Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2011, 23:35   #381
siegfrid85
Member

Iscritto dal: Apr 2011
quindi la tastiera retroilluminata serve? Dov'era che si vedeva l'immagine della tatiera uk? se possibile postarla....
Vi prego dite ancora qualcosina sullo schermo...
siegfrid85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 23:43   #382
MaximusAT
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Penso sia a hong-kong ora... in germania ci sono solo i documenti.
Il fatto che UPS mi dia "Segnalazione anomala", cioè "Evento imprevisto che potrebbe cambiare la data di consegna", può essere dovuto a questo? Cioè pacco e documenti in posti diversi?
Dell XPS 17 L702X: Intel Core i7-2720QM, RAM 8 GB 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" WLED 1920X1080 3D, Nvidia GeForce GT 555M 3GB 3D, SSD 64GB Crucial m4, HDD 640GB 7200rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel N1000, SO Windows 7 x64.
iMac 20", Samsung NC10, iPhone 3GS, Xbox 360
MaximusAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 00:00   #383
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
a me da un pietoso

processore 7.4
memoria 5.9
scheda video 5.6!!!
grafica 6.7
disco rigido 5.9

bah....totale 5.6....con l'hp avevo 5.9....
beh il fatto è che per quel test usa la scheda video intel integrata.
io ho aggiornato i driver prendendoli direttamente dal sito intel.

Quote:
Originariamente inviato da MaximusAT Guarda i messaggi
Il fatto che UPS mi dia "Segnalazione anomala", cioè "Evento imprevisto che potrebbe cambiare la data di consegna", può essere dovuto a questo? Cioè pacco e documenti in posti diversi?
no in teoria è solo perchè l'ultimo evento che ti è arrivato è quello di koeln,germania dove stanno verificando lo sdoganamento.

se è quello, niente di preoccupante, è normale. procede tutto liscio !
Old 28-04-2011, 00:03   #384
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da The Force Guarda i messaggi
è la tecnologia Optimus... se vai nel pannello Nvidia puoi decidere quali applicazioni avviare con la scheda dedicata.
scusa la niubbità, ma dove? Io nel pannello di controllo Nvidia non trovo la voce che dici tu
Old 28-04-2011, 00:06   #385
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, magari qualche altra verifica giusto per conferma.
Possibile che esista una terza versione della GT555m col bus a 128bit
confermo pure io.
Old 28-04-2011, 00:19   #386
siegfrid85
Member

Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
Sto usando l'xps17 proprio ora per la prima volta; prime impressioni:

- La tastiera retroilluminata è ottima, quando spenta i caratteri sono invisibili (sono le 20 di sera in una stanza illuminata da luce naturale), non mi sono quasi accorto che i tasti UK sono diversi, digito quasi alla cieca ormai e trovo tutti i tasti configurati per quella italiana, accenti compresi
ci sono i tasti ò à ù è?

altra domanda niubba: se con lo schermo 3d bello luminoso, la batteria dura più poco, non si può agire su tale luminosità? O dipende tutto dalla tecnologia optimus che disattiva la nvidia e passa alla scheda integrata?

Ultima modifica di siegfrid85 : 28-04-2011 alle 00:44.
siegfrid85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 00:19   #387
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ah scusate, come consigliate di impostare l'audio? Io sto usando le casse integrate, che per ora non mi sembrano un gran che (però calcolate che solitamente uso due vecchi altoparlanti JBL). C'è modo di settarlo in modo che si senta meglio?
Old 28-04-2011, 00:53   #388
Ghezzus
Member

L'Avatar di Ghezzus

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti!! Da qualche giorno mi è arrivato l'XPS 17 tanto atteso...
La mia configurazione è quella in firma.
Le mie prime impressioni sono state ottime su tutto, l'unica cosa che ho notato che sotto sforzo scalda abbastanza e la ventola non è poi così silenziosa, per il resto sono più che soddisfatto... Ottima bestiola!!!
Quello che volevo era un giudizio di qualche altro proprietario o anche link, soprattutto sul monitor 3d che non sò come valutare... Sembra buono ma vorrei una conferma da qualcuno che ne capisce un pò più di me, in particolare nella funzione 3d che non ho potuto ancora provare perchè non ho ancora l'occhiale... Ho cercato qualche recenzione ma al momento non si trova molto .
Una cosa che ho notato è che la batteria che danno per 90kWh in pratica ne ha solo 84 e la mia è già usurata del 4% e me ne rimane solo 80!
Per un notebook di pochi giorni non mi senbra tanto normale!!
XPS 17 L702x : Processore: Core i7-2630QM Display: 17.3" FHD 3D WLED TL Camera 2.0 MP Ram: 12GB (2X4Corsair+2X2Hynix) 1333MHz DDR3 SSD: 256GB Samsung 830 HDD: 640GB SATA II (7.200rpm) Batteria: 9 celle 90Wh LI-ION Scheda video: 3GB NVIDIA GeForce GT 555M 3D Sintonizzatore TV: DVB-T integrato Wireless: Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) OS: Windows 7 Home Premium (64 Bit)
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 02:17   #389
raulduemila
Member

Iscritto dal: May 2010
hai provato il 3d?

qualcuno ha provato IL 3D?
I 7 860 asus p7p55d E premium, xfx285gtx, Geil ddr3 ultra classe 8, hdd 2,5 tb in raid 0 e 1 seagate e wd black, case lian li. Dell XPS L702X: I7 2630, fhd 3d, nvidia 555gt 3gb 3d, ram 6Gb 1333, Hd 500 Gb 7200 giri, Bd

Ultima modifica di raulduemila : 28-04-2011 alle 11:19.
raulduemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 07:51   #390
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
I prezzi per l'XPS 17 sembrano aumentati di un pochino, in compenso c'è la spedizione gratuita e la possibilità di scegliere la batteria a 6 celle. Considerando tutto la configurazione che seguo io è aumentata di 21 euro... attenzione a scegliere da quale configurazione partire in quanto i prezzi variano, mi sembra, in maniera sensibile.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 08:30   #391
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusa la niubbità, ma dove? Io nel pannello di controllo Nvidia non trovo la voce che dici tu
tasto dx
pannello di controllo nVidia
gestisci le impostazioni 3D
Old 28-04-2011, 09:34   #392
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
I prezzi per l'XPS 17 sembrano aumentati di un pochino, in compenso c'è la spedizione gratuita e la possibilità di scegliere la batteria a 6 celle. Considerando tutto la configurazione che seguo io è aumentata di 21 euro... attenzione a scegliere da quale configurazione partire in quanto i prezzi variano, mi sembra, in maniera sensibile.
La 6 celle c'era anche la settimana scorsa, partendo dalla seconda configurazione.
Più che altro c'è il pannello HD non 3D!!!
Nessuno sa niente del solito 5%?
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:51   #393
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
La 6 celle c'era anche la settimana scorsa, partendo dalla seconda configurazione.
Più che altro c'è il pannello HD non 3D!!!
Nessuno sa niente del solito 5%?
Non mi sembra che ci sia il FHD non 3D, l'HD c'è sempre stato, per il coupon arriverà in giornata.
Old 28-04-2011, 10:04   #394
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Non mi sembra che ci sia il FHD non 3D, l'HD c'è sempre stato, per il coupon arriverà in giornata.
Se prendi l'ultima cfg a destra, quella da 1069, c'è un 1920x1080 AG che mi sembra sia apparso da poco.
Che io ricordi, finora c'erano solo lo scarso HD 1600x900 e l'ottimo FHD 3D.
Spero questa via di mezzo sia decente, almeno. Mi sa che comincio a stressare i commerciali per sapere che pannello è...

EDIT: scusa, ho riletto il mio post, in effetti dovevo scrivere FHD non 3D!

Ultima modifica di harlock1975 : 28-04-2011 alle 10:08. Motivo: lettura errata
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:07   #395
zerogradi80
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Si ragazzi confermo nell'ultima configurazione c'è: 17.3 FHD WLED AG (1920x1080)
Mi sa che è giunto il momento di acquistarlo...
zerogradi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:10   #396
Axe!
Senior Member

L'Avatar di Axe!

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusate, io ho quello con hard disk da 500 GB. Consigliate di partizionarlo per tenere una parte ai programmi e una ai dati generali?
Decisamente si!

Io lo faccio sempre, così quando ho necessità di riformattare viene "piallata" solo la partizione dei programmi ed i dati restano intatti.
Axe! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:21   #397
MaximusAT
Junior Member

In attesa che mi arrivi ho ordinato una SSD Crucial m4 da 64 GB. Ho scelto UPS e, Royal Wedding permettendo, dovrebbe arrivare quasi con il computer. Son proprio curioso di fare il salto verso lo stato solido!
Dell XPS 17 L702X: Intel Core i7-2720QM, RAM 8 GB 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" WLED 1920X1080 3D, Nvidia GeForce GT 555M 3GB 3D, SSD 64GB Crucial m4, HDD 640GB 7200rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel N1000, SO Windows 7 x64.
iMac 20", Samsung NC10, iPhone 3GS, Xbox 360
MaximusAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:34   #398
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
Se prendi l'ultima cfg a destra, quella da 1069, c'è un 1920x1080 AG che mi sembra sia apparso da poco.
Che io ricordi, finora c'erano solo lo scarso HD 1600x900 e l'ottimo FHD 3D.
Spero questa via di mezzo sia decente, almeno. Mi sa che comincio a stressare i commerciali per sapere che pannello è...

EDIT: scusa, ho riletto il mio post, in effetti dovevo scrivere FHD non 3D!
Hai ragione... infatti non capivo l'incremento di prezzo nell'ultima configurazione....
Old 28-04-2011, 10:55   #399
MaGuardaUnPo
Member

L'Avatar di MaGuardaUnPo

Iscritto dal: Dec 2009
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zerogradi80 Guarda i messaggi
Si ragazzi confermo nell'ultima configurazione c'è: 17.3 FHD WLED AG (1920x1080)
Mi sa che è giunto il momento di acquistarlo...
uff...ma dico...non potevano metterlo prima????
Old 28-04-2011, 11:02   #400
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da The Force Guarda i messaggi
tasto dx
pannello di controllo nVidia
gestisci le impostazioni 3D
doh, non lo avevo cagato perché pensavo si riferisse solo a chi possedeva lo schermo per il 3D

grazie

Quote:
Originariamente inviato da Axe! Guarda i messaggi
Decisamente si!

Io lo faccio sempre, così quando ho necessità di riformattare viene "piallata" solo la partizione dei programmi ed i dati restano intatti.
si immaginavo. Devo solo vedere quale programma sia più indicato. Grazie

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian