|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
ciao,
sto tentando un "17 di picche"... a parte che dopo un'inchiodata ha caricato la notte cosi' buia che non si vede piu' niente ![]() ![]() come si fa a diminuire un po' il numero di cani/mostri in generale? ![]() piu' che un gioco cosi' e' una gara ad ostacoli (e io gioco per divertirmi... mica per soffrire ![]() grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
|
... e non ditemi... con il fucile
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Ragazzi, rinnovo il mio invito a completare il primo post con notizie più esaustive sulle mods per questo gioco......
![]() Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq cercherò di fare qualcosa. Ultima modifica di lowenz : 29-03-2008 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Bannato
|
Beh io ho realizzato un pacchetto che reputo "perfetto" per me, il problema è che con l'Alive capita che muoia la Guida e quindi i finali "giusti" siano preclusi.
Necessita della patch 1.0005 e di ricominciare la partita da capo E' per lingua INGLESE. http://www.megaupload.com/it/?d=DQ0L6IYB *MrKlorox Days and Nights Evolved *Realistic Headlamp 1.2 (60% - 20m) *Team Redux HUD Pack 1.02 (All Icons) *60/75/80 Kg *aliVe 1.6 - Raw Onion Revamp 1.03 - Shebuka's Repair Mod 2.5 - Bardak's 1.0004 Bugfix Attempt - Zone Reclamation Project 1.03 - Stalkers are not Blind 0.99 *Sleeping Bag *Detector 1.1 (No Anomaly Postprocess) *PLR Realistic Weapons 2.0 *Show Reward Mini Mod 1.03 *RuNam 1.0 *No targetig binoculars *Bandages do not heat (only stop bleeding) *Eating overhaul (Eating doesn't heal and death happens after 2 days of starvation) *Other Stalkers can take weapons without dropping them (and in future buy weapons) Penso di contattare l'autore dell'Alive per risolvere il problema della Guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ciao a tutti, ho il gioco ormai da 6 mesi e ancora non mi sono deciso come giocarlo, ho provato varie mod ma non ce n'e' una alla fine che prima o poi non dia dei problemi. La pikke sembra ottima ma in effetti sembra di essere al circo tra mostri e gente che se ne va per conto suo, per esempio il primo mostrazzo del tunnel all'inizio del gioco me lo sono trovato in giro per la campagna, e' normale che ci sia questa estrema liberta' degli npc? non rischi cosi' poi di non trovare i personaggi importanti alla fine? alla fine quasi quasi me lo giochero' con la redux puro senza altri stravolgimenti
![]()
![]() |
#1268 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1270 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
@ lowenz
ricordo che, prima che uscisse il redux, tu avevi organizzato una serie di mod compatibili con la patch 1.004 che, se non sbaglio, erano meno invasivi del redux o 17pikke... quanto meno installandoli tutti o in parte si poteva scegliere quanto mopdificare la versione base e si aveva garanzia di niente crash (la compatibilità la avevi già testata tu ![]() poi ti ha preso questo skizzo per l'inglese ( ![]() ![]() ok... sono io che non riesco più a rintracciarlo ![]() saresti così gentile da dare qualche link alla tua configurazione di allora? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non ce la fai a giocarlo in inglese? Confermo che col mio pacchetto di sopra è tutto *perfetto* (e molto vicino al redux come esperienza, ma è meno frustrante per fame e radiazioni e soprattutto si ha il feeling del gioco originale) a parte il fatto che
L'inglese è - ahimè per gli italiani - comodissimo per i mod.....dato che sono quasi tutti fatti per questa lingua. Ultima modifica di lowenz : 29-03-2008 alle 20:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=131507 Indovinate un pò ki lo stà facendo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Bannato
|
Ecco come appare il Brain Scorcher col mio mod, imho molto suggestivo
![]() http://www.megaupload.com/it/?d=AMC1ZEHY |
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
a proposito come si cambia lingua, devo reinstallare tutto dall'inizio?
inoltre ho provato a mettere la patch 1.0005 + il tuo pack lowenz e mi si blocca mentre carica probabilmente perche' la lingua e' italiana, poi ho tolto il pacco e lanciato il gioco che e' partito, ho caricato un salvataggio e dopo 1 minuto puf, schermata blu e riavvio nudo e crudo del pc, cos'e'? ![]()
![]() |
#1276 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() - in italiano; - tutte le migliorie grafiche; - gameplay invariato; e con tre opzioni aggiuntive: 1) "no time limit for quests"; 2) regolazione luminosità notti. 3) sacco a pelo. non per non renderlo troppo facile: solo meno frustrante ![]() lo dico perché ho fatto mezzo stalker col "17dipikke" e il "no time limit for quests". ![]() ![]() quests che mi venivano assegnate 20 volte, gente che si inç @##ava con me (senza ragione) impedendomi di completare le missioni, mandanti che morivano prima del mio ritorno ecc. ecc.... l'ho dovuto mettere in standby...(e pensare che mi piaceva da matti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
|
@F5F9
mi verrebe da segnalarti inizialmente il post 505 all'indrizzo http://forumtgmonline.futuregamer.it...124318&page=21 qui' trovi tutto un 3D sui mod e, in prima pagina, una interessante guida su come settare il gioco per non aver bisogno di HAL9000 per farlo girare http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=79111 io sarei propenso ad installare - detection mod (almeno non mi vedono da distanze improbabili) - weather overhaul con le ultime float32 (pare la grafica faccia un salto generazionale...nel 3D post 59) - sacco a pelo (la notte preferisco dormire) - MOD SP - Transport Mod (v.1.0) + Patch (v.1.0) (un'ora di cammino per 5 minuti di fuoco ala terza volta rompe le p@lle) - repair mod? (sono indeciso ![]() ecco... resta da trovare un MOD per allungare il tempo limite delle missioni secondarie (l'avevo visto... non lo trovo piu' ![]() qualche volontario? ![]() p.s. qualcuno ha testato il Priboy? che ne pensate? p.p.s. la luminosita' notti la regoli con una patch fornita insieme al 17pikke ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Bannato
|
Scusate, ma per allungare il tempo dei quest e tutto il resto basta mettere l'unofficial patch ITALIANA che avevo linkato qualche post fa:
http://www.metacognix.com/files/stlkrsoc/index.html E usare l'exe integrato che permette di customizzare molti parametri di gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.