Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 15:40   #1081
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Cavolo ma, dopo 53 ore e rotti di gioco, 46esimo livello, quasi 6.000.000 di oro, ho trovato solo 2 parti di un set, qualcuno di voi sa dove si trovano i pezzi dei set??? Li lasciano cadere i nemici? Li vendono i commercianti? Sono nascosti nelle casse sparse nel gioco? Voi ne avete trovati? Se si, dove?

P.S. Contate che io ho circa 650 pozioni curative.... non so più dove metterle, ho riempito anche mezzo baule...
Guarda, sono a livello 22 e gioco da nemmeno 20 ore e ho trovato solo 2 pezzi dei set. Non sai che nervi rispetto al primo sacred!!
Credevo fosse un mio problema, almeno mi rassicuri sul fatto che non si trovino facilmente in giro.

Comunque una prima valutazione del gioco è negativa, troppo ripetitivo, buggato all'inverosimile... Diciamo, purtroppo, noioso.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:05   #1082
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
@Marcus Aseth: per ora la mia percentuale totale di drop oggetti preziosi è bassina, tipo +26% o giù di lì... Il bonus sopravvivenza sinceramente non so nemmeno dove andare a cercarlo, nel primo Sacred era sotto le statistiche, qui non l'ho ancora notato...

@windsofchange: Confermo che non sono facili da trovare, almeno per il mio personaggio, per quanto riguarda il gioco mi sta divertendo, l'unica pecca è che per fare magari 50 metri vieni attaccatto da 40 coboldi che:
1- ti danno pochissimi punti esperienza
2- ti fanno perdere un sacco di tempo
3- hanno un respawn eccessivo

Per quanto riguarda i bug dico a quelli che non ne hanno ancora trovati di considerarsi miracolati:
1- ogni 2-3 giorni partono i crash, devo pulire i temporanei con l'utility rilasciata altrimenti comincia a crashare ogni 2 minuti
2- i nemici spesso e volentieri compenetrano il terreno (talvolta rendendo impossibile colpirli)
3- la mappa a schermo intero ogni tanto compare a pezzi
4- nemici morti che continuano a combattere a vuoto
5- muri invisibili in zone aperte che talvolta "bloccano il personaggio" impedendone qualunque movimento
6- cerchietti di missioni secondarie da completare che si spostano da un punto all'altro della mappa o che non scompaiono dopo aver terminato la missione
7- una missione secondaria per me IMPOSSIBILE da completare
Spoiler:
quella in cui bisogna recuperare per conto degli orchi un oggetto in una caverna, raggiungo la caverna, entro, arrivo sopra il cerchietto, niente... ho fatto passare tutta la caverna quasi pixel per pixel (mi ricorda i vecchi adventure dove c'era la caccia al pixel) ma non trovo niente...
Old 06-11-2008, 18:47   #1083
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Qulacuno sa qualcosa riguardo al bonus sopravvivenza ?
Old 06-11-2008, 19:02   #1084
luca21787
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da luca21787 Guarda i messaggi
qualcuno sa come attivare l' antialiasing da control panel Ati anzichè dal gioco? (quello del gioco non mi soddisfa per niente vorrei mettere un 8X almeno
ragazzii chi mi può aiutare?????
luca21787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 19:04   #1085
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da luca21787 Guarda i messaggi
ragazzii chi mi può aiutare?????
Credo si possa mettere ... ...ma non lo so fare ....
Old 07-11-2008, 09:02   #1086
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:

@windsofchange: Confermo che non sono facili da trovare, almeno per il mio personaggio, per quanto riguarda il gioco mi sta divertendo, l'unica pecca è che per fare magari 50 metri vieni attaccatto da 40 coboldi che:
1- ti danno pochissimi punti esperienza
2- ti fanno perdere un sacco di tempo
3- hanno un respawn eccessivo
correte veloci ed il gioco è fatto, mica si devono uccidere tutti per forza...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 09:11   #1087
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
correte veloci ed il gioco è fatto, mica si devono uccidere tutti per forza...
solo che dopo un po' che corri il tuo pg inizia ad insultarti ed a darti del vigliacco (almeno il guerriero ombra e la driade lo fanno )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:23   #1088
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Qulacuno sa qualcosa riguardo al bonus sopravvivenza ?

Basta aprire l'inventario, o meglio lo zaino, e andare in alto dove compare il nome del pg, se ci vai sopra ti appare una tabella con dati aggiuntivi tra cui il bonus sopravv.
Se intendi sapere a cosa serve, aumenta il danno e di conseguenza anche il lv dei nemici -> + exp, inoltre serve a findare maggiormente

Cambiando argomento, avete provato i draghi secondari da lv ag in su?
Cavolo.. ho provato quello del deserto in ag, con il guerriero lv 38 puro fisico (quindi solo corpo a corpo) e con 1 fiammata mi ha segato il mastino e tutta la vita in mezzo secondo
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:50   #1089
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Basta aprire l'inventario, o meglio lo zaino, e andare in alto dove compare il nome del pg, se ci vai sopra ti appare una tabella con dati aggiuntivi tra cui il bonus sopravv.
Se intendi sapere a cosa serve, aumenta il danno e di conseguenza anche il lv dei nemici -> + exp, inoltre serve a findare maggiormente

Cambiando argomento, avete provato i draghi secondari da lv ag in su?
Cavolo.. ho provato quello del deserto in ag, con il guerriero lv 38 puro fisico (quindi solo corpo a corpo) e con 1 fiammata mi ha segato il mastino e tutta la vita in mezzo secondo
Ok, l'ho trovato. Bonus sopravvivenza +73,2%, è per questo quindi che i nemici hanno 7 livelli più di me (io sono al 47, i nemici al 54)? Azzo, ho già mietuto quasi 15000 vittime...
Ora sono indeciso, se non erro al livello 50 si sblocca un'ulteriore capacità. Cosa sblocco?
-Cavalcature? (sono sempre in groppa al mio ragno funebre)
-Fabbro? (non mi dispiacerebbe aumentare la % di ritrovamento degli oggetti speciali, in primis i set unici, modificando le corazze e le armi)
-Percezione migliorata? (se non erro aumenta la probabilità di trovare oggetti speciali)

Altra domanda: ma la chitarra dei Blind Guardian (che tuttora uso come arma principale) in cosa rientra? Dottrina della spada? Armi con elsa? Mazze? Spade a due mani?
Old 07-11-2008, 18:17   #1090
deboarri
Senior Member

L'Avatar di deboarri

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
ciao ,comprato da 3 gg ,sono un guerriero ombra livello 25...mi intriga molto sto gioco.....tosto al punto giusto...qualche bug...ma oramai quali sono i giochi che non ne hanno?...pero sono arrivato ad un vicolo cieco...chi mi può dare una dritta?

Spoiler:
sto facendo la missione principale e piu precisamente nel pezzo in cui devo andare in una grotta a sud nel deserto a cercare una pergamena (facendo attenzione a non aprire dei forzieri contenenti un tesoro maledetto)seguo le indicazioni sulla mappa trovo sta benedetta caverna entro non trovo nulla e mentre sono all'interno in segnale sulla mappa principale si sposta all'esterno...riesco e mi indica di entrare all'interno e cosi via?????

non so piu che fare
Old 07-11-2008, 19:39   #1091
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Una cosa che mi pare strana: ho ben due spade con un modificatore exp per uccisione di circa 5% in piu ma sebbene stia ammazzando nemici del mio liv o addirittura uno o due superiori e volte mi da solo 1 punto exp
Come mai? é vero che li secco in pochi secondi ma nn penso sia questo...
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 01:48   #1092
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Quote:
Ok, l'ho trovato. Bonus sopravvivenza +73,2%, è per questo quindi che i nemici hanno 7 livelli più di me (io sono al 47, i nemici al 54)? Azzo, ho già mietuto quasi 15000 vittime...?
Si, è per quello

Quote:
Ora sono indeciso, se non erro al livello 50 si sblocca un'ulteriore capacità. Cosa sblocco?
-Cavalcature? (sono sempre in groppa al mio ragno funebre)
-Fabbro? (non mi dispiacerebbe aumentare la % di ritrovamento degli oggetti speciali, in primis i set unici, modificando le corazze e le armi)
-Percezione migliorata? (se non erro aumenta la probabilità di trovare oggetti speciali)
Ti conviene equitazione, magari fabbro lasciala a un pg 'mulo' e poi passi la roba col baule condiviso

Quote:
Altra domanda: ma la chitarra dei Blind Guardian (che tuttora uso come arma principale) in cosa rientra? Dottrina della spada? Armi con elsa? Mazze? Spade a due mani?
direi proprio nulla... il modificatore non compare e dalle prove che avevo fatto se ricordo è un arma a se' ...
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
Old 08-11-2008, 04:11   #1093
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
ma come si alza quel bonus?
io ho 0,1% possibile?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 13:34   #1094
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Domanda...secondo voi vale la pena prendere la collection edition oppure ci si puo' accontentare della versione normale...cambia molto la grafica con il pacchetto GFX (o quello che è )?

Con una 8800gts 512mb è gestibile al max questo pacchetto aggiuntivo...che mi dite?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 17:42   #1095
RedWolfwere
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
se hai soldi da spendere in più prendila pure, altrimenti lascia stare, è molto pesante a livello grafico.
Old 08-11-2008, 18:52   #1096
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Domanda...secondo voi vale la pena prendere la collection edition oppure ci si puo' accontentare della versione normale...cambia molto la grafica con il pacchetto GFX (o quello che è )?

Con una 8800gts 512mb è gestibile al max questo pacchetto aggiuntivo...che mi dite?
no ci vuole una 8800 GTX minimo
Old 08-11-2008, 19:14   #1097
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
no ci vuole una 8800 GTX minimo
Ma se vanno circa uguali...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 19:21   #1098
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
ma come si alza quel bonus?
io ho 0,1% possibile?
Se non muori ti si alza .....

Io infatti non so come sono morto ..mi si è azzerato tutto .... ..adesso lo ricomincio daccapo con estremo così non c'è pericolo ....

P.S. Ero al livello 26 e i mostri che battevo erano di lvl 30 ....
Old 08-11-2008, 20:35   #1099
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Si ma ho già sentito altri giocatori a cui il bs rimane a 0, se non sbaglio con serafa... ovviamente senza morire, un altro mega bug
Old 09-11-2008, 13:55   #1100
d.nightangel
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Problemi con sacred 2

Scusate,non so se a qualcuno è sucesso,ma ho un problema in sacred 2 ora sono al 27 livello e non mi lascia più asegnare i bonus,si sono bloccate le caratteristiche;pensavo fosse per il fatto che ho iniziato con il livello bronx e che non potesse salire sopra un certo livello,ma continua a passare di livello senza permettermi di asegnare nuovi punti,qualche idea?
d.nightangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL