Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2011, 14:59   #2241
nemo propheta in patria
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Uollas Guarda i messaggi
Scusa potresti spiegarmi meglio?

Purtroppo già provato con 3 commerciali diversi, non c'è verso...
Insisti io ho comprato tramite commerciale e me la ha data al primo colpo.
Ovviamente nel configuratore non ti da la possibilità di inserire la batteria a 6 celle bisogna passare obbligatoriamente dal commerciale.
nemo propheta in patria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:03   #2242
Uollas
Member

L'Avatar di Uollas

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da nemo propheta in patria Guarda i messaggi
Insisti io ho comprato tramite commerciale e me la ha data al primo colpo.
Ovviamente nel configuratore non ti da la possibilità di inserire la batteria a 6 celle bisogna passare obbligatoriamente dal commerciale.
Nel senso che tu hai preso un GT555 3GB, processore >= 2720QM e display 3D?
Uollas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 15:53   #2243
nemo propheta in patria
Member

Quote:
Nel senso che tu hai preso un GT555 3GB, processore >= 2720QM e display 3D?
Io ho un 2820, schermo FHDAG (no 3D), GT555 3Gb e cose varie...

Col commerciale sono stato lapidario: o mi dai la batteria 6 cell, o non lo compro!

Non ha battuto ciglio, ha fatto due ordini distinti, uno col pc, l' altro con la 6 cell (quindi ho anche la 9 cell...)

Sono molto soddisfatto: quando sono a casa tipo pantofolaio che naviga sul divano, vado di 6 cell che è una meraviglia!
Quando sono in giro, per fare presentazioni ecc., mi porto sempre le due batterie nella borsa, se non c'è una presa con tutte e due ci faccio un'intensa gioranta lavorativa.

Se sono in "mission critical" almeno mezza giornata col forno a 180° riesco a farlo. Di più, o hai la rete, o una cariola carica di batterie
nemo propheta in patria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 16:03   #2244
Uollas
Member

L'Avatar di Uollas

Quote:
Io ho un 2820, schermo FHDAG (no 3D), GT555 3Gb e cose varie...

Col commerciale sono stato lapidario: o mi dai la batteria 6 cell, o non lo compro!

Non ha battuto ciglio, ha fatto due ordini distinti, uno col pc, l' altro con la 6 cell (quindi ho anche la 9 cell...)

Sono molto soddisfatto: quando sono a casa tipo pantofolaio che naviga sul divano, vado di 6 cell che è una meraviglia!
Quando sono in giro, per fare presentazioni ecc., mi porto sempre le due batterie nella borsa, se non c'è una presa con tutte e due ci faccio un'intensa gioranta lavorativa.

Se sono in "mission critical" almeno mezza giornata col forno a 180° riesco a farlo. Di più, o hai la rete, o una cariola carica di batterie
Ti ricordi il nome del commerciale con cui hai parlato?
Old 09-08-2011, 16:08   #2245
nemo propheta in patria
Member

Quote:
Non me lo ricordo ma stasera guardo sulla fattura e ti mando un messaggio
Old 09-08-2011, 16:31   #2246
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
"In Lavorazione"

Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 17:36   #2247
nemo propheta in patria
Member

Quote:
Trovato:
Abdelghani_Chaqir

La descrizione in fattura è la seguente:
Battery: Primary 6 cell 56 W/HR LI-ION (KIT)

Costo 145.19 Iva compresa.

Ciauz
Old 09-08-2011, 17:47   #2248
Uollas
Member

L'Avatar di Uollas

Quote:
Trovato:
Abdelghani_Chaqir

La descrizione in fattura è la seguente:
Battery: Primary 6 cell 56 W/HR LI-ION (KIT)

Costo 145.19 Iva compresa.

Ciauz
Grazie
Ma quindi teoricamente si può anche prendere a parte giusto? E' questa?
Old 09-08-2011, 17:50   #2249
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
La porta HDMI è collegata alla scheda video integrata nel processore, alla Nvidia oppure si adatta con l'optimus?
Old 09-08-2011, 17:53   #2250
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
La porta HDMI è collegata alla scheda video integrata nel processore, alla Nvidia oppure si adatta con l'optimus?
Dallo schema nei pannello di controllo nVidia, pare sia collegata a quest'ultima...
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 18:13   #2251
nemo propheta in patria
Member

Quote:
Grazie
Mmmmm

Dalla foto non capisco, dalla descrizione direi di no perchè pare essere per il Vostro.
Inoltre il prezzo è leggermente differente, ma potrebbe anche essere cambiato.
Chiedi ad un commerciale per essere sicuro
Old 10-08-2011, 08:59   #2252
genovaonline
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Grazie
Io ho trovato questa.
Dovrebbe andare bene, sarebbe molto utile se chi è in possesso della batteria a 6 celle scrivesse sul forum il numero di parte del produttore e il numero di parte di Dell per fare una verifica di compatibilità e/o una ricerca più mirata sul web.

Saluti.
Old 10-08-2011, 09:09   #2253
Uollas
Member

L'Avatar di Uollas

Quote:
Originariamente inviato da genovaonline Guarda i messaggi
Io ho trovato questa.
Dovrebbe andare bene, sarebbe molto utile se chi è in possesso della batteria a 6 celle scrivesse sul forum il numero di parte del produttore e il numero di parte di Dell per fare una verifica di compatibilità e/o una ricerca più mirata sul web.

Saluti.
Possibile che non sia venduta come ricambio sul sito ufficiale? Non riesco a trovarla...

UPDATE: ho parlato con un commerciale e mi ha detto che non è disponibile online, ma acquistabile solo con lui al prezzo di 143,99.

Ultima modifica di Uollas : 10-08-2011 alle 09:39.
Old 10-08-2011, 09:32   #2254
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Scusate se ci ritorno su ma ho visto due cose che reputo veramente molto gravi:
1) il problema delle usb che si disattivano
2) il fatto che Dell vende il processore i7-2630QM che alla fine si rivela essere i72630M (quindi solo doppio processore.

Tutto questo unito al fatto che continuo a leggere che lo schermo 1600x900 ha un angolo di visuale pessimo.

Qualcuno di questi problemi è stato risolto?
Old 10-08-2011, 10:20   #2255
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
2) il fatto che Dell vende il processore i7-2630QM che alla fine si rivela essere i72630M (quindi solo doppio processore.

Tutto questo unito al fatto che continuo a leggere che lo schermo 1600x900 ha un angolo di visuale pessimo.

il 2620 è M il 2630 è QM... non prendiamo fischi per fiaschi....
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 10:49   #2256
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi

Attenzione, come dice Agincourt hai sbagliato processore, l'i7-2630QM è quad core invece l'i7-2620M (o come lo definisce erroneamente Dell 2620QM) è dual core; non esiste nessun i7-2620QM. Qui il mio post dove lo spiego ad un altro utente.

Riguardo al display 1600x900 potrebbe darsi che abbiano cambiato modello e risolto il problema perchè un utente che l'ha comprato recentemente dice che non ha gli angoli di visualizzazione così scarsi come lamentavano i primi possessori (me compreso). Su quello che avevo io bastava spostarsi in vericale di pochissimo dalla perpendicolare allo schermo che diventava subito troppo sbiadito o troppo scuro (l'angolo orizzontale era invece più che accettabile), invece questo utente (purtroppo non ricordo il nick-name) dice che si può spostare in verticale di almeno 30° (spero di ricordare bene) prima che si manifestino alterazioni sensibili al display.
Bisognerebbe sapere che display montano ora, il mio era un Samsung LTN173KT risoluzione HD+ 1600x900.
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:58   #2257
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Attenzione, come dice Agincourt hai sbagliato processore, l'i7-2630QM è quad core invece l'i7-2620M (o come lo definisce erroneamente Dell 2620QM) è dual core; non esiste nessun i7-2620QM. Qui il mio post dove lo spiego ad un altro utente.

Riguardo al display 1600x900 potrebbe darsi che abbiano cambiato modello e risolto il problema perchè un utente che l'ha comprato recentemente dice che non ha gli angoli di visualizzazione così scarsi come lamentavano i primi possessori (me compreso). Su quello che avevo io bastava spostarsi in vericale di pochissimo dalla perpendicolare allo schermo che diventava subito troppo sbiadito o troppo scuro (l'angolo orizzontale era invece più che accettabile), invece questo utente (purtroppo non ricordo il nick-name) dice che si può spostare in verticale di almeno 30° (spero di ricordare bene) prima che si manifestino alterazioni sensibili al display.
Bisognerebbe sapere che display montano ora, il mio era un Samsung LTN173KT risoluzione HD+ 1600x900.
Presente

C'è un modo per vedere il tipo di schermo senza smontarlo?

Comunque, per info, ho il subwoofer che gracchia leggermente (quando riproduce le frequenze medie come la voce o il pianoforte), ieri ho contattato l'assistenza ed a giorni verrà il tecnico per sostituirlo... Ne avevo pure parlato qualche post fa...

Edit: Ho visto tramite programmi di diagnostica, e queste sono le informazioni sul mio monitor:

SIW - System Information for Windows
http://img200.imageshack.us/img200/9161/snapshot2gm.jpg

SiSoftware Sandra Lite
http://img51.imageshack.us/img51/4305/snapshotmt.jpg

Quindi pare di questa marca CMO

Ultima modifica di Tennic : 10-08-2011 alle 12:07.
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 12:45   #2258
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi

Quindi diciamo che per il processore ed il monitor non ci dovrebbero essere problemi anche se il monitor continua ad insospettirmi un po'. Per quanto riguarda il problema delle USB che si disconnettono?
Old 10-08-2011, 12:46   #2259
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
allora a me è arrivato da poco quindi penso di essere aggiornato.. il display non è male, ma confermo lo scarso angolo di visuale

per le usb che si sconnettono personalmente con l'usb 3 non ho avuto problemi, il contrario con l'usb2... ho però poi formatato e reinstallato tutto e devo dire che per ora problemi con le usb non ne ho avuti, ma devo anche dire che non li ho utilizzati in maniera "pesante" e quando l'ho fatto ho usato le usb3 che a me nn hanno mai dato problemi
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 12:52   #2260
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
allora a me è arrivato da poco quindi penso di essere aggiornato.. il display non è male, ma confermo lo scarso angolo di visuale

per le usb che si sconnettono personalmente con l'usb 3 non ho avuto problemi, il contrario con l'usb2... ho però poi formatato e reinstallato tutto e devo dire che per ora problemi con le usb non ne ho avuti, ma devo anche dire che non li ho utilizzati in maniera "pesante" e quando l'ho fatto ho usato le usb3 che a me nn hanno mai dato problemi
Perchè hai dovuto formattare?

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian