|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52936&r=PI
Una cosa volevo aggiungere: che mi pare che ci siano due casi per i cellulari 3 ... cellulari venduti sotto costo bloccati e cellulari dati in comodato (venduti a 1 euro non ricordo). Nel secondo caso direi che uno col cellulare non ci può far nulla se non usarlo, quindi qualsiasi modifica rappresenta un illecito contrattuale. Nel secondo caso, boh, sinceramente si viaggia sul filo del rasoio secondo me ![]() Io ad esempio ho un V525 Vodafone (quelli del bipack di Natale 2003) che ho trasformato in un V600 No Brand: io teoricamente non ho fatto nulla, non ho violato neanche le licenze software perchè non ho alterato il software ma l'ho sostituito, ora non so se lo sblocco dei 3 avviene in questo modo o attraverso un procedimento più "invasivo" però se fosse il primo caso violazione di copyright non ci sarebbe, al massimo violazione dell'accordo con 3, ma esiste davvero un accordo del genere? Voglio dire vi fanno firmare qualcosa?
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 20-05-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
quindi tra poco decine e decine di migliaia di xxxxxx della tre sui clienti che non usano la scheda 3?
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Di illeciti fiscali non se ne parla proprio. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
vicino casa mia ce persino il centro TRE e il centro VODAFONE che li sbloccano per 30€
mi sa che appena esce il modello u8380 me lo compro per poi farlo sbloccare dove lo compro nel giro di 10 minuti
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
A me non interessa usare nuove sim,ma la cosa che mi irrita e il blocco della porta ad infrarossi.
Spero che un giorno ci sia la possiblita' di attivare questa porta.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
il nuovo modello a il bluethoot (credo sbloccato) se no e meglio che non lo mettono!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.