|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
P.S. ... il problema rimane, se qualcuno a voglia di rispondere sono sempre qui....
|
![]() |
![]() |
#3882 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#3883 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3884 |
Junior Member
|
piccolo quesito
RI-ciao a tutti finalmente si sono degnati di attivarmi l'adsl il 604 con il routertech 23 pare che funziona perfettamente
solo che non capisco perchè emul* non va. Cioè mi spiego meglio si apre, si conette pure a un server, e carica i nuovi server ma es a kad non si connette se faccio il test porte dice Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. non ho toccato nulla, con la connessione gprs era tutto OK nel routerTech ho fatto solo la nuova connessione a libero e impostando ospite e benvenuto come password e utente (per il momento navigo lo stesso) cosa devo fare, perchè non funziona regolarmente come prima |
![]() |
![]() |
#3885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Innanzi tutto devi sapere: - IP del PC su cui hai eMule - Le porte TCP e UDP impostate su eMule (le trovi sotto OPZIONI - CONNESSIONE) Fatto questo vai sull'interfaccia del router...sotto port forwarding e apri le porte TCP e UDP redirigendole verso l'ip del PC con eMule.
![]() |
#3886 | |
Junior Member
|
Quote:
le porte di emul* sono TCP 37096 UPD 57643 fino a qui ci sono arrivato, ma se vado sotto port forwarding ci sono due finestre con scritto dentro tipo alien vs predator qui proprio mi perdo purtroppo è la prima volta che devo fare una cosa del genere e il firewall di xp deve essere attivo o disattivo grazie per la risposta |
|
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzi tutto...se hai il firewall del router attivo, non ha senso lasciare quello di windows attivo. Poi...sotto port-forwarding quelle che vedi sono regole già pronte per singole applicazioni e/o giochi...lasciale perdere e vai sull'ultima voce che indica quelle personalizzate.
![]() |
#3888 | |
Junior Member
|
Quote:
qui c'e la demo del sofware che e la stessa del software che ho Io port-forwarding http://darkwolf.altervista.org/demo/port-forwarding.htm se clik su Custom Port Forwarding si apre una schermata con tutti i campi da riempire cosa si mette in ognuno di quei campi (dove trovo i dati) ? e quella la schermata giusta? |
|
![]() |
![]() |
#3889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Semplicemente fai nel bottone "User" e inserisci le tue regole ![]() - @felixmarra: tu sei peggio di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3890 | |
Junior Member
|
Quote:
purtroppo oggi è il primo giorno che adopero un router per davvero probabilmente da qualche parte nel forum ci sara' scritto adesso provo a cercarlo se no qui non si cava un ragno da un buco |
|
![]() |
![]() |
#3891 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3892 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3893 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
raga nessuna news sul 2.4?!Il 2.3 è fenomenale...ci sto prendendo gusto!
|
![]() |
![]() |
#3894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Comunque ho chiesto disdetta a fastweb quindi tra non molto tornerò ad usare la classica adsl ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3895 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
ma sono l'unico che non trova una guida completa su come installare il fw routertech?
mi date please una piccola indicazione? |
![]() |
![]() |
#3896 | |
Senior Member
|
Quote:
ECCOLA
![]() |
#3897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
#3898 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti,
ho questo problema con il RTech_MOD_3.6.0D_20070828_2.31 (20070828142500) - by DarkWolf e con le precedenti versioni d rtech sul mio G604T. Problema: se collego allo switch del router più pc ed eseguo file transfer fra di loro il tempo di trasferimento è esagerato, mentre se collego gli stessi pc, configurati nello stesso modo (DHCP) , ad uno switch sempre DLINK (10/100) questo non avviene. Ho provato anche a cambiare switch/cavi/schede rete e altro ma il risultato non cambia. Ho anche reinstallato il firmware rtech più volte ma nessuna novità. Ho anche provato con un altro Router Pirelli microB Age con firmware Safecom, ma il problema non si riscontra. Esempi trasferimenti: pc collegati su switch del G604T -> 700 mb dai 15 ai 20 minuti pc collegati su switch dlink 10/100 -> 700 mb circa 3 minuti. Ci sono particolari configurazioni da fare per lo switch del router ? Ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie Ciao a tutti MisteroX Ultima modifica di misteroX : 20-10-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#3899 |
Junior Member
|
adesso ne so un po di piu pero es se metto le regole di emul* gia fatte nel routertech
nelle Apps le porte aperte sono Protocol Port Start Port End Port Map TCP 4662 4662 4662 UDP 4672 4672 4672 invece emul* ne mette altre nelle opzioni, nel mio caso UDP 37106 TCP 37096 nonostante PRIMA abbia provato sia in un modo, che nell'altro, (a fare io le regole) niente da fare adesso dopo vari reset del router ho aggiunto la regola gia nel routertrch ho modificato le porte di emul* messe a UDP 4672 TCP 4662 si e messo a funzionare con due piccole "stranezze" la prima che ho lasciato la connessione QuickStart senza toccare nulla secondo ho dovuto levare la connessione statica del pc 192.168.1.2 se no altrimenti il pc si collega solo col router comunque ti ringrazio moltissimo, gia cosi sono contento anzi stra-contento per capire tutto sul router mi sa che ci va molto tempo |
![]() |
![]() |
#3900 | ||||||||
Bannato
|
e perchè?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi ti conviene usare altre porte rispetto a quelle standard. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.