|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
ragazzi sono arrivato alla conclusione
RTech-G604T-14122006.DarkWolf o RTech_AR7WRD_3.6.0D non si connette nemmeno Acorp si connette e va alla grande e posso dire sia il miglio fw installato ed io li ho provati tutti ![]() stabile, veloce, completo non perde un colpo....finora ![]() @Dark che problema potrebbe essere sull' RTech ? Ho chip AMD, la configurazione del mio isp penso di saperla fare, ne ho fatte 1000 e poi è uguale ad Acorp. Sembra dormire non parte l'autenticazione.... Mah ![]()
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS... prova a settare nella env modulation 0x1 (sarebbe il multimode) ![]() ahhhh hai votato Acorp!!! Ricorda che puoi mettere solo 1 voto quindi se un giorno riuscirai ad usare Rtech (se vuoi ci riesci) non potrai più tornare indietro ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2006 alle 01:26. |
|
![]() |
![]() |
#843 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao darkwolf
ti volevo ringraziare, per l'aiuto. Ho sostituito adam, e dopo l'aggiornamento è andato alla perfezione. |
![]() |
![]() |
#844 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
Quote:
riguardo la translation se sapessi come fare a metterci le mani sopra farei una versione in piemontese, ![]() riguardo la famiglia Adam2 getto la spugna, ero tutto frivolo poi stamane vo a vedere e............. tatata:::::::::::::::::::::::::::: Dec 15 21:27:45 | Error getting mac from BootLoader enviroment for wlan0 Dec 15 21:27:45 | Using default mac address: 00.xx.xx.xx.xx.10 Dec 15 21:27:45 | Use BootLoader command: Dec 15 21:27:45 | setenv mac_ap xx.xx.xx.xx.xx.xx ora devo scappare mi attende una giornata freddina, devo andare a far rifornimento di legna, nel bosco, in coppa al trattore che sarà dura farlo partire con sta temperatura, a dimenticavo ,. digito dalla prov di torino, 800 mt slm, 30 km da Sestriere |
|
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Posto solo per ricordare che tutti i firmware scaricabili dalle pagine di esnips nei pacchetti TIupgrade non sostituiscono adam2 con quello "bacato", sono fatti apposta per prevenire il problema.
Ciao ![]()
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @DDNS scusa ma non ho afferrato il tuo post ![]() @Carciofone... internel_boot.bin ha fatto anche troppe vittime ![]() Edit Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente ambramia per l'interfaccia seriale! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2006 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#847 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dark come faccio a cambiare firmware da routertech ad Acorp che non funzia?
|
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit qualcuno sa a cosa corrisponde il valore modulation 0xff ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2006 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
#849 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non funziona (ho provato da interfaccia web), sembra andare l'aggiornamento ma poi ritorna la pagina di login di RT. Ho necessità di cambiare firmware xchè non riesco a far funzionare il wireless che riesco a far connetere solo con ip fisso ma non riesce a navigare...forse sbaglio qualcosa nella configurazione della lan...mah!
Ps: l'aggiornamento a Routertech l'ho fatto dalla versione v3 Darkwolf ![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Posseggo un dsl-504t, aggiornatemi per favore ... :(
Salve a tutti, sono stato parecchio assente da questo forum, l'ultimo firmware che ho caricato nel mio DSL-504t è questo: V2.00B01T01.EU.20050930
Hai tempi era l'ultimo uscito. Ho visto che ci sono centinaia di post e novità (progressi) a riguardo, che firmware mi consigliate adesso di mettere nel mio bel DSL-504t ??????? Inoltre ci sono degli accorgimenti particolari nel caricamento ? sono rimasto pochino indietro come vedete dal firmware che monto... se non erro, visto che ho già messo su una versione 2, posso caricare il firmware che mi consiglierete direttamente da interfaccia web giusto ??? o ci sono altri particolari accorgimenti ? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Autenticazione telnet impossibile
Sono di nuovo io...e con gli stessi problemi di prima visto che nessuno mi ha indicato chiaramente la strada da seguire ho provato a fare da solo.
Ho installato il ciclamab, ho provato ad eseguire la procedura per l'aggiornamento del mtd2 dall'opzione cambia bootloader ma, quando mi chiede la user e la password per la connessione telnet, mi dice...errore di autenticazione. Come user e password metto Admin, dato che ho il firmware Acorp..... Adesso che devo fare? Sembra proprio che questo maledetto firmware si sia impadronito del mio router e che non lo voglia lasciare più..... Help me please
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @chiodofisso! rimetti il mio v3 tramite l'apposito pacchetto! @Jackalxx! Io fossi in te metterei tranquillamente Rtech... ma nessuno ancora l'ha provato sul 504T, l'architettura è la stessa... quindi in teoria basta disabilitare il wireless e sei a cavallo!!! La scelta spetta a te ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2006 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
#853 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() Codice:
# cat /proc/avalanche/avsar_dsl_modulation_schemes NO_MODE 0x0 ADSL_G.dmt 0x3 ADSL_G.lite 0x4 ADSL_G.dmt.bis 0x8 ADSL_G.dmt.bis_DELT 0x9 ADSL_2plus 0x10 ADSL_2plus_DELT 0x11 ADSL_re-adsl 0x20 ADSL_re-adsl_DELT 0x21 ADSL_ANSI_T1.413 0x2 MULTI_MODE 0x1 ADSL_G.dmt.bis_AnxI 0x0 ADSL_G.dmt.bis_AnxJ 0x0 ADSL_G.dmt.bis_AnxM 0x400 ADSL_2plus_AnxI 0x0 ADSL_2plus_AnxJ 0x0 ADSL_2plus_AnxM 0x2000 G.shdsl 0x0 IDSL 0x0 HDSL 0x0 SDSL 0x0 VDSL 0x0 |
|
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit sembra che il mio non sia un caso isolato! http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=695&start=30
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2006 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
#855 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
arieccolo
![]() mi servirebbe una mano per settare correttamente il QoS, mi spiego meglio per settare le porte, ad esempio emule, bisogna creare prima una regola per la porta TCP e una per quella UDP? cos'è il Tos? il problema è che per tutte le operazioni (navigazione, emule etc) il RTech sembra leggermente più lento rispetto all'Acorp, questa è la mia impressione al momento, poi magari mi sbaglio e mi ricredo ![]() grazie a chi vorrà aiutarmi Ps devo ancora votare il sondaggio perchè vorrei conoscere bene questo RTech ![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
@Dark appena posso (sto passando da libero a tiscali
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#858 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#860 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.