|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
#3583 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3584 |
Senior Member
|
eviterei di prendere l'iniziativa qualora le caratteristiche non corrispondessero alle richieste per l'installazione rischieresti di bruciare il tutto
|
![]() |
![]() |
#3585 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Frag of proto 17 on Dlink G624T
Salve a tutti.
Ho un prob stranissimo con il mio Dlink G624T, premetto che ho alice 2mega, quando sono connesso in ppoe nel log del router compare errore di autenticazione pap, questo fino a quando la connessione non va a buon fine, se invece imposto ppoa/ sia vcmux che LLc , quando apro il mulo sempre nell log del router compare in continuazione "frag of proto 17" o "6". Qualcuno sa dirmi cosa significa? ![]() io ho il seguente modello: ESLG624TEUA1G HWver:A1 agg. con l'ultimo firmware ufficiale V3.02B01T02.EU-A.20061124 Ho letto che ci sono in giro firmware modificati, quali vantaggi posso avere? posso installarli sul mio modello? Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
#3586 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
INteressanti software a corredo del router e del firmware routertech...
Guardate un po' qui: http://www.neolics.com/index.php?s=software
Interessanit software di diagnostica e rilevazione di qualità della linea... di sicuro funzionano con il firmware routertech non so con gli altri...
![]() |
#3587 |
Bannato
|
raga io ho un dubbio
devo mettere il routertech sul g604t, si procede con il ciclamab? ed il tiupgrade che trovo insieme al firm a cosa serve? grazie |
![]() |
![]() |
#3588 | |
Bannato
|
Quote:
ho avviato tiupgrade e si è bloccato a due sbarrette, il router si era freezato anche se resettavo cosi ho fatto la procedura con cliclamab, messo il file del firmware, collegato al bootloader, Esegui ed ha inviato il firm, procedura ok ma il router sempre paralizzato riavvio il tiupgrade e sta volta completa ed ora va misteri della rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
a me il tiupgrade aveva spacciato il router.
non so proprio più che fare per metterlo.
![]() |
#3590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3591 |
Member
|
Ciao a tutti,
ho sono riuscito anche io a mettere il fw RT senza particolari problemi. Son 2 giorni ke è acceso e nessun segno di cedimento ![]() L'unico problemino, che tra l'altro si verificava anche con i precedenti firmware V3 EU e SP, è ke l'upnp si disattiva da solo senza nessuna logica...a caso. Mi spiego. Abilito l'upnp spuntando la relativa voce. A caso dopo qualche min, ora o giorno sotto risorse di rete nn vedo + il router (Texas Instrument DSL Router) ed emule nn riesce ad aprire le relative porte x il corretto funzionamento dandomi quindi ID basso. E' come se l'pnp si disattivasse. Entrando xò nel pannello di conf del router la relativa voce all'upnp è spuntata. L'unico modo x poterlo riattivare è spegnere e riaccendere il router oppure togliere la spunta e rimetterla. Ad altri succede la stessa cosa? P.S. Ho 3 pc in rete con Vista, uno fisso e gli altri sono portatili. Ciao a tutti e GRAZIE x l'aiuto. |
![]() |
![]() |
#3592 |
Senior Member
|
perchè attivare l'upnp e non le singole porte?
|
![]() |
![]() |
#3593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
![]() l'UNICA alternativa che hai è resettare il route rperiodicamente. qua dentro sarai snobbato. perchè l'upnp lo fa in automatico e ciò è cosa buona e giusta
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
#3594 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno snobba nessuno qui. Attivare l'upnp è come andare in vacanza e lasciare la porta di casa aperta. Non sarebbe più semplice aprire solo le porte che servono? Sicuramente è molto ma molto più sicuro altrimenti non compri un router ma un semplice modem usb |
|
![]() |
![]() |
#3595 |
Senior Member
|
Posso chiedere aiuto?
io ho il problema che ogni tanto cade la connessione Wireless, questo accadeva sia con FW darkwolf che adesso con il routertech, accede al 95% dalle 11 in poi della sera...come mai?
![]() |
#3596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
in ogni caso, anche tu disinformi, dicendo che è come nadare via di casa lasciando la porta aperta... ma quando mai!?!? sai come funziona l'upnp e cosa fa? fortuna che ogni tanto qualcuno come giovysax ci arriva da solo e si "evolve" ...rimanete pure col vostro forwarding statico dlink che si impalla e dovete riavviare il router LOL... EDIT2: x giovysax: sarai snobbato anche nel senso che ti verranno spalate addosso quintalate di FUD (fear, uncertainty, doubt) dai membri che denigrano l'upnp perchè non lo usano loro (e quindi è inutile, per definizione... che presunzione) o perchè hanno sentito dire da un sito che è pericoloso (è vero, il sito è grc.com, ma le informazioni del 2001-2002 e questo tutti tralasciano di specificare, e i bugs sono stati da molto tempo patchati e risolti da microsoft)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti Ultima modifica di nrk985 : 24-08-2007 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
#3597 |
Senior Member
|
rimani della tua idea che io resto della mia di sicuro su questo forum e sul firmware rt nessuna snobba nessuno.
Ciao |
![]() |
![]() |
#3598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3599 |
Senior Member
|
visto che non si snobba nessuno chi mi aiuta con il problema che ho descritto sopra?
![]()
![]() |
#3600 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.