|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() avrò buoni incrementi secondo te dalla V3 mod by te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prova a lasciare la roba per l'usb (specialmente i moduli) e vedere se funge... (magari disabilita la stringa in rcS...
vedo che in /etc/sysdef.xml si nomina la usb0: Codice:
... <usb> <top_interface>802.3</top_interface> <bottom_interface>phy</bottom_interface> <settings> <iface node="leaf"> <type>string</type> <default>usb0</default> <required/> <initial_value/> </iface> </settings> </usb> ... dai, anche se lasci gli script va bene... basta che siano disabilitati di default ![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Dark..Il mio router perservera nello stesso errore..
Praticamente con ogni firmware che flasho (Sempre con Ciclamab) e facendo defrag, set env, e tutto ciò ke è possibile fare, dopo 1 o due riavvii, si cancella la mtd2 o in parte si azzera! I sintomi sono presto spiegati da ciclamab..infatti quando ti riconnetti al bootloader ti avvisa che la mtd2 non è presente! TAnt'è vero che ogni volta ke il router si riavvia da solo, e non riesce a pingare www.google.com, mi perde tutti i settaggi di portforwarding e qos nonostante siano stati salvati.. Come posso ovviare al problema? Sta partendo il router? ![]()
#2404 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2405 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
RTech-G604T-20Jan2007-B2[1].DarkWolf non mi parte
Ciao ragazzi vi scrivo da quando updato firmware nn mi va più internet nn so come farlo partire entro nel panello metto i dati d' accesso eppure nn parte sapete dirmi cosa sbaglio grazie
|
![]() |
![]() |
#2406 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo: hai resettato il router dopo l'aggiornamento? ci dici che connessione hai e come l'hai settata... cos'e' che non va? riesci a pingare google? i led che fanno? |
|
![]() |
![]() |
#2407 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anke io sto provando il firmware della routertech....
sembra grandioso dall interfaccia e dalle opzioni, il problema è che si disconnette a intervalli irregolari, stanotte è capitato che si è disconnesso, dopo un ora dalla riconnessione, venti minuti, anche dieci minuti!!! nn è che devo modificare qualche impostazione?(il firmware v3 di darkwolf nn mi aveva mai dato problemi simili). non penso cmq c'entri il mio notebook, un asus a6ja con ubuntu 6.10. grazie a tutti Ultima modifica di Pierissimo : 08-03-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#2408 |
Member
|
ho notato che forse, e dico FORSE capita più spesso quando ho amule aperto!!!!
perfavor....help p.s. capita anke quando amule è chiuso!!! Ultima modifica di Pierissimo : 08-03-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Senior Member
|
Quote:
non potrebbe essere il provider? ieri mattina, a roma centro, libero mi ha fatto smadonnare... continue cadute di linea... dacci i valori: DS Margin, US Margin, DS Line Attenuation, US Line Attenuation che trovi in status->modem status |
|
![]() |
![]() |
#2410 |
Member
|
ho tiscali 4 mbit.... cmq prima che mettessi qst firmware nn mi aveva dato problemi
ecco: Modem Status Connection Status Connected Ds Rate (Kbps) 4986 Us Rate (Kbps) 351 DS Margin 31 US Margin 34 DS Line Attenuation 16 US Line Attenuation 6 Trained Modulation ADSL_2plus LOS Errors 0 Peak Cell Rate 827 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Interleaved DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0 grazie x l aiuto Ultima modifica di Pierissimo : 08-03-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
|
l'hai settata tu cosi'? in tal caso prova in setup -> modem a mettere "MULTI_MODE"
che non mi pare tu abbia una adsl2 ps. perdona la domanda stupida ma non si sa mai: hai fatto un reset del router (con il tasto sul retro) e reimmesso tutti i dati a mano dopo l'aggiornamento? Ultima modifica di cicala : 08-03-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#2412 |
Member
|
no quella impostazione nn l ho toccata!!! cmq nn ricordo se ho fatto il reset!!!
cmq ora per sicurezza ne faccio più di uno....t faccio sapere + tardi. grazie |
![]() |
![]() |
#2413 |
Member
|
ho cambiato il valore a "multimode" salvato e riavviato...ma nonostante questo è lo stato:
Modem Status Connection Status Connected Ds Rate (Kbps) 4986 Us Rate (Kbps) 351 DS Margin 31 US Margin 34 DS Line Attenuation 16 US Line Attenuation 6 Trained Modulation ADSL_2plus LOS Errors 0 Peak Cell Rate 827 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Interleaved DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0 |
![]() |
![]() |
#2414 |
Senior Member
|
pppoe o pppoa?
prova a cambiare... Ultima modifica di cicala : 08-03-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
#2415 |
Member
|
i parametri di tiscali dicono pppoa....
cmq ho messo "multimode" e adesso è connesso da un ora e mezza..... può essere che era quello? |
![]() |
![]() |
#2416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2417 |
Member
|
si ho fatto il reset e reimpostato tutto.... cmq ora continua a andare!!!!
ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
|
WAN Uptime: 2hr 40min 35sec ("tiscali")
siiiii ![]() ![]() ![]() vediamo stanotte con il mulo. cmq grazie per la dritta |
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Ciao a tutti sono l'ex "bertoz85", per qualche motivo nn mi accede + al forum (e nn son stato bannato...)
E' già la quinta volta che riavviando il router questo nn permette + l'accesso dalle porte ethernet e nn risponde manco ai ping, mentre dal wireless funziona tutto. Succede quando vado a toccare i parametri della connessione wan dopo che li ho impostati la prima volta, salvo e riavvio e nn funge + niente, costringendomi al reset col bottoncino, oppure se vado nella wan e faccio "Disconnect"... in quel caso si freeza tutto all'istante e nn parte +. Non so a cosa sia dovuto, ma prima di aggiornare alla beta 2 (mi consigliate di aspettare la finale?) vorrei dare una pulitina alla env e farla reinizializzare da zero..... come faccio, senza fottermi il mio amato dlink? ![]() grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.