|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
il reset l'ho fatto prima di aggiornare il router (lo faccio sempre ![]() Altra domandina, c'è un modo, sia su Acorp che su RTeh, per reinserire il config.bin (ho trovato il modo per salvarlo ma non so come inserirlo all'interno del router), precedentemente salvato, in modo da non dover ogni volta reinserire tutto a mano? grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
|
![]() |
![]() |
#783 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
lo metti in System -> update gateway (dove metti pure il fw, sembra strano ma e' li che va...) e clikki su "update gateway"... quando ha fatto gli dici di riavviare il router ![]() @dark ![]() ![]() ![]() ![]() bellino il tuo pulsantino... sembra quello del conceptronic... ma da che dipende... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cicala : 15-12-2006 alle 10:28. |
||
![]() |
![]() |
#784 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
mi son deciso sono passato anchio al Routertech
sempre alle prese con sto benedetto DDNS in STATUS mi dice: Status: Connection has not acquired IP Address to update Error Description: None io ho impostato così è giusto? Connection alice DDNS Server dyndns.org DDNS Client si User Name pippo Password xxxx Domain Name pippo.dyndns.org |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#786 | ||
Senior Member
|
Quote:
non sono sicuro poiche io uso no-ip... ma il mio username e' una email... quindi pippo@....... Quote:
![]() Ultima modifica di cicala : 15-12-2006 alle 10:37. |
||
![]() |
![]() |
#787 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#789 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#790 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aggiornamento
Ciao a tutti, ho scaricato il nuovo aggiornamento di darkwolf.
Ho provato con tiupgrade, ma non parte l'aggiornamento ( naturalmente ho spento l'antivirus, ho staccato l'adsl, e ho messo l'ip fisso). Non va nemmeno col corrupted mode. Parte solo da web, però dopo il reset del roueter e lo svuotamento della chache ricompare sempre l'acorp. Chiedo gentilmente aiuto, vorrei capire dove sta l'errore. Grazie |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un piccolo excursus sui metodi di aggiornamento
@Darkwolf
Ho appena aggiornato con tiupgrade al nuovo RT 14-Dec.. La cosa interessante è che io ho su l'adam2 overcloccato (da me ribattezzato super-adam2) che con ciclamab presenta qualche difficoltà di connessione. Invece con tiupgrade è andato tutto al primo colpo! Senza modificare in alcun modo la procedura standard... Ovviamente per fare si che tiupgrade aggiorni il firmware tramite adam2 bisogna spuntare la casellina "corrupted image mode"... Quindi, con buona pace di LiquidSky, tiupgrade rimane anche a mio parere il modo più semplice per aggiornare. A mio parere infatti i tre modi migliori sono: 1) Via interfaccia web del router E' la modalità più semplice, adatta agli inesperti. Tuttavia in caso di problemi è difficile capire se si potrà fare un secondo tentativo di aggiornamento via interfaccia web. Inoltre, soprattutto per i firmware non ufficiali come questi nuovi firmware moddati, non tutti i firmware sono completamente intercambiabili tramite questa modalità. Da qui il mio consiglio: NON RACCOMANDATA 2) Via TiUpgrade E' una modalità molto semplice anche questa ma richiede un minimo di interazione dall'utente. Bisogna staccare e riattaccare la spina del router seguendo le istruzioni a video. Tiupgrade prevede di inserire l'indirizzo IP del router e la password di amministrazione; oppure di utilizzare una speciale funzione, che sfrutta il bootloader adam2, chiamata "corrupted image mode". Pertanto Tiupgrade con Corrupted Image Mode attivo è la modalità che reputo CONSIGLIATA PER TUTTI 3) Via CiclaMab E' la modalità più complicata, adatta a chi vuole veramente controllare tutto il processo di riprogrammazione del firmware o a chi non ha davvero più speranze con gli altri due metodi. (Bricked Router). E' molto interessante perché presenta tantissime opzioni ma di sicuro è consigliata SOLO SE SAPETE QUELLO CHE STATE FACENDO Bene... finisco qui la parentesi... Quote:
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 15-12-2006 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
|
@Vathek!
Ti quoto... E pertanto io ovviamente continuo e continuerò a preferire ciclamab ![]() PS come ti sembra sia venuta la Help Page? @robertoanto probabilmente sbagli i tempi di spegnimento/accensione ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 15-12-2006 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Vathek: analisi cristallina nella sua concisione e chiarezza... quasi quasi ci faccio una FAQ!
Ciao ![]()
#794 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() visto che viaggi liscio sull'inglese dai un okkiata qui: http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=754 @carciofone ammazza che figurino ... LLLLOOOOLLLL ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#795 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi aggiungi pure tutto alle FAQ, anzi, ti invito a farlo ! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.wireshark.org/ "The Ethereal network protocol analyzer has changed its name to Wireshark" dai vathek, pensaci tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
Ci provo... cmq ho editato il post su routertech... e ho qualche perplessità in merito anche io...
Cmq qui c'è una interessante guida : http://digilander.libero.it/amilinux...filter-16.html
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti,
ieri sera ho provato ad installare il nuovo firmware routertech sul mio G604T con Tiupgrade ma nulla da fare. Ho provato con Ciclamab ed ha fatto tutto installazione compresa. Quando riparte il router rimane fisso su Adam2 e riesco anche a connettermi in ftp sempre su adam2. Con ciclamab sono tornato indietro all'Acorp ed il router parte senza problemi. Ho effettuato anche dei reset da 30 e più secondi ma nulla da fare, ho provato più volte a rifare l'installazione ma il risultato è sempre lo stesso. Come partizioni uso quelle del D-Link G624T Wind / G604T DarkWolf - v3 perchè prima avevo il V3 di DarkWolf. Non ho idea di quale sia il problema, avete suggerimenti ? Grazie MisteroX |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
separa il singleimage con ciclamab (menu strumenti) in kernel e filesystem separati, quindi con lo stesso ciclamab esegui l'operazione! Tranquillo che parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
grazie DarkWolf questa sera proverò. Ciao MisteroX |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.