Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2012, 17:32   #1961
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Su questo sono molto indietro, prendo buona nota della tua segnalazione; solo una domanda: perché un amplificatore con il DAC? E' una scelta legata alla qualità della parte analogica o lo usi anche per fare altro?
l' E17 è un combo amp/dac, quindi lo utilizzo come dac collegato al mio MacBook e quindi dedicato all'ascolto di musica liquida in casa.
Poi se sono in giro lo utilizzo come amplificatore per dare corpo e colore alla musica.
Le Alessandro hanno la classica colorazione Grado, con l'Alpen rendo il suono più caldo, poi con l'eq gestisco come mi pare i bassi e gli alti.
Old 04-08-2012, 20:13   #1962
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
...E17..dedicato all'ascolto di musica liquida in casa...le Alessandro hanno la classica colorazione Grado, con l'Alpen rendo il suono più caldo...
Per come la vedo ora nel mio caso sarebbe sufficiente amplificatore analogico (tipo E11) con l'obiettivo minimale di riciclare una mia cuffia vintage che ancora merita.
Non voglio però affrettare un acquisto, ritiro le AKG lunedì e voglio usarle per un periodo prima mettere a fuoco le mie esigenze di ascolto in casa: in effetti una soluzione mirata alla qualità ed appena un po' più "pesante" di quella "un the go" mi attira molto.

Old 06-08-2012, 18:41   #1963
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Mi si è bloccato il lettore con Rockbox montato, non riesco nemmeno a spegnerlo. Come posso risolvere?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 18:53   #1964
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Mi si è bloccato il lettore con Rockbox montato, non riesco nemmeno a spegnerlo. Come posso risolvere?
Hai provato a resettare tenendo premuto per più di 20 secondi il tasto di accensione?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 23:06   #1965
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Risolto tenendo tenuto dieci secondi, si è spento normalmente
Old 07-08-2012, 10:31   #1966
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Sapete se esistono fasce per il braccio o polsini dove poter inserire il lettore quando si deve andare a correre? Metterlo sui vestiti non è comodo, scivola sempre prima o poi.
Old 08-08-2012, 08:12   #1967
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
...fasce per il braccio o polsini...
C'é sullo store...

http://shop.sandisk.com/store/sdisku...ctID.122589000

Hai provato a clipparlo su una fascia elastica?
Old 08-08-2012, 10:02   #1968
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Onestamente non ci ho pensato, non ho trovato nessuna fascia elastica buona per correre. Proverò cosi, grazie
Old 08-08-2012, 21:13   #1969
salsam
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Nuovo mp3: sansa clip zip?

Il mio zen stone mi ha lasciato dopo 6 anni e cerco un degno sostituto.
Mi sono sempre piaciuti i sansa. Che ne dite del sansa clip zip?
Ha davvero la radio con rds?
Ascolto molto la radio e ho bisogno di molta pmemoria per le canzoni.
Dove trovo una recensione fatta per bene?
salsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 09:27   #1970
I'mn0tAl0ne
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Salve a tutti. Ho un problema. Ho provato a ricaricare la batteria del lettore tramite cavo usb collegato al computer e mi sono accorto che non ricaricava. Era in modalità mtp. Ho cambiato in modalità msc e ha riconosciuto il lettore e mi ha consentito la ricarica. Tuttavi il mio problema è che, poichè vorrei cambiare musica dentro il sansa, e la stessa è stata caricata in modalità mtp, non mi viene riconosciuta la musica. Cosa devo fare? C'è una soluzione diversa dalla formattazione?
Grazie
I'mn0tAl0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 11:31   #1971
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da I'mn0tAl0ne Guarda i messaggi
Cosa devo fare? C'è una soluzione diversa dalla formattazione?
Grazie
1) Metti il lettore di nuovo in modalità MTP;
2) la tua musica ora è di nuovo accessibile: puoi salvarla o cancellarla come preferisci;
3) Setti di nuovo il lettore in modalità MSC e copi al suo interno la musica.
Old 10-08-2012, 13:39   #1972
I'mn0tAl0ne
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
1) Metti il lettore di nuovo in modalità MTP;
2) la tua musica ora è di nuovo accessibile: puoi salvarla o cancellarla come preferisci;
3) Setti di nuovo il lettore in modalità MSC e copi al suo interno la musica.
Ti ringrazio per la risposta ma se rimetto in mod mtp, il lettore "scompare" dal mio pc; quindi la musica non è accessibile.
Old 10-08-2012, 14:43   #1973
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ti ringrazio per la risposta ma se rimetto in mod mtp, il lettore "scompare" dal mio pc; quindi la musica non è accessibile.
A meno che non si tratti dei soliti problemi con il supporto MTP, il lettore dovrebbe vedersi: scompare come dispositivo removibile ma dovresti trovarlo nelle risorse del computer come dispositivo/lettore audio/video...
Old 10-08-2012, 15:36   #1974
I'mn0tAl0ne
Member

Quote:
A meno che non si tratti dei soliti problemi con il supporto MTP, il lettore dovrebbe vedersi: scompare come dispositivo removibile ma dovresti trovarlo nelle risorse del computer come dispositivo/lettore audio/video...
No, il lettore non si vede in risorse del computer. D'altronde è proprio questo il problema. Ricapitolo: io metto in msc e mi consente, tramite cavo usb, venendo riconosciuto il lettore dal pc, di ricaricarlo; inoltre mi appare il simbolo di una periferica da cui non posso però consultare i dati scaricati. Stacco il lettore dal cavo usb e metto la mod usb in mtp e a quel punto non mi carica la batteria e non mi appare nessuna icona sul pc. Tieni presente che per il resto, il clip plus è perfettamente funzionante.
Mi è venuto un dubbio: poichè ho dovuto formattare il pc per altri motivi, non è che per caso, poichè non ricordo, c'era qualche programma che si scaricava relativo al lettore? Nel caso posso trovarlo da qualche parte?
Old 10-08-2012, 15:48   #1975
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Se non si vede il lettore in modalità MTP, il problema è nella gestione MTP che è notoriamente difettosa: il supporto per l' MTP dipende dalla versione di Windows Media Player installata ed a volte si risolve disistallando WMP11 ed istallando WMP10.

Prova a vedere da Pannello di controllo se in Gestione dispositivi vedi il lettore per accertarlo...
Old 10-08-2012, 16:02   #1976
I'mn0tAl0ne
Member

Quote:
Se non si vede il lettore in modalità MTP, il problema è nella gestione MTP che è notoriamente difettosa: il supporto per l' MTP dipende dalla versione di Windows Media Player installata ed a volte si risolve disistallando WMP11 ed istallando WMP10.

Prova a vedere da Pannello di controllo se in Gestione dispositivi vedi il lettore per accertarlo...
No, non lo ho trovato anche se, a dire il vero, non ho trovato nemmeno Gestione dispositivi...
Old 10-08-2012, 16:07   #1977
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
No, non lo ho trovato anche se, a dire il vero, non ho trovato nemmeno Gestione dispositivi...
Ehmm... Sindrome da Windows 7!

Non sò che OS utilizzi, ma con XP era in una delle pagine del collegamento "Sistema" di Pannello di Controllo: prova a collegare il Clip in MTP e vedi se ti compare qualcosa, fosse anche con il punto interrogativo dei dispositivi non riconosciuti...
Old 10-08-2012, 16:14   #1978
I'mn0tAl0ne
Member

Quote:
Ehmm... Sindrome da Windows 7!

Non sò che OS utilizzi, ma con XP era in una delle pagine del collegamento "Sistema" di Pannello di Controllo: prova a collegare il Clip in MTP e vedi se ti compare qualcosa, fosse anche con il punto interrogativo dei dispositivi non riconosciuti...
Sì, ho trovato in sistema-gestione periferiche. Che dovrei fare?
Old 10-08-2012, 17:12   #1979
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Sì, ho trovato in sistema-gestione periferiche. Che dovrei fare?
Se non viene riconosciuto dovrebbe avere il classico cerchio giallo con il punto interrogativo: se è così, clicca col tasto destro e scegli disinstalla, riavvia il computer, scollega il lettore e dopo il riavvio ricollegalo per far ripartire la procedura di riconoscimento del dispositivo MTP. Se non và comunque, rifai lo stesso collegando po il lettore ad una porta usb diversa.
Old 10-08-2012, 17:35   #1980
I'mn0tAl0ne
Member

Quote:
Se non viene riconosciuto dovrebbe avere il classico cerchio giallo con il punto interrogativo: se è così, clicca col tasto destro e scegli disinstalla, riavvia il computer, scollega il lettore e dopo il riavvio ricollegalo per far ripartire la procedura di riconoscimento del dispositivo MTP. Se non và comunque, rifai lo stesso collegando po il lettore ad una porta usb diversa.
ok ho fatto come hai detto; ho provato in due porte usb ma il risultato è lo stesso; compare nella finestra il seguente messaggio: "l'hardware non è stato installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario".
Poi subito dopo:" Se si dispone di supporti di installazione come CD-ROM o se si conosce il percorso per il software, scegliere Indietro".
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian