|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Per ora ti dico che l'xps ci entra preciso preciso, senza naturalmente forzare sui margini (ho la batteria a 9 celle e il pc entra ed esce senza problemi). Vano per mettere batteria, per mettere l'antenna tv (taschina bella imbottita), vari vani per mettere hdd portatili, fogli, documenti etc. |
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
A me basta che arrivi...
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Sempre dai vari commenti letti ci sono alcuni che si lamentano dei riflessi,altri che nemmeno li notano,altri che denotano angoli di visioni non del tutto ottimi,altri che si ritengono pienamente soddisfatti. Riguardo al 1920x1080 (che ho io),lo trovo ottimo,ottimi angoli di visione,nessun riflesso (non è glare ovvio Il punto su cui molti si soffermavano era che con questa risoluzione le scritte risultano piccoline,beh li va a parere personale. Programmo per circa 5-6 ore al giorno e dopo un attimo di ambientamento,non credo riuscirei a tornare indietro. Le scritte sono ovviamente più piccole di quanto ero abituato ma non trovo nessuno sforzo a leggerle (ho 11/10 per occhio però,magari a qualcuno con gli occhiali potrebbe risultare stancante dopo una giornata di lavoro,ma non avendo esperienze in merito non saprei). In definitiva? A te la scelta,io mi sento di consigliarti quello da 1920,spesa leggermente superiore ma credo che ne sarai pienamente soddisfatto. Magari alla fine sceglierai quello da 1600? Beh bene comunque |
|
|
|
|
|
|
#3565 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
più che altro dovresti assicurarti che non l'abbiano saldato alla scheda madre. anche questo non credo, ma meglio informarsi comunque non so quanto sia un risparmio perchè il processore i7 dovresti comprarlo nuovo, quindi prezzo pieno, mentre con la dell paghi la differenza. alla fine ti trovi con il vecchio core che non sai che fartene, perchè nessuno te lo compra... e poi sinceramente non so neanche quanto si facile reperire i core per portatili. io anni fa fecu upgrade e faticai a trovare il processore che volevo. me lo feci arrivare dall'estero.
Dell Studio 1537 Processore Intel Core 2 DUO P8400 , RAM 4 Gb 800Mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WXGA+ Red Swirl by Mike Ming, Palmrest: Fingerprint reader, Scheda Grafica 256 MB ATI MOBILITY RADEON HD, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Tastiera Retroilluminata con layout inglese |
|
|
|
|
|
|
#3566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#3567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Quote:
Personalmente nonmi porrei il problema di cambiarlo subito ma in seguito, quando e se ne sentissi l'utilità. In tal caso anche comprandolo nuovo per certo risparmierei e non poco. Quanto al vecchio lo rivenderei come usato. Le differenze in preventivatore si sentono. E cmq aver conferma della fattibilità - a prescindere dalla cpu installata- può esser utile.
|
|
|
|
|
#3568 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
PS. oggi ho preso un sacco di pioggia e ne ho verificato la perfetta impermeabilità...
|
|
|
|
#3569 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho notato che alcuni hanno la CPU i7-2720. Come si fa per ottenerla?
|
|
|
|
|
|
#3570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Quella cpu è stata soppiantata dalla 2760 |
|
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
visto che ci siete se rispondete a quella, potete dirmi anche cosa installare per avere quella barra in basso sul desktop con le varie applicazoini da richiamare in modo rapido?
|
|
|
|
|
|
#3573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Member
|
Lo so. Il problema è che se chiedo ad un qualunque commerciale di sostituire l'i7-2670 con l'i7-2760, si presentano con un preventivo di almeno 1400€ a fronte dei 929€ necessari per la configurazione da me scelta con l'i7-2670.
|
|
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
Qualche giorno fa bastavano "solo" 270 euro in più per portarsi a casa un 2860... |
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Member
|
Il fatto è che il alcune configurazioni l'i7-2760 è disponibile con una maggiorazione di 96€ rispetto al 2670. Il servizio commerciale sembra così approssimativo...
|
|
|
|
|
|
#3579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi scusate, ma è normale che con il benchmark di Final Fantasy XIV faccia poco più di 1400 punti?
La mia configurazione è con processore I7 2630MQ, Nvidia GeForce 555M da 3 GB e 8 GB di RAM Con il mio vetusto Core 2 Duo E6600 da 2,4 Ghz e la Geforce 8800 GT (oltre a 4 GB di memoria), a parità di impostazioni faccio poco più di 1800 All'inizio credevo che il benchmark stesse funzionando con la scheda video integrata Intel e invece no... Per curiosità, ho provato a farlo eseguire con ambedue le schede video e la differenza è stata di poche centinaia di punti (tipo 1440 contro 1403) a favore dell'Nvidia. Mi sembra molto strano. Non dovrebbe essere di più? |
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.