Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 10:11   #4921
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
non è colpa del procio, ma del gioco mal ottimizzato (vedi prima pagina).
solo con la 8800GT ho potuto godere appieno dell'illuminazione dinamica (a 1280x1024): tutta un'altra esperienza visuale.
veramente io con il mio pc in firma e come cpu un x2 3800+, mi son goduto il gioco ai massimi livelli.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:15   #4922
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
io se setto la luminosità dinamica va a scatti (nei combattimenti poi è ingiocabile), ho provato a scendere con i dettagli ma niente, la "colpa" è della luminosità.
Infatti, se la tolgo il gioco va fluido (anche con i dettagli al max) ma gli oggetti che dovrebbero illuminarsi "dinamicamente" appaiono con colori strani, tipo arcobaleni o lampeggianti.... il che non è per nulla piacevole...
Old 18-12-2007, 10:24   #4923
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate raga quali sono le versioni giuste di redux e flot32 che devo scaricare?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 18:47   #4924
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
l'ho finito ma:
Spoiler:

so che ci sono diversi finali.... sono arrivato a quello che mi dice che voglio la ricchezza...
non è che sia stata molto bella come conclusione
Old 01-01-2008, 22:18   #4925
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
RAga a voi e' piaciuto....io mi aspettavo tutt'altro

provero' a proseguire ma non sembra cosi emozionante...
Graficamente speravo in qualcosa di piu'.. e mi ritrovo una grafica proprio "vecchia", non brutta, ma stantia..finche' parliamo di illuminazione e atmosfera sono piu' che buoni ma in quanto al succo nel vero senso della parola.siamo molto male.....texture mal definite,colori scarni,vegetazione brutta,armi mal fatte..e i mostri sono orribili...graficamente intendo sembrano un accozzaglia di poligoni, sembrano importati da un'altro motore grafico piu' vecchio e buttati li...

per quanto riguarda il gameplay ..e' snervante.. devi fare immensi spazi su e giu e non puoi praticamente correre, prendi qualche oggetto in piu', dato che servono molto visto che a Cernobyl non trovi un negozio ogni angolo, e ti ritrovi sovraccarico e lento..per non parlare del motore che dovrebbe simulare la natura e i mostri che si spostano ect... ma non fa altro che danni..

non so speravo in qualcosa di meglio...

Ultima modifica di Sonny89 : 01-01-2008 alle 22:22.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:25   #4926
big daddy 92
Member

Iscritto dal: Oct 2007
il l'avevo iniziato ma poi l'ho lasciato stare infatti con una x1600 ho dovuto giocare a 800x 600 dettagli bassi e con la natura che compariva man mano che mimuovevo davvero snervante
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 09:51   #4927
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
io l'ho aspettato per anni, ero uno dei pochi sul forum che lo conoscevano, l'ho comprato appena uscito ma adesso è ancora sul pc e non l'ho ancora finito una volta (ho finito la red forest). forse perchè ho poco tempo, forse non sarò un gran giocatore, forse perchè il gioco è così-così... c'è da dire che ho ancora la versione 1.0 e non ho ancora incotrato bugs, ma non posso aggiornare perchè perderei i salvataggi.
Old 02-01-2008, 10:13   #4928
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Dici che le 2 7900 in sli non sono a sufficenza ?
non lo so, so solo che con la 7900GT che avevo prima non era proprio fluidissimo con l'illuminazione dinamica attiva su tutto.

Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
l'ho finito ma:
Spoiler:

so che ci sono diversi finali.... sono arrivato a quello che mi dice che voglio la ricchezza...
non è che sia stata molto bella come conclusione
Spoiler:
forse perchè ti sei presentato di fronte all'esauditore di desiderio carico di troppi rubli ... a seconda di come ci arrivi cambia il finale.
c'è poi il finale vero e proprio che... insomma è un po' lungo da spiegare
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 18:22   #4929
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Città: roma
ragazzi lho installato sul pc il pad e va alla perfezione con bioshock e crisis(il pad,il gioco è ingiocabile),ma con stalker non so proprio come fare a farlo funzionare.qualcuno sa aiutarmi?
Old 08-01-2008, 17:42   #4930
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
iscritto anche io...ho iniziato a giocarci da una decina di giorni, prima con la mia vecchia x1950pro nno riuscivo mica...

che dire..mi sta prendendo proprio! Mi piacciono questo tipo di giochi...
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:12   #4931
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

Raga, avete visto i nuovi screenshot di Stalker:Clear Sky su oblivion lost?
guardate il paragone tra l'attuale trafficante e quello nuovo:

http://www.oblivion-lost.de/index.ph...esign2&lang=en
Old 08-01-2008, 18:45   #4932
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ragazzi lho installato sul pc il pad e va alla perfezione con bioshock e crisis(il pad,il gioco è ingiocabile),ma con stalker non so proprio come fare a farlo funzionare.qualcuno sa aiutarmi?
uppino.
Old 08-01-2008, 21:19   #4933
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
Originariamente inviato da mdsjack Guarda i messaggi
Raga, avete visto i nuovi screenshot di Stalker:Clear Sky su oblivion lost?
guardate il paragone tra l'attuale trafficante e quello nuovo:

http://www.oblivion-lost.de/index.ph...esign2&lang=en
ma che è un espansione o il seguito?
Old 09-01-2008, 10:51   #4934
Yamcha79
Registered User

L'Avatar di Yamcha79

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
Raga io l'avevo finito qualche mese fa quando me l'avevano prestato. Beh per me non esiste nient'altro oltre Stalker. E' l'unico che mi ha dato sensazioni particolari nel giocarlo oltre una bella grafica se settata al massimo. Visto che non l'ho potuto godere in multiplayer e che ci sono altri finali (ne ho scoperti 2 ma ce ne sono 8) ho deciso di acquistarlo e l'ho fatto proprio in questo momento. Calcolando la qualità del gioco non c'è nulla di più conveniente. L' ho preso su Steam a 16 €. Un prezzo stracciato!!!!
Che dire THE BEST!!!
Yamcha79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:00   #4935
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Io l'ho pagato 20€ da gamestop, ed ho pure scatola e manuale cartaceo
Old 09-01-2008, 14:12   #4936
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Sapete il nome, e dove è posizionata, la cartella dei salvataggi di stalker? grazie
perchè quando salvo non mi carica i salvataggi e non riesco a trovarli. Forse dovrò ricrearla manualmente...
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 14:33   #4937
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Cartella salvataggi Stalker

La cartella è in Documenti in C: la directory dove è installato di default Windows.
Il nome della cartella è: "Stalker - Shock"

C:/documents and settings/allusers/documents/stalker-shock

Spero di esserti stato utile
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:51   #4938
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

sapete se c'è un modo per portare più roba mi ritrovo sempre pieno,ovviamente che non sia un cheat.
E dall'inizio del gioco che posso portare massimo 50 kg penso che ci sia qualche "pietra"che faccia al caso mio....credo...
Old 09-01-2008, 17:25   #4939
mdsjack
Senior Member

L'Avatar di mdsjack

devi cercare gli artefatti dove indica +resistenza, così hai più sprint o puoi portare più roba.
credo che anche le alcune armature permettano di portare di più, ma non ci ho fatto caso.
Old 09-01-2008, 18:41   #4940
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
Originariamente inviato da mdsjack Guarda i messaggi
devi cercare gli artefatti dove indica +resistenza, così hai più sprint o puoi portare più roba.
credo che anche le alcune armature permettano di portare di più, ma non ci ho fatto caso.
quelle con più resistenza servono solamente a resistere pù a lungo mentre si corre per il totale da portare non ha efetto purtroppo

volevo chiedere se esiste un posto o un modo per metterci dentro le proprie cose e poi ritrovarle sempre li,mi e capitato di togliere degli oggetti dallo zaino e dopo non ritrovarli più dove li avevo lasciati...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian