Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2007, 03:52   #1921
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Forse DarkWolf l'aveva già indicato ma, lo rimetto in evidenza per chi fosse interessato....
Tutto corretto vathek! Mi permetto solo una piccolissima aggiunta! Invece di farlo da telnet magari è più comodo da interfaccia web con Run Command - E dato che sono valori da scrivere sulla env non è necessario il saveall
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1889
Old 25-01-2007, 09:29   #1922
Zoronel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Appena installata la beta2, E VA UNA BOMBA
Adesso lo tengo un po' in up e vediamo che fa il mulo :P Per il resto mi sembrava perfetto.... Scsatemi se vi faccio ripetere, ma quindi attualmente sul g624t di un amico questo firm non va, giusto?
Zoronel è offline  
Old 25-01-2007, 09:57   #1923
Neofenix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
piccolo problema con il firmware nuovo...lo aggiorno..tutto ok..cinfiguro salvo..quando riavvio il modem
ciaoooo..devo reinstallare il firmware e non resettare il modem
qualcuno ha ancora il link della v. del 31/12/06 v2?andava benissimo
Neofenix è offline  
Old 25-01-2007, 10:31   #1924
Zoronel
Senior Member

Strano, io ho messo il firm, ho settato tutto compreso il port forwarding e la wlan (adesso ti rispondo in wireless dal portatile) ho riavviato tramite comando dall'interfaccia del router (save and reboot) e non ho perso nulla... Unica cosa non ho provato staccando la corrente, chi lo sa...

Cmq boys per il 624 mi dite qualcosa di interessante?
Zoronel è offline  
Old 25-01-2007, 11:42   #1925
sideout
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Salve ho un quesito con routertech.
Nella configurazione DNS voglio inserire due DNS privati e non quelli del mio provider adsl,
ma quando provo a inserirli ed a salvare e riavviare mi rispuntano i DNS vecchi.
come fare a salvarli?
grazie
Old 25-01-2007, 12:38   #1926
sideout
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Scusate ho trovato che già avevate risposto alla mia domanda.
Grazie.
Old 25-01-2007, 13:52   #1927
JackTheVendicator
Member

L'Avatar di JackTheVendicator

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da Zoronel
Cmq boys per il 624 mi dite qualcosa di interessante?
Ragazzi, ci sto lavorando... e' che e' parecchio complicata la cosa

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
JackTheVendicator è offline  
Old 25-01-2007, 14:02   #1928
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da JackTheVendicator
ehi jack io l'no installato sul mio router e va bene sono ormai 4 giorni che tira a palla.
ne approfitto per farti una domanda: una volta installato e config posso/esistono dei moduli aggiuntivi?
ciao
trottolino1970 è offline  
Old 25-01-2007, 14:14   #1929
JackTheVendicator
Member

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970
ehi jack io l'no installato sul mio router e va bene sono ormai 4 giorni che tira a palla.
ne approfitto per farti una domanda: una volta installato e config posso/esistono dei moduli aggiuntivi?
ciao
Nella versione che hai tu no... comunque stavo pensando di implementare una cosa del genere in una mia versione... magari dopo la connessione viene scaricato un pacchettino con la funzione aggiuntiva che serve...

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
Old 25-01-2007, 14:24   #1930
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Nella versione che hai tu no... comunque stavo pensando di implementare una cosa del genere in una mia versione... magari dopo la connessione viene scaricato un pacchettino con la funzione aggiuntiva che serve...
ok attendo tue news
trottolino1970 è offline  
Old 25-01-2007, 15:44   #1931
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
In realtà mi sa sia possibile! Perlomeno con degli script
Codice:
Examples:
1. autoexec.sh
e.g.,
setenv autoexec.sh "cd /var && wget http://fpp.com/bar.sh && chmod a+x bar.sh && bar.sh"
This will set up the router to fetch a script from a website, set its executable flag, and then run it, everytime the router boots up.
-
@jack
ti è arrivata la mia ultima mail (quella col log della seriale)?

Ultima modifica di DarkWolf : 25-01-2007 alle 15:47.
DarkWolf è offline  
Old 25-01-2007, 19:42   #1932
Dac16V
Junior Member

L'Avatar di Dac16V

Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Aprire le porte, forse?

Se riesci a testare così a lungo un firmware, io ti consiglio di mettere su la RC8, occhio che le partizioni sono però diverse dalla beta10 (o dalla beta2 di darkwolf)

In particolare per la RC8 (e mi pare dalla RC5 in poi) per fare il pacchettino tiupgrade devi usare queste partizioni:

mtd0 0x90089000,0x903f0000
mtd1 0x90010090,0x90089000
mtd2 0x90000000,0x90010000
mtd3 0x903f0000,0x90400000
mtd4 0x90010000,0x903f0000

Buon aggiornamento! (Se hai voglia di provare la nuova versione)
nn ho aperto solo le porte ma anche le finestre...
scherzi a parte ho aperto sia la 4662 la 4672 e le 1755 ma niente nn scarica mai...
Dac16V è offline  
Old 25-01-2007, 21:04   #1933
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
ciao
Cioè dici che hai un G624T? Hai provato a verificare se un pc in wireless riesce a pingare un pc collegato via cavo?
Old 25-01-2007, 21:42   #1934
Zoronel
Senior Member

Quote:

Jack tu stai facendo già tantissimo, il mio voleva essere solo un resoconto xchè allo stato attuale dei fatti non avevo chiaro se la situazione con 624 funzionava o meno

grazie cmq a te ed a tutti per il lavoro che state facendo, siete unici
Zoronel è offline  
Old 25-01-2007, 22:05   #1935
JackTheVendicator
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
In realtà mi sa sia possibile! Perlomeno con degli script
Codice:
Examples:
1. autoexec.sh
e.g.,
setenv autoexec.sh "cd /var && wget http://fpp.com/bar.sh && chmod a+x bar.sh && bar.sh"
This will set up the router to fetch a script from a website, set its executable flag, and then run it, everytime the router boots up.
Avoglia se e' possibile

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
-
@jack
ti è arrivata la mia ultima mail (quella col log della seriale)?
Si... ho visto ora non resta che provare con il driver cpmac acorp invece di quello g624t... vedo di passarti un altro kernel in mail

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
Old 25-01-2007, 22:19   #1936
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
Si... ho visto ora non resta che provare con il driver cpmac acorp invece di quello g624t... vedo di passarti un altro kernel in mail
Scusate di che prove si sta parlando? Se serve qualche test sul 624 fatemi sapere che da domani sera posso provare liberamente
Old 25-01-2007, 22:36   #1937
JackTheVendicator
Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Scusate di che prove si sta parlando? Se serve qualche test sul 624 fatemi sapere che da domani sera posso provare liberamente
Ieri ho provato a mettere nei sorgenti acorp i src cpmac del pacchetto G624T... intanto ho dovuto perderci una giornata per fargli compilare il driver con le opzioni giuste (causa config.in vari fatti coi piedi ), poi ci sono riuscito ma secondo quanto dice Wolf il router non comunica lo stesso via eth... quindi ho rimesso il cpmac acorp (lasciando i config.in moddati per ritoccare i parametri di compilazione), ho ricompilato e gli ho passato in mail il kernel una decina di minuti fa... sperem

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
Old 25-01-2007, 23:13   #1938
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
chksync.sh

Sono appena arrivato a casa e trovo il router connesso, ma che non naviga...
Stavolta cmq riesco ad accedere via telnet al router...

Allora mi dico, ma che cavolo... non c'era chksync.sh pianificato? Dovrebbe riavviare il router se non trova la connessione no?

E allora, ho provato a digitare da console "chksync.sh" ma il router non si è minimamente riavviato... siamo sicuri che funziona? Ce la facciamo a testarlo?

Perché forse funziona controllando lo stato della connessione WAN, e allora ok, ma temo non sia sufficiente... visto che nel mio caso la connessione WAN era attiva ma cmq non navigava né pingava...

A questo punto si potrebbe modificarlo affinché verifichi l'effettiva "navigabilità" e non soltanto lo stato della connessione WAN... no?

Cmq adesso do un'occhiata allo script preciso...
Old 25-01-2007, 23:22   #1939
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Cioè dici che hai un G624T? Hai provato a verificare se un pc in wireless riesce a pingare un pc collegato via cavo?
purtroppo no ma lo faccio domani in serata e ti faccio sapere.
Il router va benissimo perchè parlate di modifiche?
trottolino1970 è offline  
Old 25-01-2007, 23:32   #1940
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Quote:
purtroppo no ma lo faccio domani in serata e ti faccio sapere.
Il router va benissimo perchè parlate di modifiche?
Perché allo stato attuale delle cose sembrerebbe (dai test miei e di DDNS) che sui 604 funzioni bene, sui 624 limiti le comunicazioni provenienti dal Wireless, in quanto come già detto i pc navigano ma non riescono a scambiare dati in rete locale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian