|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
un grazie x l'interessamento
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
fatta l rma advanced e nessun èroblema.
ma se ho 2 euro sulla postepay,e poi non mando un hd che fanno?
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
già, oppure se usi una carta di credito virtuale... mah, prob. nessuno fa il furbo con loro, sono onesti in fondo e la cifra di un hd non vale il rischio di beghe legali
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
Quote:
allora la postepay è sufficiente!!! quando ne avrò bisogno ne terrò conto... per il momento il mio disco difettato deve andare avanti almeno per due /tre settimane ancora... per fortuna che i settori danneggiati si trovano su una partizione dove non risiede il S.O. altrimenti sarei nei guai!!! mi trovo con 30Gb inutilizzabili sul mio disco da 80Gb speriamo che non venga contagiato anche la partizione buona... P.S. scusa MrPeriwinkle, avevi la cifra sulla postepay richiesta per il disco sostitutivo, prima di effettuare l'rma advanced?!? grazie! Ultima modifica di Chicco79 : 15-06-2005 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#567 | |
|
Member
Città: Latina
|
Quote:
il problema è che in questo momento non posso formattare tutto e reinstallare... |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
si,avevo l importo che mi avrebbero addebitato in caso di non mio invio del disco.
non ho mai provato senza
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao a tutti ho un raptor rotto!!! non ho più lo scontrino dello shop italiano quindi mi devo rivolgere alla westem , ho visot che ho garanzia fino al 2008 digitando il codice sull'hd , ma non capisco una cippa di come procedere qualcuno gentilmente mi può aiutare??? non l'ho mai fatto e non sono bravo con l'inglese!!!
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao ragazzi , dopo 1 anno e 1/2 mi si e' bruciato un maxtor 120 gb ata 133 2 MB DI BUFFER...siccome sono bisticiaito parecchio con l'inglese , mi potreste aiutare a rispondere nei vari passaggi ??? Ed una volta che ci sono , come mi consigliate di impacchettarlo e spedirlo ????
Grazie tante A.P. P.S: Ho controllato gia' attraverso seriale e l'HD e' ancora in garanzia (per fortuna |
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
@peppecbr: vai sul sito WD, come indicato nel primo post di questo thread, e verifica in quale paese è valida la tua garanzia. Se fosse uno strano, tipo taiwan o simili, sei messo male, perchè vuol dire che lo shop italiano l'ha comprato a poco prezzo lì, come capita sempre più spesso, e che se tu non trovi lo scontrino dovrai mandarlo lì a tue spese. Se invece trovi lo scontrino allora se la sbrigano loro con taiwan, e ti dovrebbero dare loro il disco sostitutivo.
Se invece è in garanzia in Italia allora va tutto molto meglio... - CRL -
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Salve a tutti......per ovvi motivi speravo di non capitarci mai in questa sezione però purtroppo eccomi quà
Ho da poco acquistato un seagate barracuda serie 7 da 200Gb e a detta di alcuni miei amici il disco sarebbe rovinato nel senso che emette continuamente dei clack sian a "riposo" che quando legge o scrive.Inoltre più passa il tempo e più la frequenza dei rumori aumente tanto che ormai è quasi "continua". Dato che ho comprato l'HD su uno shop on-line mi consigliate di mandarlo indietro al negozio o trattare direttamente con la seagate??Come mi devo comportare con questa gente......è possibile che mi liquidino con una frase tipo <<l'HD risulta rovinato da lei>> o cose del genere??? Per pura statistica....a qualcuno è successa una cosa simile?? grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Meglio riferirsi direttamente allo shop, credo, magari lo devi spedire più vicino.
Di loro che il disco fa continui rumori e che è instabile e si blocca, cioè la verità; devono cambiartelo, quindi non farti mettere sotto. Unica accortezza, hai un alimentatore adeguato? prova a mettere il disco da solo sul cavetto di alimentazione, e a togliere eventuali overclock. Se lo fa in queste condizioni, allora è rotto. I Barracuda sono affidabili, ogni tanto se ne rompe qualcuno qui, ma rimane un ottimo disco, lo hanno in molti. - CRL -
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando lo manderò in negozio lo devo mandare formattato o lo vogliono così come è?? grazie ciao
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cosa c'è collegato insieme al disco sullo stesso cavo di alimentazione?
Certe volte è proprio lì il problema |
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto li contatto e gli chiedo se me lo cambiano .....je lo devo dare formattato???
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
grazie tante dei consigli.......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.