Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2006, 01:34   #781
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Abbi pazienza, la domenica si dileguano tutti di solito...

Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
Volevo aggiornare la rom del qtek, ho scaricato il file ROM da windowsmobile e collegato il palmare... non appena faccio doppio clic sul file mi chiede con che programma aprirlo.... che devo fare?????
Il file va rinominato, non mi ricordo se in ZIP oppure EXE
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 09:41   #782
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Abbi pazienza, la domenica si dileguano tutti di solito...

Il file va rinominato, non mi ricordo se in ZIP oppure EXE
Devo scrivere ROM.exe?
un'altra domanda: tu quando metti a caricare il qtek? ache percentuale della batteria?
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 10:05   #783
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Sapete negozi online in cui vendono sia pellicole brando che skin in silicone??? sono graditi i links, grazie!
su proporta vendono la skin ma la pellicola non è brando....
Old 20-02-2006, 10:07   #784
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
ki sa dove trovare il jamin e a ke prezzo???
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 10:08   #785
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Sapete negozi online in cui vendono sia pellicole brando che skin in silicone??? sono graditi i links, grazie!
su proporta vendono la skin ma la pellicola non è brando....
senti,ma perchè nn ti compri tutto da ebay o ti fai 1 bella ricerca nel thread?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 10:13   #786
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Non capisco questa ironia...
io mi sono letto tutte le 40 pagine del thread e non ho trovato utili consigli Né sulle skin né sui negozi online... a parte qualche consiglio di el porcharo....
Quindi: perché non eviti di rispondere, visto che non hai la risposta alla mia domanda?
Old 20-02-2006, 12:45   #787
AcitanHistoryX
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile sostituire la cover nell s100 e affini? Ho avuto un problema col mio ppc e ora ha una piccola ammaccatura sulla cover superiore e siccome esteticamente non mi piace speravo di fare in modo di sostituire direttamente tutta la scocca. Si trova in giro? E' possibile fare questo genere di operazioni sul palmare? Grazie.
AcitanHistoryX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 13:42   #788
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Iscritto dal: Feb 2006
Mi dispiace...ma che io sappi si può sostituire solo lo sportellino della batteria...

non ho mai saputo di cover intercambiabili..

al massimo prendi una cover in silicone e copri il misfatto...
Stee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 15:01   #789
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Volevo togliermi una curiosità: volevo mettere 3 o 4 miei contatti in una stessa categoria, ma lo devo fare singolarmente 1 per 1 perché se ne seleziono + d 1 non mi fa modificare la categoria... conoscete un metodo (o un programma) per risolvere il bug?
e per l'aggiornamento della rom che devo fare?
voi come vi comportate per la ricarica del palmare? aspettate che arrivi quasi alla fine o altro?
Old 20-02-2006, 15:04   #790
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Che ne pensate della pellicola NON BRANDO di proporta... intendo dire questa
se fosse buona la comprerei assieme alla skin in silicone, tutto da proporta!
Old 20-02-2006, 16:14   #791
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
io ho comprato sia la "silicone" che il proteggischermo da Proporta

il proteggischermo al primo tentativo , credo per mia imperizia, non andava bene e al secondo acquisto invece...sta su da ormai 3 mesi e va benissimo...non posso paragonarlo ai Brando perchè non ne ho mai visti da vicino

la custodia al silicone ce l'ho in un cassetto e praticamente non l'ho mai messa...diventa scomodo da usare ma sopratutto bruttino ... preferisco usare quella di serie
Fra HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 16:26   #792
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Quote:
Originariamente inviato da Fra HU
io ho comprato sia la "silicone" che il proteggischermo da Proporta

il proteggischermo al primo tentativo , credo per mia imperizia, non andava bene e al secondo acquisto invece...sta su da ormai 3 mesi e va benissimo...non posso paragonarlo ai Brando perchè non ne ho mai visti da vicino

la custodia al silicone ce l'ho in un cassetto e praticamente non l'ho mai messa...diventa scomodo da usare ma sopratutto bruttino ... preferisco usare quella di serie
te la vendi la custodia in silicone?
Old 20-02-2006, 18:44   #793
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Ho appena comprato una sd 512 mega high speed (non so a quanto corrisponda) panasonic. l'ho messa sul qtek e andando in memoria/scheda di memoria mi dice che ho 475 mega liberi... è giusto?
Old 21-02-2006, 01:38   #794
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Devo scrivere ROM.exe?
un'altra domanda: tu quando metti a caricare il qtek? ache percentuale della batteria?
devi rinominarlo aggiungendo il .exe o il .zip alla fine del nome attuale. Prova con ZIP prima, al massimo ti dirà che non è un archivio e lo rinomini in EXE...

La batteria generalmente la metto quasi sempre, la sera, perchè il telefono lo lascio sempre acceso da quando comprato il gioiellino.
Qualche volta lo lascio anche senza ricaricarlo, ma direi che quando arriva attorno al 50% lo rimetto a fare la pappa SEMPRE, anche se ho la batteria di ricambio. Poi ogni tanto (tipo una decina di giorni) cambio la batteria (la ripongo sempre quando è piena al 100%) in modo che le uso costantemente entrambe e non rischio di lasciarne una a crepare nel sonno

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
ki sa dove trovare il jamin e a ke prezzo???
e che roba è? una medicina? una cosa che si mangia?

Quote:
Originariamente inviato da AcitanHistoryX
qualcuno di voi sa se è possibile sostituire la cover nell s100 e affini? Ho avuto un problema col mio ppc e ora ha una piccola ammaccatura sulla cover superiore e siccome esteticamente non mi piace speravo di fare in modo di sostituire direttamente tutta la scocca.
Trovati il centro assistenza più vicino casa tua dal sito di WindowsMobile e se poi non ti va di andarci gli telefoni e gli chiedi quanto viene la sostituzione completa della cover

Anche a me è caduto ieri, PER LA PRIMA VOLTA DOPO 4 MESI!
in un modo imbecille! mi sono dato del co@lione per tutta la sera!! Mi s'è ammaccato il profilo sulla dx del display, un puntino stupidissimo e piccolissimo ma che più lo guardo e più mi fa inc@zzare, oltre a dei micrograffietti sullo sportellino posteriore

Quote:
Volevo togliermi una curiosità: volevo mettere 3 o 4 miei contatti in una stessa categoria, ma lo devo fare singolarmente 1 per 1 perché se ne seleziono + d 1 non mi fa modificare la categoria...
Fallo uno ad uno finchè ne hai pochi, non credo ci sia un modo per farlo in una sola volta...

Per i vari link ai negozi dove poter comprare le cose NON CI SONO perchè non è consentito dal regolamento del forum. L'unica occasione in cui si possono inserire i links è quando si va ad indicare più di un negozio per lo stesso prodotto... Nel regolamento trovate la spiegazione più approfondita, se volete saperne di più
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 01:50   #795
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

per ora sto provando alcuni programmi della linea spb (today, pocketplus, finance) che ti ottimizzano le funzionalità del pocket pc, soprattutto perché ti mettono tutto nella schermata oggi! veramente funzionale...
ho pure messo il tom tom!!!
solo che ho qualche problema con il ricevitore gps navman 4400, in quanto mi richiede in continuazione la passkey... che non è 0000! quindi continua a darmi errore...
Old 21-02-2006, 11:07   #796
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Esiste un software per mancini???

Sono mancino...
Esiste un software che mi permetta di non tappare ogni volta sulla destra coprendo così lo schermo con la mano????
Old 22-02-2006, 22:07   #797
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Secure Digital T-pro 150x 1gb

Qualcuno le ha mai provate col qtek?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 02:00   #798
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Non vi arrabbiate , ma con il cerca nno ho trovato info precise al seguente problema.
Voglio copiare la mappa plus per tom su di una mmc da 512mega. Per copiarla da pc all'mmc uso l'activesync. Il trasferimento inizia, ma quando arriva a copiare il file cline.dat, la barra di stato avanza circa ad 1/3 del completamento del file in specifico, ripartendo dall'inizio. Insomma, non riesco a copiarci questo file e,quindi, la mappa.
Di chi è la colpa?

Grazie
Old 24-02-2006, 15:24   #799
wildcarp
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
problema sim

ciao ho un quesito da porvi:
ho un qtek s100, con sim wind. Fino a ieri sera tutto ok. Da oggi quando vado in modalità telefono ricevo questo messaggio:
Carta Sim Non valida o mancante.
Se il provider di servizi supporta tale servizio, è comunque possibile effettuare chiamate di emergenza.
La sim messa su altri gsm è funzionante, se uso un 'altra sim sul qtek non ho problemi.
Grazie
wildcarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 17:26   #800
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm
Non vi arrabbiate , ma con il cerca nno ho trovato info precise al seguente problema.
Voglio copiare la mappa plus per tom su di una mmc da 512mega. Per copiarla da pc all'mmc uso l'activesync. Il trasferimento inizia, ma quando arriva a copiare il file cline.dat, la barra di stato avanza circa ad 1/3 del completamento del file in specifico, ripartendo dall'inizio. Insomma, non riesco a copiarci questo file e,quindi, la mappa.
Di chi è la colpa?

Grazie
anche io ho avuto quel problema... ho risolto con un lettore di MMC
activesync per i file grossi fa caccare.... :-)
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian