|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2262 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() ![]() Vi spiego brevemente la mia storia per fare quadrato attorno al problema: Passato: ho acquistato un dlink dsl-g604t circa un anno fa Presente: solo ora ho avuto la necessità di doverlo utilizzare per il P2p, scoprendo spiacevolmente che dopo l'utilizzo di Emule per più di qualche ora la mia linea è come se fosse congelata, impassibile, si blocca come per magia senza più funzionare correttamente, costringendomi a spegnerlo e ad riaccenderlo continuamente. ho iniziato la mia odissea tra i vari forum, trovando il vostro il più competente, per cui ho deciso di iscrivermi. per prima cosa ho aggiornato il firmware ed ho installato questo: V2.00B01T01.EU.20050930. La situazione non è migliorata. premetto che ho due computer: PC fisso: ram 256 Pentium III 800 Xp SP2 Notebook: ram 2056 Centrino 1.8 Xpsp2 Entrambi sono collegati via wireless rispettivamente con penna d-link g132 rev a e con la classica scheda Intell Pro/Wireless 2200BG Netw al mio router dsl-g604t in questione e aggiungo che ho una linea TELE 2 ADSL 4Mb: Nei vari forum ho letto di tutto, dall'aggiornamento del firmware, alla modifica di parametri via telnet, alla modifica di parametri di emule e tante altre cose. fino ad ora non è che abbia cambiato gran chè a parte il firmware. Futuro: avrei tanto bisogno che qualcuno miolto paziente e magnanimo mi descrivesse passso passo cosa devo fare per superare questo problema visto che ho notato che molte persone come me l'hanno vissuto molto tempo fa. premetto che sono diventato esperto in termini specifici e tecni quindi non vi preoccupate ditemi pure grazie mille |
![]() |
![]() |
#2263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9542 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16138483 Elimina (edita al minimo) il messaggio in questo 3d e in quello del G624t ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2264 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) non scrivere post kilometrici, solo lo stretto indispensabile 2) non fare crosspost 3) cambia gestore adsl, tele2 insieme a Libero sono le più pietose 4) cambia firmware con il routertech moddato da Darkwolf 5) non chiedere una guida passo passo per l'aggiornamento e/o dove trovi i file, primo post di questo 3D c'è tutto. |
|
![]() |
![]() |
#2265 |
Junior Member
|
info
Sarò breve visto che mia vete cazziato subito al mio primo ingresso, non voglio che sia anche 'ultimo... dove lo posso trovare l'utima ver de firmware di darkwolf Routertech?
|
![]() |
![]() |
#2266 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2267 |
Junior Member
|
visto
L'ho visto si il punto 5, ma non riuscivo a trovare il modo di scaricarlo, ora l'ho trovato...ma non era più facile mettere un pulsantino con scritto DOWNLOAD?
|
![]() |
![]() |
#2268 |
Junior Member
|
INFO
scusa tra questi file qual è la sequenza giusta per aggiornare il firmware?
config.bin RtechFw20Jan2007-beta2.img |
![]() |
![]() |
#2269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2270 |
Junior Member
|
come faccio a cancelalre la cache del dsl-g604t?
|
![]() |
![]() |
#2271 |
Bannato
|
Che sbadati, la prossima volta lo faremo sicuramente e per scusarci della scortesia di non averlo messo prima lo circonderemo con gif animate con colori psichedelici di frecce che puntano al pulsante. Dovresti poterlo vedere anche tu.
|
![]() |
![]() |
#2272 |
Junior Member
|
Non siamo tutti mika esperti come voi!! quindi abbiate un pò di pazienza con gente che fino a ieri non aveva mai sentito parlare di MRT, upnp, kernel,etc etc... se ci fosse qualcuno qui ad installarmelo lo ringrazierei e gli offrirei anche una cena se è per questo!!!
mi sto leggendo la tua guida per usare ciclamb per poterlo fare da solo. |
![]() |
![]() |
#2273 |
Bannato
|
pretendere un pulsante DOWNLOAD non è questione di esperti o meno di router, è la lezione successiva allo schiacciare il pulsante di accensione e aspettare il caricamento del SO (significa Sistema Operativo).
E ovviamente è una pretesa assurda. |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() do ragione a felixmarra su un punto: l'aggiornamento di firmware dei router è un'operazione sconsigliata per un utente non esperto del sistema operativo e di reti, si rischia di renderlo un inutile soprammobile se non si hanno conoscenze su come rimetterlo in piedi dopo un aggiornamento finito male ![]() occorre poi avere la consapevolezza che nel peggiore dei casi, seppure decisamente raro, il router diventa inservibile e va buttato ![]()
![]() |
#2275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2276 |
Junior Member
|
non voglio fare polemica, ma non voglio neanche passare per uno stupido, non volevo dire che non trovavo il pulsante download, ritenevo solo un po troppo macchinoso inserire un pulsante submit, dover inserire i numeri scritti a fianco per poter downlodare, è la prima volta che mi capita.penso inoltre che questi forum abbiano anche il merito e lo scopo di aiutare le persone che non hanno a che fare tutti i giorni per esempio con oggetti come i router.
chiedevo solamente un consiglio per per aggiornare il mio router, visto che ogni firmware ha il suo modo preciso di essere installato. grazie |
![]() |
![]() |
#2277 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2278 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2280 |
Junior Member
|
help wireles
Sono riuscito a caricare l'ultimo firmware di Darkwolf,tutto bene fino a quando devo settare la wireless, non riesco ad assegnarle un ip automaticamente.
ho una intel pro wireless 2200bg. ci sono molte impostazioni in questo firmware che non c'erano negli altri. grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.