è, si chiama Hackintosh
Ma perchè disturbare il buon Apple, quando è possibile avere di meglio e gratuitamente? Leggasi Linux
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 21:18   #4492
Patrick-12
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Infatti non lo è, si chiama Hackintosh
Ma perchè disturbare il buon Apple, quando è possibile avere di meglio e gratuitamente? Leggasi Linux
Provato già Linux ma purtroppo preferisco di gran lunga Windows, sicuramente nn comprerò mai un mac ma vorrei semplicemente provare l'OSX.
Sul fatto dell'illegalità, non credo che abbiate sempre acquistato software a pagamento... comunque penso che non potete affrontare il discorso in quanto andrebbe contro il regolamento anche se, molti avrebbero voglia di provarlo...
Vi ringrazio lo stesso.
Old 17-01-2012, 21:25   #4493
Tennic
Senior Member

Quote:
Provato già Linux ma purtroppo preferisco di gran lunga Windows, sicuramente nn comprerò mai un mac ma vorrei semplicemente provare l'OSX.
Sul fatto dell'illegalità, non credo che abbiate sempre acquistato software a pagamento... comunque penso che non potete affrontare il discorso in quanto andrebbe contro il regolamento anche se, molti avrebbero voglia di provarlo...
Vi ringrazio lo stesso.
Bravo
Old 17-01-2012, 21:27   #4494
Patrick-12
Member

Comunque vi voglio segnalare due informazioni che vi possono essere utili e eliminare un pò di dubbi del topic:

Il nostro XPS ha lo slot della SIM che però non funziona ma può essere abilitato acquistando questa scheda che incorpora anche il GPS, eccolo in vendita: http://www.ebay.co.uk/itm/DELL-Wirel...#ht_3252wt_901

L'XPS 17 3D può supportare 32Gb di Ram con CPU 2720qm o superiore ed è evidenziato dal seguente sito: http://www.facebook.com/notes/2012di...61253880649462

http://www.amazon.com/Quantum-Techno...N%3DB006ND71A0
Old 17-01-2012, 21:46   #4495
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Comunque vi voglio segnalare due informazioni che vi possono essere utili e eliminare un pò di dubbi del topic:

Il nostro XPS ha lo slot della SIM che però non funziona ma può essere abilitato acquistando questa scheda che incorpora anche il GPS, eccolo in vendita: http://www.ebay.co.uk/itm/DELL-Wirel...#ht_3252wt_901

L'XPS 17 3D può supportare 32Gb di Ram con CPU 2720qm o superiore ed è evidenziato dal seguente sito: http://www.facebook.com/notes/2012di...61253880649462

http://www.amazon.com/Quantum-Techno...N%3DB006ND71A0
Molto interessante la schedina..... basta installarla?
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 21:52   #4496
gonZales
Member

L'Avatar di gonZales

Iscritto dal: Feb 2001
BUENAS TARDES!
Ordinato! XPS versione top ma senza 3d (che nn mi interessa ma sopratutto per avere lo schermo opaco!) + blu-ray e scheda con Bluetooth.
Staremo a vedere.. spero di restare soddisfatto viste le impressioni generalmente positive. Un grazie a tutti x le info raccolte in questo thread.
Unica considerazione -del tutto personale- avrei preferito poter scegliere tra + sk video.. anche ati.. una chance per un'eventuale softmod..
Old 17-01-2012, 22:04   #4497
Patrick-12
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Molto interessante la schedina..... basta installarla?
Monti la scheda, istalli il driver: http://www.wireless-driver.com/dell-...r-application/

e dovrebbe andare...
Old 17-01-2012, 22:06   #4498
Tennic
Senior Member

Quote:
Monti la scheda, istalli il driver: http://www.wireless-driver.com/dell-...r-application/

e dovrebbe andare...
A giudicare dalla forma, si installa al posto della schedina wireless (e bluetooth) di serie... Che vantaggi darebbe? La internet key integrata?
Old 17-01-2012, 22:10   #4499
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
A giudicare dalla forma, si installa al posto della schedina wireless (e bluetooth) di serie... Che vantaggi darebbe? La internet key integrata?
Al posto di.... quindi niente più wireless e bt?
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 22:13   #4500
Patrick-12
Member

Non sò dovremmo vedere nell'xps smontato se è presente un ulteriore alloggio in prossimità dello slot SIM.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian