|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho trovato sul forum GSC la "cura" per un bug riguardante la sezione audio.
In pratica l'EAX 2 non viene riconosciuto anche se presente e il sonoro viene pesantemente penalizzato; date uno sguardo al file di log, dovreste trovare le seguenti righe : * sound: EAX 2.0 extension: absent * sound: EAX 2.0 deferred: absent Dopo la cura, "absent" diventa "present" e i problemi all'audio scompaiono. In sostanza si deve sostituire il file OpenAL32.dll, nella cartella /bin e sostituirlo con quello scaricabile dai link segnalati nel 3ad. Provato ... funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sto gioco a livello veterano è veramente difficile. Ma ora con il mio bel equipaggiamento e avendo capito che non posso fare il rambo me la cavo abbastanza bene.
Comunque mi sta prendendo troppo. Ogni combattimento è una vera e propria guerra e i nemici (a parte qualche baco) a volte si comportano più intelligentemente di me ![]() Esempio: c'era un bandito che si teneva nascosto dietro un tavolo ribaltato. Io penso...adesso ti faccio vedere io, e gli lancio una bella granata nel suo nascondiglio. Per godermi lo spettacolo decido di restare li e guardare cosa succede...e mi vedo questa maledetto che esce velocemente dal nascondiglio e inizia a CORRERE verso di me con il mitra spianato sparando all'impazzata. Troppo lolloso ![]() Mi sono addentrato un po' nella zona...e l'atmosfera che si respira è fantastica. C'è un silenzio quasi irreale, il cielo cupo e nero e sembra che da un momento all'altro debba succedere il finimondo. Per non parlare di quando si entra nei laboratori...da pelle d'oca...non dico altro per non rovinare la sorpresa. Poi concordo su un paio di cose: c'è qualche problemino soprattutto per quanto riguarda il livello dei danni (cosa che comunque un modder risolve in 5 minuti) e alla lunga potrebbe diventare noioso fare le quest secondarie che ti portano in luoghi che ormai conosci a memoria. Invece il gioco resta stupendo per le missioni principali e quando esplori nuovi territori. Ah si io sto giocando da 6-7 ore...ho fatto qualche missione secondaria e sono tipo solo alla seconda missione principale. Sarà che vado a piano io...o che forse a livello veterano si avanza a passo di lumaca...e per ora nessun bug o crash (tocchiamoci). |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://board.oblivion-lost.de/forumdisplay.php?f=85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eccomi!c sono anche io!
finalmente è uscito... ho notato che purtroppo cambia moltissimo cn l'illuminazione completa attiva o solo oggetti..o fissa! ho pensat che devo assolutamente giocarci cn l'illuminaziine completa..altrimenti rende poco.. se si abbassa l'erba si guadagna qualche frame in + ma cmque ci gioco, e nn gioco malissimo a 20 25 frame...ma solo xchè è singleplayer!(se fosse multipplayer bisognerebbe abbassare tutto) peccato..xò molto figo |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
ecco svelato il mistero ora provo a riprendere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non l'ho fatto perchè avevo già deframmentato prima, quando lancio i giochi chiudo anche explorer e col task manager faccio partire il gioco (prim che il gioco parta winzoz usa solo 123mb della ram disponibile) quindi nn dipende dal flusso di dati, o almeno il flusso di dati non comprende applicazioni che non siano il gioco in questione. quindi fluidissimo ma qualche volta passo dai 60 frames al secondo direttamente allo scatto e poi via ancora a 60 frames....
![]()
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
iscritto!! mi accingo ora ad iniziarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao , io gioco a livello stalker-........ma sbaglio o è difficile sto' game ???.....sono fermo praticamente quasi all'inizio......sono dove c'è il treno insomma , a una galleria , ma sono da solo contro 4-5 impossibile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
A nessuno, all'uscita da Stalker, Windows da' per un attimo il segnale di memoria virtuale minima insufficiente? A me sembra strano, dato che ho 2GB di ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi, ho notato che il singolo parametro "Texture_lod" nel file user.ltx influisce DRAMMATICAMENTE sulle prestazioni!
A default è 0... che vuole dire qualità massima. Tenendolo, ad esempio, a 2, sto sui 40 frame con tutto al massimo ed illuminazione dinamica, a 1280*1024 con una 1900gt occata e 2gb di ram! Visivamente non ho notato una grande perdita di qualità.... però sto giocando di notte ora. Forse di giorno si nota di più. Qualcuno vuole provare a dare un'occhiata? P.S.: Questo mi ha anche risolto il problema di stutter coi fulmini: probabilmente i 256 mega della scheda non sono abbastanza.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
potresti linkare la pagina? grazie ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.dll-files.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.