|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Ok
![]() ma passiamo a cose serie............. qcuno ha montato il fw acorp ? Ultima modifica di SoftWd : 29-11-2006 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
rieccomi qui
![]() allora, ciclamab mi faceva le bizze: C:\WINDOWS\system32\MSWINSCK.OCX Err: 10053 ?? quindi ho proceduto da tiup del pacchetto rt cambiando il kernel... ed avendo solo questo modem il risultato e' evidente... ![]() ps. la env e' rimasta # uname -a Linux RouterTech.AR7WRD 2.4.17_mvl21-malta-mips_fp_le #11 Tue Nov 28 22:44:32 CET 2006 mips unknown Ultima modifica di cicala : 29-11-2006 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() - è la prima volta che installi ciclamab??? ti ha chiesto di fare il reboot per la modifica al registro??? comunque ne ero certo che avrebbe funzionato ![]() ---------------- Edit!!! Per il Led non è un problema!!! Jack ha messo la stessa modalità degl'acorp quindi il firmware acorp al momento va benone così!!! Bisogna sistemare quello rtech! In più sarebbe bene non toccare determinate funzioni quali ad esempio il 4x del wireless che fa riferimento ad apparecchiature MIMO quindi meglio evitare anke la sola accensione nel nostro router!!! Per la eth vedremo di risolvere anche se il router è comunque funzionante ![]() Mo sistemo i led rtech e per adesso teniamo e testiamo così!!! Poi vedremo eventuali ritocchi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-11-2006 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
ammetto che dopo aver usato l'ultima release di ciclamab........devo dire ke è molto valida come alternativa al blurpgrade in php e al tiupgrade, quest'ultimo è comodo se si devono distribuire pakketti di installazione automatici.
ma una cosa nn ho capito: xkè mentre si fa il flash con tiupgrade....dopo 2 stanghette, genera un errore tipo "script error" o una cosa simile..........poi molte volte si risolve attivando la modalità corrupted. |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-11-2006 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
#246 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
morale della favola? :look:
io aspetto il firmware ![]()
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
dammi/dacci un pò di tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#248 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
tutto il tempo che vuoi
purtroppo ho scarse conoscenze in questo tipo di cose, ma so che quando c'è la passione c'è tutto :P ad esempio io sto imparando un po di php, ma sono ancora agli inizi :P
#249 |
Senior Member
|
nessuno ha provato ancora la acorn ?????
|
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
ottimo !
ascolta dark, nel menu in alto c'è Wizard.....bene......il primo step ti permetterebbe di configurare l'adsl.........ma il problema sul mio è ke i campi sono completamente disattivati senza possibilità alcuna di fare modifiche alla configurazione ! xò nella finestra di status dice che la connessione adsl c'è ed è a 4000/386 kbps.... come mai nn mi fa modificare nessun settaggio adsl ? |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
beh l'ha fatto ciclamab dopo il flash.........quel reset intendi o quello di 20 secondi col tastino del router ? |
|
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
ei dark, mi sono scaricato dal router tutti gli script e li stavo spulciando, guarda questo... ti hanno battuto
![]() nat_fix.sh #!/bin/shse volete dare un okkiata questi sono gli script: Ultima modifica di cicala : 29-11-2006 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
ok dark proverò a farlo
![]() ma nn ho ben capito la differenza tra, resettare con una breve pressione sul tasto reset e tenere premuto il reset per + di 20 secondi....... @cicala mi sembra un ottimo script !!! ma nn ho mai capito a ke servissero gli script per l'usb xò..... Ultima modifica di SoftWd : 29-11-2006 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
@cicala!!
ma rtech non da 6151 connessioni massime??? PS acorp va sistemato.... ne tiene solo 2048 ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-11-2006 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
@darkwolf
mi dici esattamente la variabile che intendi ? |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai visto chksync.sh #!/bin/she' quello che diceva carciofone che fa il reboot al router se non c'e' connessione (anche se il ping a google e' un po bruttina come maniera di valutare la connessione.. ![]() Ultima modifica di cicala : 29-11-2006 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
#260 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-11-2006 alle 16:34. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.