|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
|
Quote:
![]() Piccola nota: ho fatto "new connection" ed ho impostato la mia connessione Alice, che appare subito dopo nell'elenco, sotto modem. Poi riavvio il router per usarla e scompare... risultando connesso tramite QuickConnect... normale ?? |
|
![]() |
![]() |
#3502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
![]() |
#3503 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() se imposti un'altra conenssione oltre a quick connection ricordati di cancellare quest'ultima che da un errore che ti intasa il log
![]() |
#3504 |
Member
|
Ehehe, per la serie: questi esami non ci insegnano un mazzo
![]() EDIT: problema risolto. vedi post successivo ![]() Ultima modifica di lparcshinoda : 13-07-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#3505 |
Member
|
Ci sono riuscito ragazzi. Aggiungevo le rules nel posto sbagliato
![]() ![]() ![]() altra cosa: (speriamo l'ultima) Mi conviene attivare l'opzione IP account ?? Grazie ![]() EDIT: questo Firmware NON ha il firewall integrato o non l'ho notato io ?? Perchè ricordo c'erano delle opzioni da settare per non mettere in difficoltà il mulo sul num. di connessioni. Per il resto dovrei esserci. PS: complimentoni, questo firmware è decisamente + professionale e configurabile di quello della D-Link e sono certo migliorerà le prestazioni del mio giocattolino. Grazie mille darkWolf Ultima modifica di lparcshinoda : 13-07-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#3506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
DarkWolf ha sempre consigliato la modalità adam2 (ciclamab o tiupgrade in corrupted) ![]() - @rdefalco bentornato m'pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3507 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3509 |
Member
|
Capito. per il topic in alto non sapresti darmi qualche delucidazione ?? Grazie
|
![]() |
![]() |
#3510 |
Member
|
il router oggi si disconnette... successo 2 volte in 5 ore... forse dipende dal fw appena messo ?? la rete salta e si riconnette subito dopo
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: ho controllato il log del router e quello del mulo: ogni 1-2 ore si impalla il router e si riavvia da solo, con conseguente riavvio della connessione... scusate ma, con il FW EU.V3 avevo risolto questo problema ed ora, invece di migliorare le prestazioni, quì mi sembrano peggiorate !! Qualcuno può darmi 1 mano ?? Forse ho sbagliato qualche settaggio ![]() ![]() Ultima modifica di lparcshinoda : 14-07-2007 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
#3511 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
regà ma a funzioni di log il routertech sta messo meglio dei firmware dlink??
ce lha la funzione per mandare il log via email?? logga le intrusioni?? |
![]() |
![]() |
#3512 |
Member
|
Ragazzi, nessuno mi da 1 mano ?? dopo aver messo il routertech 2.3 il router (che prima funzionava abb bene e si disconnetteva a volte dopo settimane o mesi) zompa ogni 3-4 ore. E' 1 ottimo firmware ma evidentemente col G634T NON VA BENE !! Se volessi tornare allo spartano ma funzionante V3.EU della d-link ?? Grazie ragazzi, è URGENTE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3513 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#3514 |
Member
|
Grazie mille per la rsisposta, però scusate, nn potreste darmi 1 mano ?? Quì per avere risposta bisogna scrivere che si sta morendo !! So che ognuno ha i suoi cavolacci, ed è giusto ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
potrebbe essere una spiegazione plausibile? stesso problema von il v3 e superadam2.. nessun problema di disconnessione con il solo v3. poi.. anche l'estate aiuta... per tornare indietro, basta usare il pacchetto di aggiornamento della dilink.. setti il tuo computer con ip statico, scegli corrupted mode quando avvii il programma di upgrade ed il gioco è fatto
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 15-07-2007 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
#3516 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() vorrei attendere il parere degli altri espertoni. Solo 1 cosa, mi linkeresti il pacchetto di cui parli ?? Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3517 |
Member
|
cmq ci possono essere mille mila motivi per i quali si sconnette di continuo, dovresti vedere se hai settato tutte le regolette per bene, ma a questo punto è difficile aiutarti, se hai voglia puoi provare a leggerti tutto il post
![]() per quanto riguarda il cicla. io l'ho usato col 504t della mia ragazza, che non gli andava giù il routertech, non ho avuto bisogno di particolari spiegazioni, il programma è abbastanza intuitivo, smanettaci e te ne accorgerai
#3518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per esempio: il firmware zompa che vol dire?? ti salta la linea? ti impedisce di navigare? puoi ancora pingare il router? hai ottimizzaro la memoria del router? che connessione usi (oa/oe)? se hai pppoe hai selezionato Enforce MRU?? hai cancellato la connessione di default?? quante conessioni hai nel router?? se dai piu info stai sicuro che ti verra' risposto |
|
![]() |
![]() |
#3519 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi devi vedere perche non pinga google... magari un prob di Margin & Attenuation, in tal caso potresti provare a cambiare i dsp e mettere i 7.2... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.