|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mh...forse non hai capito che se giro con 124 pozioni significa che proprio non le uso,i nemici muoiono da soli (sarà perche ho l'emanazione riflettente che riflette nel 35% dei casi i danni sia ravicinati che da distanza)...io sinceramente preferivo che se ne droppassero molte meno,pur lasciando il livello di sfida invariato,almeno avrebbe un senso!
---------------------------------------------------------------------- Grafico 3d | 3ds max 2011--Zbrush--Photoshop ---------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di Marcus Aseth : 22-10-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Provo a fare un GDT Oro ..voglio vedere quanta differenza c'è con Argento ( apparte che quando muori ....
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
Adesso che ho guardato bene ....come fai a mettere difficoltà oro ?? ....c'è estremo però lo puoi abbinare a sia a bronzo che a argento ..
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ps io sono ho un'alta elfa di lv41 e a difficolta oro non è così difficile, sarà che sto facendo solo missioni secondarie.
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
Scusate ho un dubbio...ma quanti set ed oggetti unici esistono per classe?
Lo dico perchè mi sono ritrovato a fare 2 pg Guerriero Ombra.Con il primo i nemici mi hanno droppato 2 scudi chiamati "muraglia incrollabile" e con il secondo adesso nel mio forziere tengo 2 spade chiamate "Legge di Ysandrifa" (una di livello 19 e una di livello 25)...con il primo poi ho trovato un pezzo del set di Armantin (mi pare si scriva così) con il secondo pg invece ho trovato altri 2 pezzi sempre dello stesso set... Insomma,quante possibilità c'erano di trovare doppioni di oggetti unici e sempre pezzi dello stesso set?La risposta è:"molte,se esistono pochi oggetti unici e pochi (o addirittura un solo) set. Bene... Non so a voi,ma a me questa risposta non piace...
|
|
|
#829 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Ho trovato un paio di bug fastidiosi, premetto che non so se queste missioni siano comuni a tutti i personaggi o riguardino solo la campagna delle ombre.
AIUTO!!!!
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
||
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Quote:
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
|
#831 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#832 | ||
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Ho scaricato la demo per provare il gioco ma è arrivato al 99% e mi da errore perchè ci sono dei file corrotti
Quote:
Quote:
Ma per caso avete qualche foto dove si può vedere la differenza di definizione tra la collector edition e la normale? io l'ho giochero con il pc in firma sotto Vista 64bit; l'unica cosa che cambierà e il processore (che prenderò un x3 3.0ghz) e forse le ram sempre 2x2gb però con 1066 o sup. e molto probabilmente porterò la vga a 950 di core La 8800gtx va in media un 20% in più della mia e la 4870 un 60% in + sempre della mia P.s. Grazie mille per le INFO
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 23-10-2008 alle 13:23. |
||
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sostanza cerco sempre di mettere anelli per trovare oggetti preziosi negli slot di scudo,arma e armatura,al momento ho addosso almeno sei di quegli anelli che danno +4.5% di probabilità
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bug missione..
Dalla regia mi dicono esistere un ennesimo bug:
In pratica x la cavalcatura sapete che bisogna fare una missione ecc...questo va bene x tutti i personaggi tranne la DRIADE e la MAGA...la missione c'è ma sulla mappa non esiste l'isola!!
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
Mi sta cominciando a piacere parecchio l'Inquisitore ....
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
......Io nella mappa l'isola ce l' ho ...........
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Ieri sera, mentre ero in pausa sigaretta, ho abbandonato l'inquisitore qualche minuto (visto che non ho ancora capito come mettere in pausa). D'un tratto sento:"Che fine hai fatto? Sei andato a vedere un DVD? Un DVD con Tom Cruise sarebbe un'eresia IMPERDONABILE!!!"
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao, ieri sera dopo 3 o 4 crash brutali (ovviamente dopo aver trovato items unici..) sono riuscito a giocare un po con la serafina a livello argento,
non male, i primi livelli senza equip e' stata duretta, ma gia dal liv 8 le cose sono migliorate, mi sembra che il loot sia di qualita migliore, i combattimenti piu realistici del liv bronzo ho esaltato 1 ramo abilita(guerriero) spade armature dottrina tattiche certe cose pero' non le capisco: esempio spade mi dice che items fino a liv 14 non hanno penalita' trovo una bella spada liv 12, e mi mette velocita -5%, [io la vedo come una penalita? o no? ] cmq mettendo l'arma la velocita' d'attaco scende idee? |
|
|
|
|
|
#840 |
|
|
Domanda per chi possiede il gioco:
come va il gioco online? è migliorato oppure è ancora impossibile giocare decentemente nei server chiusi? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"