|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io trovo difficoltà già a livello stalker
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 23-03-2007 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
prime considerazioni dopo due ore di gioco:
gioco al primo impatto macchinoso (pare più oblivion che hl2 come movimenti ![]() illuminazione dinamica bella ma pesantissima (viaggio sui 30-35 fps a qualsiasi risoluzione, ma si gioca bene ![]() intelligenza artificiale ben fatta, ma non mi sembra tutta questa rivoluzione ![]() storia (per quanto ho potuto vedere) affascinante e la parte gdr non passa inosservata voto: 7,5 (un gioco bello ma non certo speciale, ricordiamoci che siamo a marzo 2007, e per pc mi pare che ancora a dettar legge ci sia il sorcio di hl2 ![]() Ultima modifica di CicCiuZzO.o : 23-03-2007 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
ecco...appunto,è quel "si gioca bene" ke fa la differenza
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
per oggi basta. sono arrivato alla discarica.
Non riesco a trovare la coda dello pseudocane. ne ho uccisi un sacco di cani ma niente coda.
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
leggendo una recensione in inglese ho notato che hanno parlato di supporto per i processori multicore con relativi vantaggi...ma non hanno specificato se il gioco sfruttava entrambi i core o se è come nella beta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
finalmente un gioco in cui si dice che è utilizzato il dual core
![]() per curiosità qualcuno ha monitorato la percentuale di utilizzo dei core? a quando la demo? leggendo i vostri commenti direi che a 1280 tutto a palla dovrebbe girare.....chissà il giga di memoria video aiuti ![]()
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La comparsa di bug grafici quando provo ad attivare le luci dinamiche può essere dovuto al fatto che la mia scheda ( x850xt) ha gli shader 2.0?
Altra domanda x chi ha finito il gioco: Quante ore avete giocato,a che difficoltà e se avete fatto tutte le missioni possibili? << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 23-03-2007 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Vabbè, dico la mia, visto che alla fine non ho resistito ad attendere i vostri commenti
![]() LATI NEGATIVI: Dunque, come sospettavo patch ci vuole, perchè ogni tanto succedono crash. Il primo crash l'ho avuto appena iniziato, ho voluto salvare il gioco appena all'inizio per provare i vari settaggi e nella schermata di salvataggio freeze del pc, resettato il pc (manco CTRL-ALT-CANC funzionava), windows non voleva più ripartire ![]() Configurazione: AMD 64 4000+, 2 gb di ram, Geforce 7600 GT. Graficamente non è sconvolgente, è come la demo mp, i lati negativi sono le animazioni in generale, anche quella del personaggio principale... abbassarsi o chinarsi senza la "fluidità" del movimento non si vedeva dai tempi di quake 2. Il sonoro delle armi è ridicolo. Fisica inesistente, anche perchè non voglio considerare il ragdoll nel trascinamento dei corpi e lo spostamento di 3 barili un motore fisico, mi chiedo che hanno installato a fare i driver AEIGA o come diavolo si chiamano. A prescindere dei danni un pò irreali (stò giocando a livello veterano), insomma spesso 1 mt di distanza faccio fuori un caricatore di pistola e il tizio non muore anzi, stà li a ricaricarsi l'arma. L'IA non mi sembra questa cosa fenomenale, nel primo scontro ci sono state scene comiche... io contro un'altro a spararci fissi a 1 mt di distanza , sono sopravvissuto perchè mi spostavo un pò a dx e sx... ma ovviamente lui è morto dopo la seconda ricarica di pistola. Per non parlare del fucile a pompa, due colpi, non sono riuscito a segarlo (ed ero vicino!). Mentre un paio di banditi gli ho fatti fuori mentre fermi in mezzo al cortile ricaricavano l'arma invece di nascondersi. Gli ultimi 3 banditi li ho fatti fuori appostandomi sulla scaletta, una alla volta sono arrivati e li ho fatti fuori visto che venivano avanti uno alla volta... LATI POSITIVI: Nonostante graficamente non sia il top, comunque crea molto l'atmosfera, anche le precipitazioni, gli annuvolamenti , rendono molto. Certo poter giocare con le luci dinamiche è il massimo per quel gioco, a patto di avere un mega pc. La componente RPG non mi sembra inserita male: -Missioni secondarie a gogo, con tanto di TEMPO MASSIMO, cosa molto importante perchè ti evita di prendere 10.000 missioni e poi portarle a termine nei tempi morti. -Inventario con peso e non infinito, molto realistico, in modo che ti porti le 2 / 3 armi che ti servono. Armi che vanno in contro a usura e quindi subentra quello che è un'altro punto. -Commercio. Bella la possibilità di rivendere al ricettatore, acquistare , e rifornirsi da altri stalker. -Sistema di fazioni: aiuti gli stallker e diventi amico, più informazioni etc..etc.. -L'aumento delle caratteristiche lo trovo "realistico", o meglio, non è che si diventa più forti svolgendo missioni, ma ci si può equipaggiare, o meglio dopare, con i vari reperti, lo trovo appropriato al tipo di gioco. -Dialoghi, ci sono , certo sono più che altro informativi e di missione, però con alcuni personaggi è interessante parlare. Non è sviluppata in maniera RPGistico, ma và benissimo. -La gestione delle missioni (tramite monitor) è funzionale, si seleziona l'obbiettivo da raggiungere e lo si vede sulla mappa. Zona molto esplorabile, è bello poter girare e vedere cosa succede, se da un lato la IA nei combattimenti fà desiderare, dall'altro è bello vedere comportamenti di alcune creature, branco di cani che scappa se qualcuno viene ucciso, oppure scontro con altri animali più grossi... Infine sono belle le situazioni che si vengono a creare. Per esempio vicino all'accampamento stalker un gruppo di soldati stava passeggiando, mi hanno intravisto e inseguito... io sono scappato all'accampamento, c'è stato uno scontor a fuoco dove 3 di loro sono morti, e cosi bello bello mi sono procurato 3 mitra ! RIEPILOGO: Troppi anni sono passati, e si vede, sicuramente non è stato tutto tempo per lo sviluppo ma qui il lavoro è stato sospeso , reiniziato e rivisto. Il gioco purtroppo non è esente da difetti, ma ha comunque un suo fascino. Mancano diverse cose, ma comunque è un titolo che , di primo acchito, sembra godibile. Lo consiglio per chi aveva trovato in Boiling Point un gioco interessante, a chi cerca un FPS un pò più impegnativo e libero, non guidato. Lo Sconsiglio a chi cerca grafica, a uno sparatutto guidato, a chi un gioco FPS Strategico (alla Flashpoint per intenderci). Tutto IMHO, ovviamente. Ultima modifica di dani&l : 23-03-2007 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Sì, sempre Vista 64 bit....alla fine non è colpa del s.o., ma di un bug dei drivers...e secondo me è lo stesso bug che mi impedisce di attivare l'AA in Oblivion
![]() Dopo pranzo controllo una ad una le opzioni del pannello forceware, per isolare la responsabile del problema.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti, secondo voi col sistema in firma riesco a giocarci decentemente oppure mi devo svenare?
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
nessuno che sa rispondermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Raga un programmino leggero x visualizzare i FPS nel gioco. Uso una 7600GT
Thx a tt.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
io ancora devo trovare un gioco che mi diverta più di hl2. qui possono inventare tutte le leggi naturali applicate al gameplay che vogliono ma aalla fine conta l'immediatezza e la genialità di certe trovate, anche nei dettagli (vedi la gravity gun). e poi effettivvamente concordo col fatto che il gioc sì, con la 8800, gira decente tutto al massimo, 30 fps, ma è la sensazione di pesantezza che domina, e anche se è abbatsanza fluido dà iun po' fastidio giocare con quel senso di cappa. ma è lo stesso sia con six rainbow che con call oj juarez. hl2 invece aveva una grafica super ed era super agile. lo stesso dark messiah. comunques stasera mi faccio un'altra partitina. c'è anxh e da dire che spesso ci sono degli scattini e mi sono capitati due crash del pc. i combattimenti sembrano molto strani, sono cecchini infallibili, come in call of juarez. ma io ho ancora solo una pistoletta. vedremo più cvanti.
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Quote:
Però prima di esserne completamente sicuro devo fare delle prove......secondo Task Manager utilizza al massino solo 2 core, ma con la 8800 a defoult, tutto le impostazioni video al max e risoluzione 1280x1024 gli fps spaziano tra i 55 e gli 80 abbondanti, proverò a caricarlo su un pc che ho qui con un 6300 e la 8800gts per vedere che differenza si nota con il Quad...
![]() Ultima modifica di Konrad76 : 23-03-2007 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
più indietro qualcuno aveva risposto, ma vallo a trovare..
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.