|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Qualcuno ha esperienza di RMA con seagate?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
tutto a posto
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mi spiegi velocemente come devo fare?
ciao!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Anche a me la Maxtor ha mandato un tracking number USP non valido .... bho
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ragazzi scusate, sul sito della maxtor mi dice:
Awaiting receipt of the returned drive. che significa? il Tracking Number è ancora vuoto, sul sito delle poste risulta spedito all'estero giorno 30.
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
aspettano ancora il pacco, cmq talvolta non aggiornano il sito, specie durante festività, mentre in realtà la procedura va avanti
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ragazzi sul sito seagate mi dice questo:
The product you identified was sold as a system component. Please contact your place of purchase for service. Seagate sells many drives to direct OEM (Original Equipment Manufacturer) customers. These products are usually configured for the OEMs only, as components for their systems. You must contact your place of purchase for any warranty support on these drives. If you purchased this unit directly from Seagate, please return to the previous page and verify your Seagate customer number, because the customer number you entered () does not match our records. ovvero???... il disco non è in garanzia pechè faceva parte di qualcosa (tipo xbox)? ci sono possibilità di garanzia residua del disco? grazie
#530 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso
|
Ragazzi ma perchè questo 3d non è in rilievo? E' utilissimo!
Cmq volevo chiedere, ho un maxtor che ha qualche problema, ho fatto andare il powermax ma non rileva alcun problema, allora gli ho fatto fare il format a basso livello ed è venuto fuori un codice d'errore, basta per avere diritto all'rma della maxtor? Poi non ho capito bene, la sostituzione con carta di credito, perchè la vogliono, chiedono soldi per mandarti l'hd nuovo prima che tu gli mandi quello guasto o cosa? |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
il codice non è fondamentale, sul mio disco era saltata l'eletronica, quindi niente codice. x ottenere rma controlla dal sito maxtor se il disco è coperto da garanzia inserendo il S/N.
Quote:
Se riscontrano che il tuo disco non ha problemi o non ti accettano la garanzia (tipo x un imballo fatto male) scalano dalla carta di credito il costo dell'HD che ti hanno inviato. ciao
![]() |
#533 |
Member
|
Allora il codice è 8 cifre e ovviamente avevoi già visto che il disco è ancora in garanzia.
Solo che credo il sito Maxtor abbia problemi. Sono andato su support, ho cliccato su "check warranty on line", ma premendo next si carica parte della pagina e al centro dà error code. Non posso fare nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
|
Ok, adesso il sito della maxtor rifunziona. Solo aspetterei a farmi dare l'rma, perchè da quanto ho letto qui dura solo un mese, e i tempi di spedizione in raccomandata sono lunghi, mentre vorrei capire bene i passaggi, soprattutto per l'imballo. Ma bisogna esattamente fare l'imballo come ho visto in una immagine postata qualche pagina fa, cioè una scatola dentro un'altra scatola più grande? E bisogna mettere per forza la gommapiuma (che non ho) o si può usare altro?
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I tempi sono dell'ordine di una settimana, a meno che il disco non te lo perdano da qualche parte
La gommapiuma ci vuole e comunque l'imballo deve essere robusto e resistente |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
Quote:
![]() ![]() (bow) |
|
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusate ma per fare l'rma alla maxtor ci vuole la carta di credito?
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 15-04-2005 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
#538 | |
Member
|
Quote:
1- mettere l'hd nella sua busta elettrostatica, 2- poi dentro a una scatolina da modem che ho, una di quelle che si aprono dal lato lungo e poi verso l'alto, sarà circa 20x15x3 (va bene o no?), 3- riempiendola di gommapiuma (domanda stupida, dove la trovo?), 4- e poi? Ci metto la carta da pacchi attorno alla scatola oppure devo metterla in una scatola più grande? Scusate ma è la prima volta che faccio un pacco del genere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#539 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.