|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Credevo fosse un mio problema, almeno mi rassicuri sul fatto che non si trovino facilmente in giro. Comunque una prima valutazione del gioco è negativa, troppo ripetitivo, buggato all'inverosimile... Diciamo, purtroppo, noioso. |
|
|
|
|
|
|
#1082 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
@Marcus Aseth: per ora la mia percentuale totale di drop oggetti preziosi è bassina, tipo +26% o giù di lì... Il bonus sopravvivenza sinceramente non so nemmeno dove andare a cercarlo, nel primo Sacred era sotto le statistiche, qui non l'ho ancora notato...
@windsofchange: Confermo che non sono facili da trovare, almeno per il mio personaggio, per quanto riguarda il gioco mi sta divertendo, l'unica pecca è che per fare magari 50 metri vieni attaccatto da 40 coboldi che: 1- ti danno pochissimi punti esperienza 2- ti fanno perdere un sacco di tempo 3- hanno un respawn eccessivo Per quanto riguarda i bug dico a quelli che non ne hanno ancora trovati di considerarsi miracolati: 1- ogni 2-3 giorni partono i crash, devo pulire i temporanei con l'utility rilasciata altrimenti comincia a crashare ogni 2 minuti 2- i nemici spesso e volentieri compenetrano il terreno (talvolta rendendo impossibile colpirli) 3- la mappa a schermo intero ogni tanto compare a pezzi 4- nemici morti che continuano a combattere a vuoto 5- muri invisibili in zone aperte che talvolta "bloccano il personaggio" impedendone qualunque movimento 6- cerchietti di missioni secondarie da completare che si spostano da un punto all'altro della mappa o che non scompaiono dopo aver terminato la missione 7- una missione secondaria per me IMPOSSIBILE da completare
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
||
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Qulacuno sa qualcosa riguardo al bonus sopravvivenza ?
|
|
|
|
#1084 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
|
Credo si possa mettere ...
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() )
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Quote:
Basta aprire l'inventario, o meglio lo zaino, e andare in alto dove compare il nome del pg, se ci vai sopra ti appare una tabella con dati aggiuntivi tra cui il bonus sopravv. Se intendi sapere a cosa serve, aumenta il danno e di conseguenza anche il lv dei nemici -> + exp, inoltre serve a findare maggiormente Cambiando argomento, avete provato i draghi secondari da lv ag in su? Cavolo.. ho provato quello del deserto in ag, con il guerriero lv 38 puro fisico (quindi solo corpo a corpo) e con 1 fiammata mi ha segato il mastino e tutta la vita in mezzo secondo
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Ora sono indeciso, se non erro al livello 50 si sblocca un'ulteriore capacità. Cosa sblocco? -Cavalcature? (sono sempre in groppa al mio ragno funebre) -Fabbro? (non mi dispiacerebbe aumentare la % di ritrovamento degli oggetti speciali, in primis i set unici, modificando le corazze e le armi) -Percezione migliorata? (se non erro aumenta la probabilità di trovare oggetti speciali) Altra domanda: ma la chitarra dei Blind Guardian (che tuttora uso come arma principale) in cosa rientra? Dottrina della spada? Armi con elsa? Mazze? Spade a due mani?
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
|
|
|
|
|
|
#1090 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
|
ciao ,comprato da 3 gg ,sono un guerriero ombra livello 25...mi intriga molto sto gioco.....tosto al punto giusto...qualche bug...ma oramai quali sono i giochi che non ne hanno?...pero sono arrivato ad un vicolo cieco...chi mi può dare una dritta?
non so piu che fare
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Una cosa che mi pare strana: ho ben due spade con un modificatore exp per uccisione di circa 5% in piu ma sebbene stia ammazzando nemici del mio liv o addirittura uno o due superiori e volte mi da solo 1 punto exp
Come mai? é vero che li secco in pochi secondi ma nn penso sia questo... |
|
|
|
|
|
#1092 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|||
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma come si alza quel bonus?
io ho 0,1% possibile?
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Domanda...secondo voi vale la pena prendere la collection edition oppure ci si puo' accontentare della versione normale...cambia molto la grafica con il pacchetto GFX (o quello che è
)? Con una 8800gts 512mb è gestibile al max questo pacchetto aggiuntivo...che mi dite? |
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
se hai soldi da spendere in più prendila pure, altrimenti lascia stare, è molto pesante a livello grafico.
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
|
Se non muori ti si alza .....
Io infatti non so come sono morto ..mi si è azzerato tutto .... P.S. Ero al livello 26 e i mostri che battevo erano di lvl 30 ....
|
|
|
|
#1099 |
|
Senior Member
|
Si ma ho già sentito altri giocatori a cui il bs rimane a 0, se non sbaglio con serafa... ovviamente senza morire, un altro mega bug
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problemi con sacred 2
Scusate,non so se a qualcuno è sucesso,ma ho un problema in sacred 2 ora sono al 27 livello e non mi lascia più asegnare i bonus,si sono bloccate le caratteristiche;pensavo fosse per il fatto che ho iniziato con il livello bronx e che non potesse salire sopra un certo livello,ma continua a passare di livello senza permettermi di asegnare nuovi punti,qualche idea?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"