|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non è molto complesso , serve un server DHCP a cui deve essere fisicamente connesso (esempio router)
poi installi il software di gestione (scaricalo dal sito netgear aggiornato) monti l'HD e crei le partizioni che vuoi tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Ciao ragazzi, sono uno nuovo nella discussione. Io ho da poco acquistato un tostapane, SC101, e mi trovo benissimo. lo uso in ufficio (piiiccolo ufficio) e ci salvo i files di lavoro. avendolo condiviso in una rete dove ho collegati 2 cpu ho il problema che potrei aprire lo stesso file contemporaneamente da entrambe le postazioni.. con conseguenti problemi di salvataggio e rischio di perdita delle modifiche apportate. esiste qualche applicazione che permetta di aprire lo stesso file normalmente al primo utente ed in sola lettura a tutti gli altri? un pò come succede negli uffici seri dove si dispone di un server vero e proprio? grazie in anticipo.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io penso che dipenda unicamente dal software usato e quindi da che documento devi aprire.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
ho questo problema sia con file di autocad che word, exel etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
che delusione
oggi per la prima volta avevo bisogno di modificare le dimensione delle 2 partizioni che avevo creato ....e che scopro .... non è possibile ![]() si può solo aggiungere spazio alle partizioni finché ce n'è di libero , ma sottrarne non è contemplato che palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi iscrivo pure io,
ho installato questo nas da 3gg, con i pc di casa che sono attaccati alla rete tutto ok, me li vede (apparte quello con vista a 64bit ovviamente) e fin qui tutto ok. Io però ho anche una rete wireless in negozio collegata a quella di casa tramite due access point in bridge, ma da negozio dove ho 2pc non riesco in nessun modo a fare l'attach, appena provo a fare attach stà li due ore, compare il disco in risorse del computer, ma se provo ad aprirlo mi dice che il disco non è formattato. come posso fare per risolvere, qlc ci è riuscito. ovviamente firmware e SCM sono aggiornatissimi. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Netgear usa sempre admin password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
resetta col tastino dietro , tienilo premuto per qualche secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
mi sembra strano , tenuto premuto per una decina di secondi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
devi installare il soft su tutti i pc
senti come hai risolto con la PW? è importante ogni testimonianza |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
nello specchietto dove si creano le partizioni devi mettere "shared-> YES" accanto a quella che hai creato
in questo modo in tutti i pc dove è installato il soft gli hd saranno visibili ovviamente su ogni pc devi avviare il manager e andare in view/attach available drive e fare ATTACH fatto una volta saranno visibili automaticamente ad ogni riavvio Ultima modifica di Paky : 27-01-2008 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
mha , a me pare strano
io setto la partizione con un pc ![]() poi la richiamo da ogni pc dal solo menù Attach drive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
prova a vedere con UT se la partizione risulta difettosa, se vai nelle prime 4-5 pagine del 3d ci ero passato anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
come lo lanci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
lanci cmd
poi dai cd C:\Programmi\NETGEAR\NETGEAR Storage Central Manager Utility ora puoi dare ut + i comandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
dai uno sguardo alle prime pagine del 3d , c'erano anche i link ai comandi UT e UT_full
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao bella gente
ho configurato il mio router (attivato il dhcp e dato gli range 192.168.1.10 - 192.168.1.255 -sotto al 10 ho gli ip che computer), Ho installato il nas sul fisso e me l'ha trovato senza problemi ho installato il nas sul portatile, da cui mi collego in wi-fi ma non me lo trova. Da cosa può dipendere? --------------- RISOLTO ---------------- Ultima modifica di jeanpier01 : 28-02-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
CIAO BELLA GENTE
mi è sorto un'altro problema: a volte, nonostante il nas sia acceso, non lo riesco a visualizzare dai pc; come se i dischi andassero in stand-by e solo dopo averlo spento e riacceso lo riesco a visualizzare. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
io no , mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.