|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Abbi pazienza, la domenica si dileguano tutti di solito...
Quote:
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
un'altra domanda: tu quando metti a caricare il qtek? ache percentuale della batteria?
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
|
Sapete negozi online in cui vendono sia pellicole brando che skin in silicone??? sono graditi i links, grazie!
su proporta vendono la skin ma la pellicola non è brando....
|
|
|
#784 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ki sa dove trovare il jamin e a ke prezzo???
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
Non capisco questa ironia...
io mi sono letto tutte le 40 pagine del thread e non ho trovato utili consigli Né sulle skin né sui negozi online... a parte qualche consiglio di el porcharo.... Quindi: perché non eviti di rispondere, visto che non hai la risposta alla mia domanda?
|
|
|
#787 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile sostituire la cover nell s100 e affini? Ho avuto un problema col mio ppc e ora ha una piccola ammaccatura sulla cover superiore e siccome esteticamente non mi piace speravo di fare in modo di sostituire direttamente tutta la scocca. Si trova in giro? E' possibile fare questo genere di operazioni sul palmare? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi dispiace...ma che io sappi si può sostituire solo lo sportellino della batteria...
non ho mai saputo di cover intercambiabili.. al massimo prendi una cover in silicone e copri il misfatto... |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
|
Volevo togliermi una curiosità: volevo mettere 3 o 4 miei contatti in una stessa categoria, ma lo devo fare singolarmente 1 per 1 perché se ne seleziono + d 1 non mi fa modificare la categoria... conoscete un metodo (o un programma) per risolvere il bug?
e per l'aggiornamento della rom che devo fare? voi come vi comportate per la ricarica del palmare? aspettate che arrivi quasi alla fine o altro?
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
Che ne pensate della pellicola NON BRANDO di proporta... intendo dire questa
se fosse buona la comprerei assieme alla skin in silicone, tutto da proporta!
|
|
|
#791 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
io ho comprato sia la "silicone" che il proteggischermo da Proporta
il proteggischermo al primo tentativo , credo per mia imperizia, non andava bene e al secondo acquisto invece...sta su da ormai 3 mesi e va benissimo...non posso paragonarlo ai Brando perchè non ne ho mai visti da vicino la custodia al silicone ce l'ho in un cassetto e praticamente non l'ho mai messa...diventa scomodo da usare ma sopratutto bruttino ... preferisco usare quella di serie |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
Ho appena comprato una sd 512 mega high speed (non so a quanto corrisponda) panasonic. l'ho messa sul qtek e andando in memoria/scheda di memoria mi dice che ho 475 mega liberi... è giusto?
|
|
|
#794 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
La batteria generalmente la metto quasi sempre, la sera, perchè il telefono lo lascio sempre acceso da quando comprato il gioiellino. Qualche volta lo lascio anche senza ricaricarlo, ma direi che quando arriva attorno al 50% lo rimetto a fare la pappa SEMPRE, anche se ho la batteria di ricambio. Poi ogni tanto (tipo una decina di giorni) cambio la batteria (la ripongo sempre quando è piena al 100%) in modo che le uso costantemente entrambe e non rischio di lasciarne una a crepare nel sonno Quote:
Quote:
Anche a me è caduto ieri, PER LA PRIMA VOLTA DOPO 4 MESI! in un modo imbecille! mi sono dato del co@lione per tutta la sera!! Quote:
![]() _____________________ Per i vari link ai negozi dove poter comprare le cose NON CI SONO perchè non è consentito dal regolamento del forum. L'unica occasione in cui si possono inserire i links è quando si va ad indicare più di un negozio per lo stesso prodotto... Nel regolamento trovate la spiegazione più approfondita, se volete saperne di più
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! |
||||
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
per ora sto provando alcuni programmi della linea spb (today, pocketplus, finance) che ti ottimizzano le funzionalità del pocket pc, soprattutto perché ti mettono tutto nella schermata oggi! veramente funzionale...
ho pure messo il tom tom!!! solo che ho qualche problema con il ricevitore gps navman 4400, in quanto mi richiede in continuazione la passkey... che non è 0000! quindi continua a darmi errore...
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
Esiste un software per mancini???
Sono mancino...
Esiste un software che mi permetta di non tappare ogni volta sulla destra coprendo così lo schermo con la mano????
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Secure Digital T-pro 150x 1gb
Qualcuno le ha mai provate col qtek?
Grazie Ciao
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Non vi arrabbiate , ma con il cerca nno ho trovato info precise al seguente problema.
Voglio copiare la mappa plus per tom su di una mmc da 512mega. Per copiarla da pc all'mmc uso l'activesync. Il trasferimento inizia, ma quando arriva a copiare il file cline.dat, la barra di stato avanza circa ad 1/3 del completamento del file in specifico, ripartendo dall'inizio. Insomma, non riesco a copiarci questo file e,quindi, la mappa. Di chi è la colpa? Grazie
|
|
|
#799 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema sim
ciao ho un quesito da porvi:
ho un qtek s100, con sim wind. Fino a ieri sera tutto ok. Da oggi quando vado in modalità telefono ricevo questo messaggio: Carta Sim Non valida o mancante. Se il provider di servizi supporta tale servizio, è comunque possibile effettuare chiamate di emergenza. La sim messa su altri gsm è funzionante, se uso un 'altra sim sul qtek non ho problemi. Grazie |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
activesync per i file grossi fa caccare.... :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.