Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2008, 13:38   #5281
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma certo daltronde noi siamo come avvocati,la prima consultazione è gratuita dalla seconda in poi invece siamo piu costosi di spogliarelliste.
Ehi non allargatevi eh?
Mai visto una ragazza che gioca con gli fps? Io gioco e se non vedo sangue e budella sparse dappertutto non mi diverto.
@ letsmakealist:
Spoiler:
la missione del fucile era quella del fucile di famiglia.

Spoiler:
Torno a Garbage, seguo la direzione della freccia, sulla mappa è perfino indicato un tubo (??? ) molto prima di arrivare nella zona di Borov, ma non l'ho trovato. Spero di farcela.

Non ho ancora avuto il tempo di riprendere il gioco, solo una mezz'oretta ieri sera
Ciao!
Old 07-05-2008, 14:30   #5282
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fux Guarda i messaggi
Ehi non allargatevi eh?
Mai visto una ragazza che gioca con gli fps? Io gioco e se non vedo sangue e budella sparse dappertutto non mi diverto.
@ letsmakealist:
Spoiler:
la missione del fucile era quella del fucile di famiglia.

Spoiler:
Torno a Garbage, seguo la direzione della freccia, sulla mappa è perfino indicato un tubo (??? ) molto prima di arrivare nella zona di Borov, ma non l'ho trovato. Spero di farcela.

Non ho ancora avuto il tempo di riprendere il gioco, solo una mezz'oretta ieri sera
Ciao!
beh, se sei una che gioca con gli fps allora ti dico solo che:

Spoiler:
la missione del "fucile di famiglia" è una delle più divertenti che ci siano in STALKER
per Borov, tranquilla, si trova facilmente.
procurati un bel po' di munizioni, che ne avrai bisogno

ora chiedo un po' di aiuto io.
sto bighellonando nella zona da un po':

Spoiler:
ho ripulito tutto fino a Pripjat, ma non riesco a trovare Bes.
ho bisogno del suo AK74SU modificato. ce l'ha solo lui nel gioco ?
è l'unica arma che mi manca.

c'è un modo per ottenere il Tunder modificato 5.45 senza uccidere Barin, porello ?
ho letto che all'inizio ce l'ha Sidorovich ma temo di esser andato troppo avanti per poterlo vedere di nuovo nel suo menu di vendita
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 18:21   #5283
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Domani lo provo anche io
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 19:09   #5284
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi

Spoiler:
ho ripulito tutto fino a Pripjat, ma non riesco a trovare Bes.
ho bisogno del suo AK74SU modificato. ce l'ha solo lui nel gioco ?
è l'unica arma che mi manca.

c'è un modo per ottenere il Tunder modificato 5.45 senza uccidere Barin, porello ?
ho letto che all'inizio ce l'ha Sidorovich ma temo di esser andato troppo avanti per poterlo vedere di nuovo nel suo menu di vendita
Difficile ma poi chi te lo fa fare
Spoiler:
Se hai voglia di cazzeggiare vai a freddare i generali dei duty e dei freedom con il mod che potenzia missili e granate,sappi solo che la bomba f1 sviluppa la stessa potenza dell'elicottero quando precipita con tanto di detriti ed fungo...immagina gli effetti tirandola nel palazzo di lukash dalla finestra
Old 07-05-2008, 19:23   #5285
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi c'e' una possibilita' di giocarci con la ATi x600 256mb?800x600?
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 19:26   #5286
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vorrei prendere sto gioco..secondo voi la 2600hd del note lo regge?
x
Old 07-05-2008, 20:48   #5287
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vorrei prendere sto gioco..secondo voi la 2600hd del note lo regge?
io lascerei perdere mi sa , nn è proprio una piuma come titolo, dovresti sacrificare molto e nn sono sicuro che neanche in questo modo tu te lo possa godere
Old 07-05-2008, 20:49   #5288
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

domanda forse idiota: il gioco è multi5? perchè avrei intenzione di prendermi la collector's che è troppo figa
Old 07-05-2008, 20:50   #5289
letsmakealist
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Difficile ma poi chi te lo fa fare
Spoiler:
Se hai voglia di cazzeggiare vai a freddare i generali dei duty e dei freedom con il mod che potenzia missili e granate,sappi solo che la bomba f1 sviluppa la stessa potenza dell'elicottero quando precipita con tanto di detriti ed fungo...immagina gli effetti tirandola nel palazzo di lukash dalla finestra
lo farei solo per la "completezza"
per il momento voglio continuare a giocare senza mod pesanti.
poi installerò oblivion lost e forse anche redux (che mi pare un po' troppo estrema però)
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
Old 08-05-2008, 10:54   #5290
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io lascerei perdere mi sa , nn è proprio una piuma come titolo, dovresti sacrificare molto e nn sono sicuro che neanche in questo modo tu te lo possa godere
è molto più pesante di fear?
Old 08-05-2008, 13:27   #5291
fux
Senior Member

L'Avatar di fux

Iscritto dal: Feb 2002
Ehi ce l'ho fatta, con il vostro aiuto sono approdata finalmente sull'altra "sponda", vicino a Borov.

Spoiler:
Sono ancora senza tuta antirad ma confido nei laboratori, sbaglio?

@ Magellano
Spoiler:
l' AK74SU modificato (è quello che nell'inventario presenta un'icona con una freccia verde rivolta verso l'alto e ci puoi mettere il mirino?) ce l'ho, vorrei aiutarti ma non riesco proprio a ricordare dove l'ho pescato. Non da Bes comunque ma parecchio più avanti.

Accidenti, sono una che gioca spara e non pensa!

Ciao
Old 08-05-2008, 13:47   #5292
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Ma mettiamo dei fiori nei cannoni...facciamo l'amore non la guerra
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:21   #5293
letsmakealist
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fux Guarda i messaggi
Ehi ce l'ho fatta, con il vostro aiuto sono approdata finalmente sull'altra "sponda", vicino a Borov.
Spoiler:
Sono ancora senza tuta antirad ma confido nei laboratori, sbaglio?
Spoiler:
se cerchi bene nella valle oscura qualcosa dovresti riuscire a recuperare. ma le tute serie si iniziano a vedere a Yantar

Quote:
@ Magellano
Spoiler:
l' AK74SU modificato (è quello che nell'inventario presenta un'icona con una freccia verde rivolta verso l'alto e ci puoi mettere il mirino?) ce l'ho, vorrei aiutarti ma non riesco proprio a ricordare dove l'ho pescato. Non da Bes comunque ma parecchio più avanti.

Accidenti, sono una che gioca spara e non pensa!

Ciao
Spoiler:

in realtà ero quello che cercava l'AK74SU modificato. ma quello che cerco è la versione "corta" con il silenziatore e purtroppo ce l'ha solo solo Bes. dopo averlo salvato dai banditi non l'ho più rivisto. forse si è andato a suicidare in un'anomalia. non avete idea del tasso di suicidi nella zona .
quello che dici tu è l'AK74 a tiro rapido che si trova all'Agroprom. arma pregevolissima, secondo me, la migliore tra le 5.45, insieme allo sniper Abakan.

peraltro non so se avete notato la totale assenza di personaggi femminili (in controtendenza rispetto ai games odierni) in STALKER Shadow of Chernobyl.
chissà se almeno in Clear Sky...

Ultima modifica di letsmakealist : 08-05-2008 alle 15:26.
Old 08-05-2008, 15:57   #5294
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
cut

peraltro non so se avete notato la totale assenza di personaggi femminili (in controtendenza rispetto ai games odierni) in STALKER Shadow of Chernobyl.
chissà se almeno in Clear Sky...
effettivamente...
ci starebbe un pochino di gentilsesso (gentil!? ) nel clear sky
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 16:54   #5295
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non c'è paragone proprio tra i due.
allora lascio, peccato...
Old 08-05-2008, 18:35   #5296
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Ciao a tutti è da stamattina che ho questo gioco e devo dire che è abbastanza bello. Ovviamente mi trovo all'inizio e ho un paio do domande da fare.

Devo fare una missione dove dice che devo attraversare la ferrovia terrapiana o qualcosa del genere. Mi dite dove devo andare? Non ci sono altre persone che mi aiutano a sparare?

Il gioco è formato solo da missioni?
Old 08-05-2008, 19:14   #5297
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

gente mi potete dire se è multi5? perchè stavo facendo un pensierino sulla collector's ma la prendo dall'estero
Old 08-05-2008, 21:46   #5298
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
gente mi potete dire se è multi5? perchè stavo facendo un pensierino sulla collector's ma la prendo dall'estero
Si è Multi 5
Old 08-05-2008, 21:56   #5299
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Si è Multi 5
grazie mille .

la collector's è in metallo giusto? secondo voi per 35 euro ne vale la pena?
Old 08-05-2008, 23:48   #5300
letsmakealist
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti è da stamattina che ho questo gioco e devo dire che è abbastanza bello. Ovviamente mi trovo all'inizio e ho un paio do domande da fare.

Devo fare una missione dove dice che devo attraversare la ferrovia terrapiana o qualcosa del genere. Mi dite dove devo andare? Non ci sono altre persone che mi aiutano a sparare?

Il gioco è formato solo da missioni?
Spoiler:
sì, tutto il gioco è composto da varie missioni.
e si può dire che sia un'unica, articolata e complessa missione
comunque: devi attraversare il terrapieno della ferrovia. puoi farlo in più punti (galleria con anomalia electro, cavalcavia con i militari, aperture nella recinzione...) , sta a te scegliere quello più conveniente.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian