Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2008, 17:23   #821
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Argento,ma in quanto difficoltà mi pari sia simile al livello bronzo di sacred 1...dovrebbero bilanciare un pò il gioco,pensa che sto girando con 124 pozioni curative e quasi ogni mostro che killi te ne droppa una
E di che ti lamenti? preferivi giocare una specie di survival fantasy con attacchi di bile ogni volta che qualcuno di toglieva piu di metà dell'energia?
Old 22-10-2008, 18:02   #822
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E di che ti lamenti? preferivi giocare una specie di survival fantasy con attacchi di bile ogni volta che qualcuno di toglieva piu di metà dell'energia?
mh...forse non hai capito che se giro con 124 pozioni significa che proprio non le uso,i nemici muoiono da soli (sarà perche ho l'emanazione riflettente che riflette nel 35% dei casi i danni sia ravicinati che da distanza)...io sinceramente preferivo che se ne droppassero molte meno,pur lasciando il livello di sfida invariato,almeno avrebbe un senso!

Ultima modifica di Marcus Aseth : 22-10-2008 alle 18:37.
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 19:07   #823
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Provo a fare un GDT Oro ..voglio vedere quanta differenza c'è con Argento ( apparte che quando muori .... )...
Old 22-10-2008, 19:37   #824
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Provo a fare un GDT Oro ..voglio vedere quanta differenza c'è con Argento ( apparte che quando muori .... )...
si facci sapere
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 19:44   #825
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Adesso che ho guardato bene ....come fai a mettere difficoltà oro ?? ....c'è estremo però lo puoi abbinare a sia a bronzo che a argento ..
Old 23-10-2008, 00:05   #826
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Adesso che ho guardato bene ....come fai a mettere difficoltà oro ?? ....c'è estremo però lo puoi abbinare a sia a bronzo che a argento ..
devi finire il gioco in modalita argento e dopodichè avrai la difficolta oro abilitata.

ps io sono ho un'alta elfa di lv41 e a difficolta oro non è così difficile, sarà che sto facendo solo missioni secondarie.
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 00:08   #827
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
mh...forse non hai capito che se giro con 124 pozioni significa che proprio non le uso,i nemici muoiono da soli (sarà perche ho l'emanazione riflettente che riflette nel 35% dei casi i danni sia ravicinati che da distanza)...io sinceramente preferivo che se ne droppassero molte meno,pur lasciando il livello di sfida invariato,almeno avrebbe un senso!
Ho capito benissimo stavo solo scherzando anche perchè penso di avere il tuo stesso livello di "problemi" ora rigiocando a sacred uno o perlomeno uno simile visto che i nemici muoiono con una palla di fuoco e le pozioni non le ho ancora usate come te (sto prima di mascarell).
Old 23-10-2008, 02:43   #828
Marcus Aseth
Senior Member

Scusate ho un dubbio...ma quanti set ed oggetti unici esistono per classe?

Lo dico perchè mi sono ritrovato a fare 2 pg Guerriero Ombra.Con il primo i nemici mi hanno droppato 2 scudi chiamati "muraglia incrollabile" e con il secondo adesso nel mio forziere tengo 2 spade chiamate "Legge di Ysandrifa" (una di livello 19 e una di livello 25)...con il primo poi ho trovato un pezzo del set di Armantin (mi pare si scriva così) con il secondo pg invece ho trovato altri 2 pezzi sempre dello stesso set...

Insomma,quante possibilità c'erano di trovare doppioni di oggetti unici e sempre pezzi dello stesso set?La risposta è:"molte,se esistono pochi oggetti unici e pochi (o addirittura un solo) set.

Bene...
Non so a voi,ma a me questa risposta non piace...
Old 23-10-2008, 10:31   #829
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Ho trovato un paio di bug fastidiosi, premetto che non so se queste missioni siano comuni a tutti i personaggi o riguardino solo la campagna delle ombre.
Spoiler:
Verso l'inizio c'é una missione secondaria chiamata Orfeo in cui dobbiamo scortare una donna nell'oltretomba (così dice il registro missioni). Rendendo attiva tale missione secondaria viene indicato come punto della missione l'ingresso di uno scantinato. Entrando nello scantinato viene evidenziata l'uscita dello scantinato stesso, come se fossimo nel posto sbagliato. Bene, uscendo torna ad indicarmi lo stesso ingresso. Qualcuno ha risolto questa missione e può dirmi come fare? Inoltre la donzella in questione finché non la porto nell'oltretomba mi segue. I problemi qui sono 2:
1- A volte compenetra il terreno, a volte cammina 5 metri sospesa per aria... BUG!
2- In un'altra missione secondaria devo consegnare una pozione all'interno di un monastero. Raggiungo il tizio a cui consegnare la pozione ma non riesco a farlo perché lui inizia ad attaccare la tipa che mi segue, oltretutto quando l'energia di lei arriva a 0 torna piena immediatamente e non riesco a completare nemmo questa.

AIUTO!!!!
Old 23-10-2008, 11:15   #830
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Quote:
Scusate ho un dubbio...ma quanti set ed oggetti unici esistono per classe?

Lo dico perchè mi sono ritrovato a fare 2 pg Guerriero Ombra.Con il primo i nemici mi hanno droppato 2 scudi chiamati "muraglia incrollabile" e con il secondo adesso nel mio forziere tengo 2 spade chiamate "Legge di Ysandrifa" (una di livello 19 e una di livello 25)...con il primo poi ho trovato un pezzo del set di Armantin (mi pare si scriva così) con il secondo pg invece ho trovato altri 2 pezzi sempre dello stesso set...

Insomma,quante possibilità c'erano di trovare doppioni di oggetti unici e sempre pezzi dello stesso set?La risposta è:"molte,se esistono pochi oggetti unici e pochi (o addirittura un solo) set.

Bene...
Non so a voi,ma a me questa risposta non piace...
Il numero di unici e set non è noto a priori, cmq di sicuro sono un tot, il fatto che findi la stessa roba dipende da vari fattori (ammesso che il find sia come in sacred1), in primis la qualità di unici, infatti unici sgravi verranno findati mooolto meno rispetto a unici patacca (chi sa cosa sono daemon e gambiere della fortuna mi darà ragione ), poi dipende dal bonus probabilità di trovare ogg speciali, anche questo se è basso finderai meno e oggetti di minor qualità, quindi non è strano findare piu volte lo stesso oggetto
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 11:44   #831
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Ho trovato un paio di bug fastidiosi, premetto che non so se queste missioni siano comuni a tutti i personaggi o riguardino solo la campagna delle ombre.
AIUTO!!!!
Allora, è un aiuto relativo, ma...:

Spoiler:
Per la seconda quest non saprei... mi pare di averla completata correttamente ma ero da solo
Per la quest "orfeo" a me si è conclusa correttamente ... però la quest si è svolta in modo diverso, forse perchè è la campagna della luce, infetti si deve trovare il marito morto della donna e poi andare da orfeo, il quela deve essere combattuto e vinto, quindi si può uscire dal sotterraneo e il marito tornerà in vita, e la quest si conclude bene... se tu hai diverse scelte può darsi sia buggata nella campagna delle ombre ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 13:02   #832
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Città: Brescia
Ho scaricato la demo per provare il gioco ma è arrivato al 99% e mi da errore perchè ci sono dei file corrotti

Quote:
Rispondo ad alcune delle tue domande:
Nella collector è presente un DVD extra (il gioco sta su 2 DVD) contenente le texture a dettaglio altissimo (ELITE GFX). Conta che installando il gioco + l'elite ha un'occupazione di circa 20Gb di disco. A meno che la collector abbia dei seriali a parte credo sia possibile installare le texture anche nella versione standard a patto di farti prestare il DVD da qualcuno che ha la collector.

Edit: per l'ELITE GFX c'é un'installazione a parte che va lanciata dopo aver installato il gioco liscio quindi presumo sia fattibile anche da chi ha la versione liscia...

Con il mio sistema che vedi in sign (CPU a 3 GHZ), gioco tranquillamente e il tutto gira fluido sotto Vista32 a 1680x1050, AA2x e tutto al massimo (non ho ancora provato ad attivare AA4x, al limite stasera provo poi ti dico se rimane giocabile). Ovviamente senza l'elite i requisiti dovrebbero scendere un po'...
Bhe, partendo dal presupposto che la tu vga è molto migliore della mia credo che forse tutto al massimo non riesco a giocarci però giocando a 1280*xxxx forse qualcosina recupero.

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
bhe..
io sono al livello 40 con il guerriero ombra e puoi affrontare sia la trama principale o fare quest secondarie; io ti consiglio anche le quest secondarie per prendere esperienza ma non tralasciare la principale.
di certo che a volte un pò di sconforto lo si nota annche perchè la mappa è strgrande e di quest ce ne sono anche troppe.ora mi sto concentrando su la trama principale.

la CE ha le texture ultra-hight anche se non è una cosa cosi differente dalla normale a patto di avere un bel PC....x la versione normale mo pare se ne parli un pò più su...

questi giochi non sono dei capolavori come trame o meglio se ti piace il genere secondo me prendilo che è un bel gioco .
se ti è piacxiuto TQ vai tranquillo...se invece vuoi il meglio allora mi sa devi aspettare DIABLO 3...

io ho un e6750 2 gb di ram 8800gtx e gioco a 1920.1680 senza problemi fluidissimo alla grande , non ho installato l'ultima pacth

x la trama è ancora presto per me devo andrae avanti

OLA
A me TQ mi è piaciuto, solo che dopo l'egitto ho perso un po' la strada, cioè alla fine lo trovato monotono non mi spronava ad andare avanti, diciamo che per 29.90€ non credo che morirò e molto probabilmente mi sa che lo prenderò.

Ma per caso avete qualche foto dove si può vedere la differenza di definizione tra la collector edition e la normale?

io l'ho giochero con il pc in firma sotto Vista 64bit; l'unica cosa che cambierà e il processore (che prenderò un x3 3.0ghz) e forse le ram sempre 2x2gb però con 1066 o sup. e molto probabilmente porterò la vga a 950 di core

La 8800gtx va in media un 20% in più della mia e la 4870 un 60% in + sempre della mia

P.s. Grazie mille per le INFO

Ultima modifica di 787b : 23-10-2008 alle 13:23.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:12   #833
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Il numero di unici e set non è noto a priori, cmq di sicuro sono un tot, il fatto che findi la stessa roba dipende da vari fattori (ammesso che il find sia come in sacred1), in primis la qualità di unici, infatti unici sgravi verranno findati mooolto meno rispetto a unici patacca (chi sa cosa sono daemon e gambiere della fortuna mi darà ragione ), poi dipende dal bonus probabilità di trovare ogg speciali, anche questo se è basso finderai meno e oggetti di minor qualità, quindi non è strano findare piu volte lo stesso oggetto
per ora il mio bonus di trovare oggetti preziosi è pari al 35%...è molto?
In sostanza cerco sempre di mettere anelli per trovare oggetti preziosi negli slot di scudo,arma e armatura,al momento ho addosso almeno sei di quegli anelli che danno +4.5% di probabilità
Old 23-10-2008, 16:59   #834
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Bug missione..

Dalla regia mi dicono esistere un ennesimo bug:

In pratica x la cavalcatura sapete che bisogna fare una missione ecc...questo va bene x tutti i personaggi tranne la DRIADE e la MAGA...la missione c'è ma sulla mappa non esiste l'isola!!
Old 23-10-2008, 18:36   #835
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Mi sta cominciando a piacere parecchio l'Inquisitore ....
Old 23-10-2008, 18:37   #836
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Dalla regia mi dicono esistere un ennesimo bug:

In pratica x la cavalcatura sapete che bisogna fare una missione ecc...questo va bene x tutti i personaggi tranne la DRIADE e la MAGA...la missione c'è ma sulla mappa non esiste l'isola!!
Sicuro ?

......Io nella mappa l'isola ce l' ho ...........
Old 24-10-2008, 08:18   #837
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Città: Bergamo provincia
Quote:
Mi sta cominciando a piacere parecchio l'Inquisitore ....
Già!
Ieri sera, mentre ero in pausa sigaretta, ho abbandonato l'inquisitore qualche minuto (visto che non ho ancora capito come mettere in pausa). D'un tratto sento:"Che fine hai fatto? Sei andato a vedere un DVD? Un DVD con Tom Cruise sarebbe un'eresia IMPERDONABILE!!!"
Old 24-10-2008, 09:06   #838
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Già!
Ieri sera, mentre ero in pausa sigaretta, ho abbandonato l'inquisitore qualche minuto (visto che non ho ancora capito come mettere in pausa). D'un tratto sento:"Che fine hai fatto? Sei andato a vedere un DVD? Un DVD con Tom Cruise sarebbe un'eresia IMPERDONABILE!!!"
lollissimo!
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:22   #839
sniper_red
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
ciao, ieri sera dopo 3 o 4 crash brutali (ovviamente dopo aver trovato items unici..) sono riuscito a giocare un po con la serafina a livello argento,
non male, i primi livelli senza equip e' stata duretta, ma gia dal liv 8 le cose sono migliorate, mi sembra che il loot sia di qualita migliore, i combattimenti piu realistici del liv bronzo

ho esaltato
1 ramo abilita(guerriero)
spade
armature
dottrina tattiche

certe cose pero' non le capisco:
esempio spade mi dice che items fino a liv 14 non hanno penalita'
trovo una bella spada liv 12, e mi mette velocita -5%,
[io la vedo come una penalita? o no? ]
cmq mettendo l'arma la velocita' d'attaco scende
idee?
sniper_red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:29   #840
Nappa

Domanda per chi possiede il gioco:

come va il gioco online?
è migliorato oppure è ancora impossibile giocare decentemente nei server chiusi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL