|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]()
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
un grazie x l'interessamento
![]()
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
fatta l rma advanced e nessun èroblema.
ma se ho 2 euro sulla postepay,e poi non mando un hd che fanno?
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
già, oppure se usi una carta di credito virtuale... ![]() mah, prob. nessuno fa il furbo con loro, sono onesti in fondo e la cifra di un hd non vale il rischio di beghe legali
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#565 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
Quote:
![]() allora la postepay è sufficiente!!! quando ne avrò bisogno ne terrò conto... per il momento il mio disco difettato deve andare avanti almeno per due /tre settimane ancora... per fortuna che i settori danneggiati si trovano su una partizione dove non risiede il S.O. altrimenti sarei nei guai!!! mi trovo con 30Gb inutilizzabili sul mio disco da 80Gb ![]() speriamo che non venga contagiato anche la partizione buona... ![]() P.S. scusa MrPeriwinkle, avevi la cifra sulla postepay richiesta per il disco sostitutivo, prima di effettuare l'rma advanced?!? grazie! Ultima modifica di Chicco79 : 15-06-2005 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#567 | |
Member
Città: Latina
|
Quote:
![]() il problema è che in questo momento non posso formattare tutto e reinstallare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
si,avevo l importo che mi avrebbero addebitato in caso di non mio invio del disco.
non ho mai provato senza
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao a tutti ho un raptor rotto!!! non ho più lo scontrino dello shop italiano quindi mi devo rivolgere alla westem , ho visot che ho garanzia fino al 2008 digitando il codice sull'hd , ma non capisco una cippa di come procedere qualcuno gentilmente mi può aiutare??? non l'ho mai fatto e non sono bravo con l'inglese!!!
![]() ![]()
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao ragazzi , dopo 1 anno e 1/2 mi si e' bruciato un maxtor 120 gb ata 133 2 MB DI BUFFER...siccome sono bisticiaito parecchio con l'inglese , mi potreste aiutare a rispondere nei vari passaggi ??? Ed una volta che ci sono , come mi consigliate di impacchettarlo e spedirlo ????
Grazie tante ![]() ![]() A.P. P.S: Ho controllato gia' attraverso seriale e l'HD e' ancora in garanzia (per fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
@peppecbr: vai sul sito WD, come indicato nel primo post di questo thread, e verifica in quale paese è valida la tua garanzia. Se fosse uno strano, tipo taiwan o simili, sei messo male, perchè vuol dire che lo shop italiano l'ha comprato a poco prezzo lì, come capita sempre più spesso, e che se tu non trovi lo scontrino dovrai mandarlo lì a tue spese. Se invece trovi lo scontrino allora se la sbrigano loro con taiwan, e ti dovrebbero dare loro il disco sostitutivo.
Se invece è in garanzia in Italia allora va tutto molto meglio... - CRL -
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Salve a tutti......per ovvi motivi speravo di non capitarci mai in questa sezione però purtroppo eccomi quà
![]() Ho da poco acquistato un seagate barracuda serie 7 da 200Gb e a detta di alcuni miei amici il disco sarebbe rovinato nel senso che emette continuamente dei clack sian a "riposo" che quando legge o scrive.Inoltre più passa il tempo e più la frequenza dei rumori aumente tanto che ormai è quasi "continua". Dato che ho comprato l'HD su uno shop on-line mi consigliate di mandarlo indietro al negozio o trattare direttamente con la seagate??Come mi devo comportare con questa gente......è possibile che mi liquidino con una frase tipo <<l'HD risulta rovinato da lei>> o cose del genere??? Per pura statistica....a qualcuno è successa una cosa simile?? grazie a tutti quelli che mi daranno una mano ![]()
#574 |
Senior Member
|
Meglio riferirsi direttamente allo shop, credo, magari lo devi spedire più vicino.
Di loro che il disco fa continui rumori e che è instabile e si blocca, cioè la verità; devono cambiartelo, quindi non farti mettere sotto. Unica accortezza, hai un alimentatore adeguato? prova a mettere il disco da solo sul cavetto di alimentazione, e a togliere eventuali overclock. Se lo fa in queste condizioni, allora è rotto. I Barracuda sono affidabili, ogni tanto se ne rompe qualcuno qui, ma rimane un ottimo disco, lo hanno in molti. - CRL -
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando lo manderò in negozio lo devo mandare formattato o lo vogliono così come è?? grazie ciao
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cosa c'è collegato insieme al disco sullo stesso cavo di alimentazione?
Certe volte è proprio lì il problema |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto li contatto e gli chiedo se me lo cambiano .....je lo devo dare formattato???
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
- CRL -
![]() |
#580 |
Senior Member
|
grazie tante dei consigli.......
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.