|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Ah si è quello, mi ricordavo male il nome
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda da 10000000000000di € , ho installato il service pack di winXP e da allora quando avvio il gioco dopo un po di tempo si blocca e non c'è verso di farlo ripartire, bisogna riavviare il pc, a qualcuno di voi capita la stessa cosa ?
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
ho scaricato float32, ovvero un file di 274kb di nome: Float32_1.7112b
che ce devo fa?? la scritte dentro il file .ltx l'ho gia modificata ho XP sp3, va bene lo stesso o mi incasina qualcosa??
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
|
aggiornamento: ci ho doppioclikkato, e ha istallato nella directori del gioco, tutto quello che doveva istallare.
ho acceso il gioco per darli un'occhiata, ma non ho scorto significativi cambiamenti grafici. cambiava qualcosa in particolare e in maniera significativa(tipo l'acqua o gli alberi,ec..) o era una "rinfrescatina" leggera leggera appena percettibile??
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
|
ho appena installato il mod Oblivion Lost 1.3.3. in italiano, che trovo molto ben fatto, stabile, bilanciato e corrispondente al mio stile di gioco.
un paio di cose: è possibile ripristinare il tema musicale del menu principale (che a me piace moltissimo) ? quando piove, a meno che non sia crepuscolo o notte, la pioggia si nota pochissimo (a volte me ne accorgo solo dal rumore): c'è qualche parametro da modificare per averla più visibile ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Ciao a tutti, ho una domanda da fare.
Se volessi installare una seconda Mod, devo copiare le cartelle della cartella gamedata e incollarle nella cartella gamedata che si trova nella directory del gioco? |
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Il consiglio in generale è di mettere un mod alla volta, e quando hai verificato che non ci sono problemi in-game fai una copia della cartella gamedata e poi installi il mod aggiuntivo, così se poi c'è qualcosa che non va semplicemente cancelli la nuova gamedata e ripristini la vecchia.
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scusate l ingnoranza io ci sto giocando ma come si fa per farlo dormire? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Member
|
si grazie ma il sacco a pelo dove lo trovo grazie sig sig e stanco morto e non lo fatto mai dormire hahaha
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Ho installato proprio oggi Stalker. La redux è ancora una buona mod o ci sono altre valide alternative?
Mi scoccio un po' di andare indietro con le pagine.
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Ciao
ho scaricato la versione 2.0, quella che si chiama Oblivion Lost ed è in inglese, e visto che non sono esperta con le mod, come si fa a far partire il gioco?? Non ci capisco nulla .. Ho estratto i file in una cartella e poi?? boh! Rispondete please Ciao
|
|
|
#1314 |
|
Member
|
aiuto con la mod di priobi ,ho un problema quando torno a dare le 20 bottiglie di vodka al comandante lui e in una base nemica ed e accucciato in allerta ma anche se ci vado non mi caga e le bottiglie non le prende aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Member
|
ciao a me è capitato ma solo perche avevo il doppio boot e il service pak 3 non lo supporta ciao
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi è appena arrivato stalker, l'ho aggiornato con la patch 100005 e volevo partire con l'oblivion mod. Ho notato però che ci sono alcuni problemi con le descrizioni degli oggetti e altro, penso sia dovuto al fatto che stalker è in italiano e la mod in inglese? Ho visto che c'è la versione 1.3.3 in italiano della mod, anche della 2.0 esiste la traduzione ?
|
|
|
#1317 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Member
|
sei un grande grazie per la dritta
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
STALKER Oblivion Lost 2.1.1.
ho appena installato OL 2.1.1.
ma vorrei eliminare queste due features che non trovo molto "realistiche". - The quality of the weapons which are looted from corpses is generally very bad. - Traders sell their supplies at very high prices, but they pay very low prices for everything. che files devo editare e come ?
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Matera
|
Buttate tutte le modifiche che avete... ecco il MOD definitivo di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
"TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s. Zone" presentano... ![]() Bene, finalmente la localizzazione è completare al 100%, dopo mesi e mesi di lavoro c'è l'abbiamo fatta. Al progetto hanno partecipato vari localizzatori visto che l'AMK esisteva "fino ad oggi" solo in russo e tedesco con una versione inglese "diciamo" incompleta, da cui è nato "il nostro ritardo" della localizzazione italiana. Vorrei citare prima di tutto Henry (il localizzatore ufficiale del MONDO di S.T.A.L.K.E.R. su TGM AREA DEDICATA), che si è localizzato il 60% dei file dall'inglese all'italiano con molte difficoltà visto quest'ultima versione inglese è fatta tutt'oggi malissimo e a volte incompresibile, Shebuka e kiliag (utenti su TGM Forum), che essendo russi ci hanno autatati con un altra buona percentuale di file direttamente dal russo all'italiano e infine ma non per ultimo un mio amico tedesco DYL! che ha localizzato altre parti che erano ben comprensibili dal tedesco all'italiano... man mano Gr1ph00n e io abbiamo assemblato e poi corretto con i nostri fidati collaboratori manuè e Sacrificato tutti i file, e non solo quelli di testo ma anche scripts ed altro; un lavoro non facile ma piano piano e in silenzio ora grazie a tutti questi ragazzi ho il piacere di presentarvi il MIGLIOR MEGAMOD esistente dedicato a S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl con feature modificate, migliorate e inedite. "L'AMK MOD v1.4.1 che è l'ultima versione tutt'ora aggiornata ed esistente cambia quasi ogni aspetto del gioco, dal gameplay alla grafica, aggiunge nuove caratteristiche (esplosioni, anomalie dinamiche, meteo casuale, sistema di riposo molto complesso, modifica degli artefatti, network di comunicazione istantanea per stalker, HUD dinamico, detector, nuove armi e quest e molto altro ancora) e migliora il bilanciamento del gioco e tanto altro che potrete leggere nella DESCRIZIONE/LOG che vi consiglio vivamente di leggere attentamente dalla prima all'ultima parola! INSTALLAZIONE - NUOVI SETTAGGI - SUPPORTO/SEGNALAZIONI ERRORI: 1. Scaricando "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano" non vi troverete piu' d'avanti un semplice "pacchettino" dove dovrete estrarre manualmente la cartella 'gamedata' da inserire nella directory di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl ma un installer (eseguibile) che provvederà automaticamente prima di tutto ad autorilevare se avete la Patch v1.0004 (avvisandovi nel caso avete Patch precedenti o successive a quest'ultima), invitandovi ad installarla prima di eseguire l'installazione della modifica e ad installare nella giusta destinazione quet'ultima 'gamedata'; è IMPORTANTE SEGNALARVI che durante l'installazione ci saranno vari SETTAGGI/OPZIONI da poter personalizzare spuntando le varie caselle... non preoccupatevi e tutto in italiano e comprensibile. Si tratta di vari settaggi: dalla risoluzione, alle impostazioni Dx8 o Dx9, fino a vari tipi di features personalizzabili prima di terminare e completare l'installazione come ad esempio se volete le Anomalie invisibili o meno, o potetrete scegliere tra 3 tipi di peso trasportabile ecc. ecc. Infine visualizzerete anche il README ITALIANO dedicato... 2. Se è la prima volta che installate "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano" dopo averlo installato andate nella directory di gioco: x:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl dove trovetere un file .ltx dal nome fsgame; apritelo con un Blocco Note e cambiate la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da Codice:
"$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata" a "$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata" 3. Avvisiamo tutti gli utenti abituali e non che "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano" odia implementazioni di modifiche CLANDESTINE... o meglio senza l'autorizzazione degli autori; unicamente perchè (o a meno che non siate degli esperti) il MegaMod già cosi pieno di modifiche implementate è SOGGETTO e facilmente esposto a CRASH, "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano" odia anche le "sottrazioni" di modifiche presenti nella MegaModifica, gli autori ve lo sconsigliano... anche perchè se verrete a chiedere aiuto dopo aver combinato uno dei 2 tipi di pasticci, nessuno vi aiuterà... sembra crudele ma abbiamo deciso che è giusto cosi, proprio per evitare inutili e facili "accavallamenti" o "sottrazioni" della modifica, insomma "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano" è bello, unico e corposo già cosi! 4. Avvisiamo tutti gli utenti che nel Menù Prinpipale c'è un nuovo Sottomenù, dove si possono personalizzare le impostazioni dell'AMK (premete [ESC] durante il gioco, quindi scegliete "Opzioni AMK" VISUALIZZA ESEMPIO). 5. Avvisiamo tutti gli utenti che con "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano", non dovrete piu impostare tramite console i vari settaggi per avere altre prospettive della telecamera del nostro Marchiato in (prima persona, terza persona e libera); infatti nei settaggi dei comandi di default alla voce GENERALE già avrete di defaul i tasti F1, F2 e F3 impostati per queste funzioni... che potrete eventualmente personalizzare (VISUALIZZA ESEMPIO) . 6. IMPORTANTE! Infine vi invito a segnalarci se ci sono errori grammaticali o di punteggiatura in italiano, parole russe o inglesi non localizzate e quant'altro si riferisce alla localizzazione, con questo voglio dirvi che anche se ci abbiamo lavorato a lungo testandolo fino alla nausea qualcosa scappa sempre, quindi basterà che facciate uno screenshot alla schermata dove avete notato quest'ultimi o se avete dubbi su qualcosa che vi sembra errato in quel contesto postandolo in questo topic o mandandoci un messaggio privato cosi appena avremo accumulato (spero il meno possibile) le vostre segnalazioni, le corregeremo rilasciando dopo un certo periodo un semplice e piccolo FIX CORREZIONE. Ovviamente supporteremo al 100% "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano", con aiuti, suggerimenti e supporto tecnico anche se non siamo direttamente responsabili se qualche crash o qualche bugs vi affligge visto che noi abbiamo solo lavorato alla localizzazione, ma faremo il possibile per risolverli! 7. IMPORTANTISSIMO! Sfortunatamente, non siamo riusciti a corregere al 100% le News Dinamiche, dato che l'intero sistema è basato sulla grammatica russa e poi riadattato a quella inglese che sono completamente diversi da quella piu complessa italiana . Abbiamo fatto più di una trentina di tentativi corregendo e ricorregendo ogni volta, ed alla fine siamo riusciti ad ottenere un risultato più che soddisfacente, se si considerano i messaggi iniziali che erano grammaticalmente, sintatticamente sbagliati e sopratutto totalmente incompresibili. Non dovreste più leggere dei testi sbagliati ma ovviamente "dovete sapere che ci sono anche stalkers analfabeti nella Zona... ma proveremo a mandarli a scuola"... ovviamente intendo dire che quando faremo un FIX generale dopo che avremo giocato per un po e grazie alle vostre segnlazioni (come gà detto); corregeremo ulteriormente anche le News Dinamiche! FEATURES DELLA VERSIONE 1.4: 1. Offline A-Life Abbiamo sempre cercato di diversificare il comportamento degli stalker - almeno per dare un senso al loro nome - insegnandogli a cercare e collezionare artefatti, entrando quindi in competizione con Marchiato. Beh, ecco cosa siamo riusciti a fare: Gli stalker interagiscono attivamente ed in maniera diversa nel gioco offline:
2. Miglioramenti Online A-Life Beh, abbiamo introdotto anche alcune nuove caratteristiche per l'A-Life online. Eccole qua:
3. Sistema di informazioni dinamico (Dynamic News System) Il DNS è lo strumento principale per mostrare al giocatore le potenzialità dell'A-Life offline. Ricordi che nel gioco originale ti contattavano ogni tanto con messaggi di testo nel PDA mostrati in basso a sinistra (qualcosa come "Marchiato, alla fine sei tornato. Se hai tempo vieni a farmi visita, ho alcuni lavori per te.")? Ecco cosa abbiamo ottenuto usando quest'idea:
4. Sistema di anomalie dinamico Introduce un sistema completamente nuovo di anomalie dinamico:
5. Armi
6. Mostri
7. Altro
8. Trasmutazione degli artefatti
9. Sistema di riposo Sistema di riposo nuovo di zecca:
10. Hud
FEATURES DELLA VERSIONE AGGIORNATA 1.4.1: ...RISPETTO ALLA VERSIONE 1.4:
...CAMBIAMENTI E BUGFIXES NELLA VERSIONE 1.4.1:
Autori - AMK Team: Scripters principali: xStream, Red75, sokol_jack Scripters addizionale: wtcat Coordinamento: Edwin Bilanciamento armi: Mad_Vad 3D: Tambovski Texture: Domestos, S.Desore Sceneggiatura: Nova, Stalker_Zip Quest: Sergey81 Supporto, aiuti vari: BAC9-FLCL Altri: And, Potap, Terrapack, Manul, Deep AMK Mod - traduzione inglese: Coordinamento: Vizzy Fondatore progetto: BAC9-FLCL Altri traduttori: Claudio, SkuLL[Rus]™, Vladwick, ShadowTony AMK Mod - traduzione italiana: Ideatori e coordinatori: NoSf3rA†U, Gr1ph00n e Marco M. Parti tradotte e readme da inglese a italiano: Henry Parti tradotte da russo a italiano: Shebuka, kilang Parti tradotte da tedesco a italiano: Dyl! Compatibilità file scripts, .xml e setup versione italiana: Gr1ph00n, NoSf3rA†U Tester generali: Gr1ph00n, NoSf3rA†U, manuè, Sacrificato e Dyl! Copyright © AMK TEAM 2007-2008 DOWNLOAD S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione italiana - MEDIAFIRE http://www.mediafire.com/?n5bvbhrvr9fDOWNLOAD S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione italiana - FILEFACTORY http://www.filefactory.com/file/295d...liano_setup_7zTOPIC UFFICIALE - S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 VERSIONE ITALIANA ESCLUSIVA http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=153910L'AMK MOD v1.4.1 Italiano è di libero utilizzo, ma per qualunque modifica e per ogni pubblicazione in altri Siti e/o Forum bisogna contattare NoSf3rA†U, Gr1ph00n o Marco M.; i responsabili della versione italiana del mod e moderatori dell'Area Ufficiale Italiana. Prima di procedere vi chiediamo di attendere la nostra risposta. Grazie per la collaborazione e Buon Divertimento! Copyright © Traduzione Esclusiva Italiana "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.S. Zone" Ultima modifica di NoSf3rA†U : 01-08-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.