|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
nemmeno in 6 anni comunque riusciresti a finirlo.......nn faccio in tempo a finire una missione che suylla strada per tornare a salvare mi si riavvia porca
![]()
![]() |
![]() |
#1642 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
|
non ne ho bisogno,vado li col panzer e gli tiro tutte le raffiche da dentro!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Scusate se la domanda è un poco "delicata"
![]() ![]()
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Bellissime queste due scenette del gioco. La prima è quando porti Catalina o come si chiama a far la rapina su quella specie di moto: sono andato contro un palo e siamo caduti e m'ha detto "Sei un idiota, pezzo di merda!"
![]() La seconda quando dici a Cesar "Il papa è cattolico?" e lui ti dice: "perchè continui a farmi questa domanda, t'ho detto che non lo so, non mi interesso di queste robe new age." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() e una domanda SPOILEROSA quando ho accettato di fare le missioni di Catalina erano comparsi nella mappa vari simboli $ per indicare gli obiettivi, ho scelto uno un pò distante, quello del negozio di alcolici, completato il quale non sò più dove ritrovare Catalina, qualcuno a qualche indicazione???? e un aiuto SPOILEROSO in uno dei paesini di campagna si trova un'ambulanza da cui si accede alle relative sottomissioni, ho notatato che data la limitatezza del paese non è difficile portarle a termine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
[quote=giacomo_uncino]io ho giocato con un no-cd ma dopo un certo numero di missioni un bell'errore di sistema mi ha rispedito al desk, ripristinato l'exe originale non ho più avuto problemi
![]() Infatti avevo sentito dire che il no cd,o almeno qualche versione di questo,creava i problemi che sono stati descritti..pure io non ho mai avuto il minimo problema finora (sgrat sgrat ![]() Comunque per la domanda,se non ricordo male....la risposta è:ti chiamerà... Per l'aiuto...accidenti grazie,ho provato a farle a los santos ma in effetti sono le sottomissioni più dificili,insieme a quelle per vigilante,in quella maniera si deve semplificare molto il lavoro ![]()
![]() |
#1648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
![]() E tra l'altro come accenava Hideryl sono spassosissime ![]() ![]()
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Potrebbe essere un nocd che sbarella, potrebbero essere i driver non aggiornati, potrebbe essere la temp del pc, il file di paging a quanto lo avete messo?
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
no cd non può essere,non ce l'ho....e comunque tornerebbe al desktop mentre a me fa ravviare proprio il computer!!!
i driver video son gli ultimi(ho una geForce FX 5700ultra) Il pc in effetti è ora a 50 gradi,e pensandoci potrebbe esser quello,dato che quando faceva un po piu freschino non avevo alcun problema(le prime 15 missioni)ma mi pare un po strano che tutti i casi che si leggono siano dovuti a temp troppo alte ![]() File di paging.......dimmi di piu....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Prima di accusare il gioco controllate bene di non avere problemi al pc, a quanto pare sto giochillo stressa i nostri computer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per ora mi prende abbastanza, anche se devo dire chel'impatto che ebbe Vice City non lo sento. Sia per l'effetto "novità" sia per l'ambientazione...
D'altra parte, è sempre sulla stessa riga, e come si sa, squadra che vince non si cambia ![]() Per ora mi trovo benissimo a giocare a 1024*768 con dettagli molto alti, aa2 e limitatore on. (Barton 2200, 1gb ram,geffo fx 5900xt uverclùk). Ho dovuto portare le memorie a CAS3 però... altrimenti mi crashava :\ Vabbè che sono scrausissime.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
Città: Firenze
|
NON SO SE E' SPOILER MA NELL'INDECISIONE:
mi potete dire cosa dà in premio la gara di tiro con le armi all'interno del negozio di munizioni nella contea? Ho perso di poco il terzo round del fucile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
fiuuuuu.... ho finito ora di leggermi tutto il thread...
l'ho comprato ieri e stasera lo installo... non c'è niente da dire... 40 euri li vale solo il packaging, mai visto un gioco presentato così. Ma nessuno ha provato ad usare il joypad per andare a piedi e il volante per utilizzare i mezzi? io lo facevo con Vice City ed è spettacolare... ![]() Poi chiedo qualcosa che ha già chiesto qualuno ma non ha ricevuto risposta: sapete (chi lo ha giocato con la ps2) mappare il joypad della ps2 con i comandi? o indicare un link dove si può vedere tale mappatura?
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
oggi mi son dato ai lavori pesanti:
![]() con questi risultati,anche se le macchine che ho mandato giù erano di più... ![]() ![]() ![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
1. il volante per i mezzi è fattibile, ma poi con la moto, gli arereima soprattutto con l'hydra è impossibile o cmq snervante 2. mappare il pad PROPRIO come su PS2 NON è possibile, o comunque io non ci sono riuscito. Alcuni tasti, molto secondari, anzi quasi terziari ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.