|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi se sono in giro lo utilizzo come amplificatore per dare corpo e colore alla musica. Le Alessandro hanno la classica colorazione Grado, con l'Alpen rendo il suono più caldo, poi con l'eq gestisco come mi pare i bassi e gli alti.
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non voglio però affrettare un acquisto, ritiro le AKG lunedì e voglio usarle per un periodo prima mettere a fuoco le mie esigenze di ascolto in casa: in effetti una soluzione mirata alla qualità ed appena un po' più "pesante" di quella "un the go" mi attira molto. ![]()
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Mi si è bloccato il lettore con Rockbox montato, non riesco nemmeno a spegnerlo. Come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
|
Risolto tenendo tenuto dieci secondi, si è spento normalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
|
Sapete se esistono fasce per il braccio o polsini dove poter inserire il lettore quando si deve andare a correre? Metterlo sui vestiti non è comodo, scivola sempre prima o poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'é sullo store...
http://shop.sandisk.com/store/sdisku...ctID.122589000 Hai provato a clipparlo su una fascia elastica?
![]() |
#1968 |
Senior Member
|
Onestamente non ci ho pensato, non ho trovato nessuna fascia elastica buona per correre. Proverò cosi, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Nuovo mp3: sansa clip zip?
Il mio zen stone mi ha lasciato dopo 6 anni e cerco un degno sostituto.
Mi sono sempre piaciuti i sansa. Che ne dite del sansa clip zip? Ha davvero la radio con rds? Ascolto molto la radio e ho bisogno di molta pmemoria per le canzoni. Dove trovo una recensione fatta per bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve a tutti. Ho un problema. Ho provato a ricaricare la batteria del lettore tramite cavo usb collegato al computer e mi sono accorto che non ricaricava. Era in modalità mtp. Ho cambiato in modalità msc e ha riconosciuto il lettore e mi ha consentito la ricarica. Tuttavi il mio problema è che, poichè vorrei cambiare musica dentro il sansa, e la stessa è stata caricata in modalità mtp, non mi viene riconosciuta la musica. Cosa devo fare? C'è una soluzione diversa dalla formattazione?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
|
Quote:
2) la tua musica ora è di nuovo accessibile: puoi salvarla o cancellarla come preferisci; 3) Setti di nuovo il lettore in modalità MSC e copi al suo interno la musica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Member
|
Ti ringrazio per la risposta ma se rimetto in mod mtp, il lettore "scompare" dal mio pc; quindi la musica non è accessibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
|
A meno che non si tratti dei soliti problemi con il supporto MTP, il lettore dovrebbe vedersi: scompare come dispositivo removibile ma dovresti trovarlo nelle risorse del computer come dispositivo/lettore audio/video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Member
|
Quote:
Mi è venuto un dubbio: poichè ho dovuto formattare il pc per altri motivi, non è che per caso, poichè non ricordo, c'era qualche programma che si scaricava relativo al lettore? Nel caso posso trovarlo da qualche parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
|
Se non si vede il lettore in modalità MTP, il problema è nella gestione MTP che è notoriamente difettosa: il supporto per l' MTP dipende dalla versione di Windows Media Player installata ed a volte si risolve disistallando WMP11 ed istallando WMP10.
Prova a vedere da Pannello di controllo se in Gestione dispositivi vedi il lettore per accertarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non sò che OS utilizzi, ma con XP era in una delle pagine del collegamento "Sistema" di Pannello di Controllo: prova a collegare il Clip in MTP e vedi se ti compare qualcosa, fosse anche con il punto interrogativo dei dispositivi non riconosciuti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
Se non viene riconosciuto dovrebbe avere il classico cerchio giallo con il punto interrogativo: se è così, clicca col tasto destro e scegli disinstalla, riavvia il computer, scollega il lettore e dopo il riavvio ricollegalo per far ripartire la procedura di riconoscimento del dispositivo MTP. Se non và comunque, rifai lo stesso collegando po il lettore ad una porta usb diversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Member
|
Quote:
Poi subito dopo:" Se si dispone di supporti di installazione come CD-ROM o se si conosce il percorso per il software, scegliere Indietro". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.