Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 20:14   #1301
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
si all'inizio è giocabilissimo. quando arrivi nel cimitero dei veicoli da li inizia a rallentare.
e più avanti,diventa peggio.
nella zona del bar vado da 15 a 26 frame anche all'aperto !!!!

Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
io a zona bar sto sui 60 fps al chiuso e 80 al aperto

Apple80 hai il procio in oc o è a default??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:17   #1302
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma dovrei tornare indietro dal trafficante inziale perchè??? Lui ha chiesto i documenti e perchè dovrei tornare da lui dopo aver ucciso i banditi sotto terra??? Comincio a capirci poco. Aualcosa mi sfugge.

Spoiler:
Ogni volta che aiuti gli stalker puoi tornare da uno dei trafficanti per riscuotere una misera ricompensa, qualche soldo della vodka o un po' di munizioni... niente per cui valga la pena investire anche solo 5 minuti di gioco
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:19   #1303
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
No guarda, a me se ricarico 2 volte lo stesso punto, 1 volta va bene, la 2° succede qualcosa che sarebbe meglio non succedesse
Ho qua qualche salvataggio e screen, ad esempio:

Ti sembra possibile che si blocchino tutti e 5 in mezzo alla strada? qualche secondo prima li muovevano e avanzavano per attaccare
Ed è solo una delle 4-5 situazioni del genere nelle prime 2-3 ore di gioco (3 comprese le volte che sono morto).
Stalker mi piace per tutto, tranne che per l'AI...
allora diciamo che mi reputo molto fortunato perchè in 10 ore di gioco situazioni del genere non me ne sono mai capitate... ma al contrario trovo bellissima la situazione in cui io e un bandito ci siamo trovati a girare attorno ad un vagone di un treno alla ricerca l'uno dell'altro facendomi fare più volte il giro del vagone manco stessi giocando in multiplayer...
secondo me dovresti dare qualche pasticca di fosforo al tuo PC
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:21   #1304
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Dire che l'AI non è buona è semplicemente falso e voler buttar fango sul gioco...dire che l'AI è molto buona, con qualche bug ogni tanto è invece la realtà...
Io non butto fango proprio su nulla, anzi, quando si è parlato di stalker sul forum io ero tra i più fiduciosi, ed anche la grafica, seppur devo ammettere che non è rivoluzionaria (e ben venga, nessuno dice che ogni gioco in uscita deve settare nuovi standard qualitativi, e ci si può divertente anche con 3 poligoni in croce) a me piace....preferisco un motore "datato" ma con una buona resa visiva e leggero, alla hl2 per intenderci, che uno super-pompato che ti gira a 25fps dettagli medi.
Sull'AI potrei essermi espresso male io, SE (e sottolineo SE) i nemici ti vedono ( ) sono caxxi perchè sparano/si muovono bene, ma in sole 2 ore effettive di gioco li ho aggirati facilmente troppe volte, o li ho visti bloccati da qualche parte (neanche avessero fov 20° e l'apparecchio amplifon con batterie scariche)...insomma, l'AI può anche essere buona ma per ora ho trovato molti bug.
E non sono l'unico, fatevi un giro su youtube, cercate "stalker bug" e ne troverete parecchi...e dire che è uscito da soli 2-3 giorni.
Fermo restando che non voglio denigrare alcun gioco, anzi, stalker tutto sommato mi diverte ed è qualcosa di nuovo nel genere fps.
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:22   #1305
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
allora diciamo che mi reputo molto fortunato perchè in 10 ore di gioco situazioni del genere non me ne sono mai capitate... ma al contrario trovo bellissima la situazione in cui io e un bandito ci siamo trovati a girare attorno ad un vagone di un treno alla ricerca l'uno dell'altro facendomi fare più volte il giro del vagone manco stessi giocando in multiplayer...
secondo me dovresti dare qualche pasticca di fosforo al tuo PC
Allora proverò col fosforo, vitamine varie, olio di ricino
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
Old 25-03-2007, 20:37   #1306
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Io non butto fango proprio su nulla, anzi, quando si è parlato di stalker sul forum io ero tra i più fiduciosi, ed anche la grafica, seppur devo ammettere che non è rivoluzionaria (e ben venga, nessuno dice che ogni gioco in uscita deve settare nuovi standard qualitativi, e ci si può divertente anche con 3 poligoni in croce) a me piace....preferisco un motore "datato" ma con una buona resa visiva e leggero, alla hl2 per intenderci, che uno super-pompato che ti gira a 25fps dettagli medi.
Sull'AI potrei essermi espresso male io, SE (e sottolineo SE) i nemici ti vedono ( ) sono caxxi perchè sparano/si muovono bene, ma in sole 2 ore effettive di gioco li ho aggirati facilmente troppe volte, o li ho visti bloccati da qualche parte (neanche avessero fov 20° e l'apparecchio amplifon con batterie scariche)...insomma, l'AI può anche essere buona ma per ora ho trovato molti bug.
E non sono l'unico, fatevi un giro su youtube, cercate "stalker bug" e ne troverete parecchi...e dire che è uscito da soli 2-3 giorni.
Fermo restando che non voglio denigrare alcun gioco, anzi, stalker tutto sommato mi diverte ed è qualcosa di nuovo nel genere fps.
Si che ci siano dei bug siamo tutti d'accordo...e forse sei anche stato un po' sfortunato te a beccarne qualcuno in più.
Poi ricordiamoci che resta sempre AI e noi troviamo sempre un modo per metterla in crisi
Il mio giudizio lo faccio in paragone all'AI degli altri videogiochi a cui ho giocato.
A mio parere (e non solo) una delle migliori è quella di FEAR, ma sinceramente quella di stalker non ci va molto lontano e in alcune cose la supera. Ci sono state scene che non ho mai visto in un gioco prima d'ora.

I nemici si coprono bene, si sporgono poco, si vanno a nascondere quando ricaricano, ti aggirano molto bene...e non solo in modo banale.

Poi è vero, ogni tanto si bloccano, restano fermi allo scoperto a sparare, o magari gli vedi un braccio quando sono nascosti e gli spari e non si muovono, ma si sa che l'AI perfetta non ci sarà mai

Questa è comunque a mio parere un ottima AI, che ci avvicina di un altro gradino a un'AI quasi umana.
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:48   #1307
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
A mio parere (e non solo) una delle migliori è quella di FEAR, ma sinceramente quella di stalker non ci va molto lontano e in alcune cose la supera.
Si esatto...quella di fear è stata la migliora AI che abbia mai trovato, forse in stalker è molto + facile sorprendere i nemici per via degli spazi enormi, in fear erano quasi tutti corridoi
Old 25-03-2007, 20:55   #1308
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
Spoiler:
1: sì, ed è così per tutte le missioni secondarie... una metà fa riferimento al trafficante iniziale, l'altra metà al barista a rostok... qualche sidequest fa riferimento a persone casuali sparse qua e là ma sono veramente poche

2: da quanto ho visto la trama principale è come la main quest di oblivion... decidi tu quando mandarla avanti, nel frattempo puoi fare quello che ti pare

grazie
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:55   #1309
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
e c'e' ovvio torno da una missione e trovo la porta chiusa. ci rimango di merd@
a quaesto punto nn so che fare finche preso dalla disperazione tiro una granata e la porta si e aperta!!
lol salvo il game crasha 20 min per riaprirla ma ce l'ho fatta, risalvo e ricrasha -_-'........
questa e la soluzione!
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:55   #1310
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Ciao ragazzi,

non ho ne tempo ne pazienza per leggermi tutto il thread, ahimè il tempo scarseggia e sono finiti i tempi in cui seguivo un thread dalla prima alla 150esima pagine di conseguenza non ho la minima idea se l'argomento in questione sia già stato tirato fuori o meno, ma.. a mio avviso ho trovato stalker un pelo deludente, per lo meno me l'aspettavo leggermente migliore graficamente, ma neanche tanto questo se vogliamo, quanto più che il gioco in se mi sembra già datato, mi sa di game 'vecchio stampo' non so nemmeno come spiegarmi, probabilmente la progettazione del gioco, che nasce circa nel 2001 e si è prolungata sino alla recente uscita spiega il mio 'malumore' per quanto visto fin'ora.. cmq non mi sta intrippando ecco tutto, lo ritengo un po' vecchiotto, imho eh sia chiaro
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:01   #1311
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

non ho ne tempo ne pazienza per leggermi tutto il thread, ahimè il tempo scarseggia e sono finiti i tempi in cui seguivo un thread dalla prima alla 150esima pagine di conseguenza non ho la minima idea se l'argomento in questione sia già stato tirato fuori o meno, ma.. a mio avviso ho trovato stalker un pelo deludente, per lo meno me l'aspettavo leggermente migliore graficamente, ma neanche tanto questo se vogliamo, quanto più che il gioco in se mi sembra già datato, mi sa di game 'vecchio stampo' non so nemmeno come spiegarmi, probabilmente la progettazione del gioco, che nasce circa nel 2001 e si è prolungata sino alla recente uscita spiega il mio 'malumore' per quanto visto fin'ora.. cmq non mi sta intrippando ecco tutto, lo ritengo un po' vecchiotto, imho eh sia chiaro
Ho perso il conto di quante volte è stato detto...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:08   #1312
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Qualcuno mi spiega il finale?

Spoiler:

Esprimo il desiderio "Diventare il padre del mondo", e poi vengo fulminato?

Bho, ma che finale è

Chiedo lumi
Old 25-03-2007, 21:09   #1313
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ho perso il conto di quante volte è stato detto...
Bhè me lo immaginavo questo, ne ero praticamente certo.
Eppure vi piace cmq? Curiosità eh..
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:20   #1314
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
io a zona bar sto sui 60 fps al chiuso e 80 al aperto
anche all'inizio dopo il caricamento della zon e l'arrivo dei cani subito dopo ?

li guardo per terra sale a 80 frame. guardo davanti scende a 20. pare i classici difetti tipo q4. dove ci sono punti anche al buio ,dove i frame crollano.
Old 25-03-2007, 21:25   #1315
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Città: Torino
Quote:
Si esatto...quella di fear è stata la migliora AI che abbia mai trovato, forse in stalker è molto + facile sorprendere i nemici per via degli spazi enormi, in fear erano quasi tutti corridoi
Beh saro io che nn son buono, ma a livello stalker nn ho mai sorpreso
nessuno, anzi son loro che spuntano fuori da dove nn penso......
Per me la miglior AI di sempre, unico problema devi fare le missioni tutto
di un fiato xche se salvi e ricarichi il "delicato" meccanismo va affanc...
Old 25-03-2007, 21:25   #1316
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

Apple80 hai il procio in oc o è a default??
OC.

Il fatto è che sto gioco ,ha zone dove i frame crollano. Le prime due aree si gira bene. ma più si ava avnti e più inizia a pesare in modo inspiegabile.

Meglio che il prossimo gioco lascino stare di creare il mototre grafico e di utilizzare l'ue3 già esistente e ottimo.
A sta casa l'inventiva non gli manca,ma come programmatori fanno un po' cacare. Meglio che facciano solo editing senza programmare.
Old 25-03-2007, 21:30   #1317
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
Il fatto è che sto gioco ,ha zone dove i frame crollano. Le prime due aree si gira bene. ma più si ava avnti e più inizia a pesare in modo inspiegabile.
boh a me sta cosa nn la fa, mai visto uno scatto a 1920v1440
ho solo qualche problema con quest che si attivano dasole e nn mi
va di tornare a Cordon a piedi!
Old 25-03-2007, 21:34   #1318
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Raga c'é qualcuno che posta delle immagini con una 1950pro?????

Mi interesserebbe molto vedere la qualita della grafica con questa scheda

grazie a chi posta
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:34   #1319
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
questo VLA mi fa impazzire,col mirino li fate secchi con pochissimi colpi anche a distanza elevata,ovviamente se nn riuscite a mirare in testa.veramente bello.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 25-03-2007 alle 21:38.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:41   #1320
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
questo VLA mi fa impazzire
Fico! dove lo hai trovato??

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hanno creato l’IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Google Discover con riassunti generati d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian