Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2011, 17:57   #2841
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
salve ragazzi, oggi è arrivato anche a me questo bel notebook. in realtà è un regalino per mio fratello in questa configurazione:

inteq Q2630
ram 8gb
hd 2x500gb
video fullHD
batteria 9 celle
nvidia geforce gt 555 3gb

bel pc, ma una domanda: in realtà pensavo che lo schermo fosse lucido, invece non lo è...
è proprio così???
gazie
Old 09-09-2011, 18:03   #2842
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da fingolfin77 Guarda i messaggi
salve ragazzi, oggi è arrivato anche a me questo bel notebook. in realtà è un regalino per mio fratello in questa configurazione:

inteq Q2630
ram 8gb
hd 2x500gb
video fullHD
batteria 9 celle
nvidia geforce gt 555 3gb

bel pc, ma una domanda: in realtà pensavo che lo schermo fosse lucido, invece non lo è...
è proprio così???
gazie
Scusa ma non capisco la domanda, più di te che ce l'hai sotto gli occhi chi te lo può dire ?
Se hai ordinato il FHD AG da €105 allora si è opaco...ma mi fa ridere dirtelo io quando tu hai il computer sotto gli occhi (non vuole essere un'offesa la mia ma solo una constatazione).
Fortunato tuo fratello a ricevere un "regalino" del genere
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:08   #2843
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Scusa ma non capisco la domanda, più di te che ce l'hai sotto gli occhi chi te lo può dire ?
Se hai ordinato il FHD AG da €105 allora si è opaco...ma mi fa ridere dirtelo io quando tu hai il computer sotto gli occhi (non vuole essere un'offesa la mia ma solo una constatazione).
Fortunato tuo fratello a ricevere un "regalino" del genere
beh... forse nn mi sono spiegato bene, sono un po' stanco... volevo solo dire che aprendo sto piccì pensavo avesse lo schermo grare (si dice così no?...boh) invece ce lo ha opaco...
beh... non mi dispiace molto la cosa, è un ora che ci sto smanettando senza occhiali e gli occhi non mi si sono ancora affaticati... sono contento. Mio fratello ci deve lavorare parecchio, quindi meglio così....
Tranquillo poi! non mi offendo mica per così poco!
Old 09-09-2011, 18:24   #2844
MarioBrega
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
posta, posta!

Quote:
Originariamente inviato da NonnoMag Guarda i messaggi
quel prezzo come ho detto l'ho trovato su uno shop online ed é in linea con i tagli inferiori 128Gb a (50 euro @.@) se volete vi fornisco il link dello shop in pm

[edit] o non so se sia permesso ma posso postarvi il link di google shop thai
se il sito non trattamerce rubata, direi che puoi postarlo :P

Ultima modifica di MarioBrega : 09-09-2011 alle 18:24. Motivo: edit
MarioBrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 22:09   #2845
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da fingolfin77 Guarda i messaggi
beh... forse nn mi sono spiegato bene, sono un po' stanco... volevo solo dire che aprendo sto piccì pensavo avesse lo schermo grare (si dice così no?...boh) invece ce lo ha opaco...
beh... non mi dispiace molto la cosa, è un ora che ci sto smanettando senza occhiali e gli occhi non mi si sono ancora affaticati... sono contento. Mio fratello ci deve lavorare parecchio, quindi meglio così....
Tranquillo poi! non mi offendo mica per così poco!
Si dice glare....

Link, link link....
Old 10-09-2011, 00:32   #2846
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Iscritto dal: Sep 2011
ecco il link di Google shopping taiwanese

http://www.google.com/products?q=Cru...l=zh&scoring=p

io sono entrato nello shop in questione ma non ci si capisce ná mazza manco dopo averlo tradotto con chrome

i prezzi li potete confrontare con il cambio di valuta che da quanto ho capito è il Dollaro taiwanese (TWD)

1 € = 40 ¥
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230
Sistemi di raffreddamento: Notepal cooler master U3 + piedini in gel Tucano

Ultima modifica di NonnoMag : 10-09-2011 alle 00:36.
NonnoMag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 00:47   #2847
cellino92
Senior Member

L'Avatar di cellino92

Iscritto dal: Feb 2008
Città: SAVO0o0o00oNA
solo una parola = LOL io l'ho sempre detto, bisognerebbe fare più spesso viaggi in oriente
[NOTEBOOK]: XMG P502 pro (clevo p150em) [cpu] i7 3740qm [gpu] gtx 670mx @736/1490 stock bios[ram] 4+4+8 GB 1600 MHz Crucial + Samsung + Elixir [hdd] 750 GB Seagate 7200 rpm [wifi] intel centrino advanced-n 6235 [LCD] 15,6" fhd gloss
cellino92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 08:33   #2848
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Problema fresco fresco.
Acceso ora, mi esce un bel messaggio del bios che dice di non riconoscere l'alimentatore (che si ripete una volta dentro Win). Ho provato a cambiare presa di corrente e ovviamente a spingere meglio lo spinotto (che detto tra noi non è che sia proprio robusto) ma niente.
Immagino ci sia poco da fare, ho già preso il numero dell'assistenza.
Che nb sfigato...
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 09:35   #2849
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
Problema fresco fresco.
Acceso ora, mi esce un bel messaggio del bios che dice di non riconoscere l'alimentatore (che si ripete una volta dentro Win). Ho provato a cambiare presa di corrente e ovviamente a spingere meglio lo spinotto (che detto tra noi non è che sia proprio robusto) ma niente.
Che nb sfigato...
Probabilmente è l'alimentatore
Qualcuno diceva che te lo spediscono direttamente nuovo, e non vogliono neanche il vecchio indietro
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 10:15   #2850
moritzplatz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma (monti)
ammazza il mio l'hanno già spedito
DFI DK T3EH6---Corsair Dominator 1600mhz DDR3 3X2Gb---Corsair Modular Power Supply 620W---Gainward GTX275---Intel I7920 DO (3849A916) @3.8 (1,18) cooled by Thermalright IFX-14 + 2X Noctua NF-P12 ---Cooler master HAF 922---Velociraptor 150 gb@10000 RPM

moritzplatz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 10:45   #2851
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da NonnoMag Guarda i messaggi
ecco il link di Google shopping taiwanese

http://www.google.com/products?q=Cru...l=zh&scoring=p

io sono entrato nello shop in questione ma non ci si capisce ná mazza manco dopo averlo tradotto con chrome

i prezzi li potete confrontare con il cambio di valuta che da quanto ho capito è il Dollaro taiwanese (TWD)

1 € = 40 ¥
La lingua dei link è cinese, così ho chiesto ad una mia amica cinese se gli dà un'occhiata... Magari qualcuno di quei caratteri serve a cambiare lingua... Con un shop del genere e consegnato.com hai svoltato!!
Ad ogni modo secondo voi potrebbero esserci problemi per l'eventuale garanzia, o per quella ci si potrebbe rivolgere all'Europa?
Old 10-09-2011, 10:52   #2852
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Riguardo la problematica delle porte USB 3.0:

Ho preso il computer a fine luglio... Avevo utilizzato raramente le porte USB 3.0 (cioè raramente ci attaccavo qualcosa), ma non avevo mai avuto problemi.
Comunque, ad agosto, ho fatto l'aggiornamento dei driver USB 3.0.
Anche dopo questi aggiornamenti, nei miei sporadici utilizzi, mai avuto problemi

Finalmente ho acquistato un HD USB 3.0, e ieri ho attaccato alle 2 porte USB 3.0 questo nuovo HD ed un'altro USB 2.0, per trasferire 320 GB di dati... Ebbene, il trasferimento è durato circa 3.5 ore, e non c'è stato alcun problema

Ho però scoperto una cosa interessante su queste 2 porte, ossia che non sono indipendenti
Mi spiego... Se collegato un HD USB 2.0 ed uno USB 3.0, andranno entrambi a USB 2.0
Ho quindi provato a scollegare l'HD USB 2.0, e l'altro (il 3.0) continuava ad andare con la velocità del USB 2.0... Ho dovuto scollegare anche l'HD USB 3.0 e ricollegarlo, a questo punto ha iniziato ad andare come USB 3.0.
Quindi... Se collegate 2 periferiche a velocità diversa, andranno entrambe alla stessa velocità, quella più lenta. Se scollegate la periferica lenta, quella veloce continuerà ad andare lenta, in quanto ormai si è connessa a quella velocità... Bisogna staccarla e riattaccarla, in modo che si riconnetta come USB 3.0

Speravo che le porte fossero indipendenti, ma evidentemente non è così
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 11:07   #2853
moritzplatz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
La lingua dei link è cinese, così ho chiesto ad una mia amica cinese se gli dà un'occhiata... Magari qualcuno di quei caratteri serve a cambiare lingua... Con un shop del genere e consegnato.com hai svoltato!!
Ad ogni modo secondo voi potrebbero esserci problemi per l'eventuale garanzia, o per quella ci si potrebbe rivolgere all'Europa?
mi sa che ci sarebbero problemi per il pagamento...
tipo non accettano mastercard o visa
e poi per comprare ti chiedono di verificare il numero di telefono (e quello italiano non funge!)
DFI DK T3EH6---Corsair Dominator 1600mhz DDR3 3X2Gb---Corsair Modular Power Supply 620W---Gainward GTX275---Intel I7920 DO (3849A916) @3.8 (1,18) cooled by Thermalright IFX-14 + 2X Noctua NF-P12 ---Cooler master HAF 922---Velociraptor 150 gb@10000 RPM

Old 10-09-2011, 11:14   #2854
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Per chi chiedeva dell'alimentatore, la procedura della Dell prevede come giustamente detto da un altro utente , che te ne spediscono un altro nuovo senza chiedere quello difettato indietro.
Almeno questo per la mia esperienza personale avuta una settimana fa.
Non ho un XPS , ma un ALIENWARE , ma il comportamento di DELL è uguale per entrambi i modelli.
Old 10-09-2011, 11:34   #2855
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da moritzplatz Guarda i messaggi
mi sa che ci sarebbero problemi per il pagamento...
tipo non accettano mastercard o visa
e poi per comprare ti chiedono di verificare il numero di telefono (e quello italiano non funge!)
Potresti aprire un conto paypal USA e collegarlo all'indirizzo di consegnato.com...
Old 10-09-2011, 11:44   #2856
moritzplatz
Senior Member

Quote:
Potresti aprire un conto paypal USA e collegarlo all'indirizzo di consegnato.com...
eh ma non so nemmeno se quel negozio spedisce in USA...e poi per il telefono?

Old 10-09-2011, 11:51   #2857
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da moritzplatz Guarda i messaggi
eh ma non so nemmeno se quel negozio spedisce in USA...e poi per il telefono?
hmmm... Questo è un bel problema... Ad ogni modo io ho appena creato un account Paypal USA in modo da sfruttare consegnato.com dato che con quello italiano non posso usare un indirizzo di spedizione estero...
Old 10-09-2011, 12:51   #2858
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
Problema fresco fresco.
Che nb sfigato...
a me é apparso 2 volte s livello di winzoz... ma poi mai piú... mah...
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230
Old 10-09-2011, 14:21   #2859
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

niente ragazzi... ho preso un abbaglio grande quanto una casa...

HO SBAGLIATO VALUTA!!!
quelli non sono dollari taiwanesi ma yuan cinesi quindi in linea con i prezzi che ci sono qui anzi forse maggiori...

mi dispiace per la falsa speranza....
Old 10-09-2011, 14:22   #2860
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Quote:
hmmm... Questo è un bel problema... Ad ogni modo io ho appena creato un account Paypal USA in modo da sfruttare consegnato.com dato che con quello italiano non posso usare un indirizzo di spedizione estero...
per il telefono chiedi di usare quello di Consegnato no? e sei a posto
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian