|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
| Dlink v1 |
|
10 | 3.95% |
| Dlink v2 |
|
14 | 5.53% |
| Dlink v3 |
|
29 | 11.46% |
| MCMCC |
|
4 | 1.58% |
| V3 DarkWolf |
|
60 | 23.72% |
| Acorp |
|
11 | 4.35% |
| RouterTech |
|
125 | 49.41% |
| Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
ma sei un mito ! io come kernel uso sempre: Acorp_W400G_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2_kernel.bin va bene no ? (mi spiegheresti che sorgenti usi ? io ho la slackware 11, va bene o c'è bisogno di un gcc + vecchiotto ? no xkè con i Acorp_3.6.0D_GPL.tar.bz2 mi dà errori di compilazione) |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
|
ps: ho installato quest'ultimo fw.........poi volevo metter su l'ultimo config.bin dall'interfaccia web ma nulla da fare nn la prende, neanche se lo metto sulla mtd3 con ciclamab !
ke può essere ??? devo convertirlo in xml forse ? |
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
(e a far funzionare i LED ?)
|
|
|
|
#384 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
- PS tolgo subito il link acorp - e vedrò di fare (domani) un'altro singleimage firmato per essere accettato via web ------------ @softwd si il kernel è sempre quello!!! IMHO perfetto così com'è per il config hai ragione!!! non lo accetta neanche a me nonostante avessi l'ultimo ACORP MCMCC - ma una volta aggiornato e riconfigurato il nuovo config verrà accettato anche dopo il reset!!! ergo non è un bug bensì un'incompatibilità tra i due config ------------ @jack complimenti!!! Ottimo lavoro Il led status non mi funzia!!! Ma in effetti non l'hai indicato quindi ti sarà caduto di mente ------------- ecco parziale del log in merito al mac_ap Log Buffer is cleared! Quote:
![]() ---------- ma con le quasi due mega di flash libera non possiamo combinarci niente??? che so una mtdx addetta alla cache o roba simile... ---------- Ho visto che cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max tiene solo 4096 ---------- mo vado a letto...
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-12-2006 alle 05:49. |
||
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
@darkwolf
ergo non è un bug bensì un'incompatibilità tra i due config ah ecco xkè ------------ >se puoi mettere "hostname DLINK" o ACORP o JACK o chechesia >"none" su busybox... (non che me ne freghi nulla s'intende) concordo ------------- >ecco parziale del log in merito al mac_ap >Log Buffer is cleared! anche io ho lo stesso errore nel log ! ---------- >ma con le quasi due mega di flash libera non possiamo combinarci niente??? >che so una mtdx addetta alla cache o roba simile... tu mi leggi nel pensiero ---------- >Ho visto che >cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max tiene solo 4096 bruttissima cosa |
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vedo che e' passato babbonatale...
ma siamo in fase letterine??? caro jack the vendicator,il messaggio nel log riguardo al Error getting mac from BootLoader enviroment for wlan0 e' un prob di env... provate a scrivere su /proc/ticfg/env e vedete che succede... a me ha fatto puf e si e' trasformata.. ps. meglio il rt... molte funzioni e programmi in piu' ... e non parlo di semplici script... ps. dimenticavo di dire: grazie jack |
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#388 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il "none" su bbox e' dovuto al fatto che la cm_logic dell'acorp non lo setta l'hostname in base a quello configurato via web (cosa che invece faceva la cm_logic del dlink). Teoricamente posso "parsare" il config come faceva il firm di osvi per i dns dinamici... il fatto e' che il config dell'acorp e' binario! E la utility di "trasformazione" bin->xml di mcmcc da problemi a cross-compilarsi Quote:
Quote:
) per infoQuote:
Comunque ditemi a quanto lo volete messo e sara' fatto |
||||||
|
|
|
|
#389 | ||||
|
Member
|
Quote:
Per l'usb non dovrebbe essere troppo difficile Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di JackTheVendicator : 02-12-2006 alle 14:57. |
||||
|
|
|
|
#390 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
------------ Caro babbo Natale.... A me del firmware non importa più tantissimo in quanto questo per me va più che bene
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-12-2006 alle 14:39. |
||||||
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
Il corso di russo piu' veloce del mondo
|
|
|
|
|
|
#394 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#395 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
------------------- Changelog - in connection with the problems, which began to appear after the replacement of the mechanism of starting iptables, it was decided to return regular version. - is removed problem in the work with Windows vista on telnet and web. http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-rus...nexA_DSP71.rar rilasciata pochi minuti fa |
|||
|
|
|
|
#396 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi date una guida per il ciclamab? :look:
trovata era dentro il programma :P
Ultima modifica di Icchan : 02-12-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
@dark e jack
ho già pronta la VM per compilare........mi basta che mi diciate ke sorgneti e da dove devo scaricarli e come compilarli (intendo se c'è un makefile che fa tutto lui o singoli pakketti) così vi posso dare una mano siete solo 2 ke possono ricompilare qua, e dovete andare in contro alle esigenze di almeno 10 utenti....... |
|
|
|
|
#398 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lo sto testando in questo momento...
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- non so come e se sarà possibile!!! Comunque dipende da cosa vuoi ricompilare... e sappi che per trattare squashfs dovrai patchare il kernel linux quindi non è proprio una passeggiata e poi dipende anche da quale firmware vuoi trattare!!! io per esempio posso montare dlink e rtech ma non riesco a montare ACORP/Jack. Per farlo mi tocca ricompilare il kernel con una versione differente di sqashfs! allo stesso tempo non ho idea se una volta fatto riuscitò più ad aprire dlink e rtech! mal che vada mi toccherà usare due kernel differenti per le due diverse versioni di squash. E poi non c'è granchè da ricompilare!!! Il filesystem ce l'abbiamo ed è ottimo! Il kernel c'ha pensato Jack! Adam2 per quel che cambia va bene quello che abbiamo... quindi.... |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
@dark
sotto vmware oramai puoi eseguire tutto alla stessa velocità dell'host (95% in totale direi) grazie anche ai vmware tools.........lo uso a lavoro da anni. ma a parte questo, a me interessa almeno avere dei binari già compilati ma magari poterci mettere dentro qke script, fare il FS. pertanto servirebbe un pakketto con i binari dei singoli ELF già compilati, e sistemati con la stessa struttura a cartelle con cui è ora. si può fare ? (altrimenti se mi girano mi cerco qcosa per "scompattare" i fs già esistenti.....modificare gli script che voglio.......riassemblare il fs e via.) EDIT: http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-rus...nexA_DSP71.rar nuovo fsystem uscito oggi. Ultima modifica di SoftWd : 02-12-2006 alle 21:53. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

- PS tolgo subito il link acorp
- e vedrò di fare (domani) un'altro singleimage firmato per essere accettato via web 

) per info
Raffo™ (io, non la birra) |
- non so come e se sarà possibile!!! Comunque dipende da cosa vuoi ricompilare... e sappi che per trattare squashfs dovrai patchare il kernel linux quindi non è proprio una passeggiata e poi dipende anche da quale firmware vuoi trattare!!! io per esempio posso montare dlink e rtech ma non riesco a montare ACORP/Jack. Per farlo mi tocca ricompilare il kernel con una versione differente di sqashfs! allo stesso tempo non ho idea se una volta fatto riuscitò più ad aprire dlink e rtech! mal che vada mi toccherà usare due kernel differenti per le due diverse versioni di squash. E poi non c'è granchè da ricompilare!!! Il filesystem ce l'abbiamo ed è ottimo! Il kernel c'ha pensato Jack! Adam2 per quel che cambia va bene quello che abbiamo... quindi....