Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2004, 00:07   #461
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Credo che devi registrarti qua http://www.lacie.com/it/mystuff/login.htm?rtn=register
e poi fare rma....se già lo hai fatto...boh
fatto prima, e compilato modulo x assistenza, spero parta procedura rma...

thnks cmq!!
Mister_Satan è offline  
Old 17-11-2004, 13:32   #462
PVI-486AP4
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
Re: Re: IBM-Hitachi si mandano alla UPS di Segrate

Quote:
Originariamente inviato da gotam
Se conservi l'rma del disco vecchio vale la sua garanzia e nn quella del sostituto, nel tuo caso quindi avresti altre 2 anni, almeno a me così risulta.
Bene, grazie, basta il codice RMA?
In passato mi avevano rimandato dei dischi sostitutivi con un serial number cui corrispondeva una garanzia residua circa pari a quella del disco sostituito.
PVI-486AP4 è offline  
Old 24-12-2004, 13:38   #463
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Dischi Fujitsu da 2.5

dove si trova il link??Ho trovato quello valido solo x Canada e USA ahimè
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline  
Old 24-12-2004, 14:26   #464
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Re: Dischi Fujitsu da 2.5

Quote:
Originariamente inviato da emax81
dove si trova il link??Ho trovato quello valido solo x Canada e USA ahimè
Prova di qua:

http://www.fujitsu.com/global/worldw...ope/Italy.html
Qix è offline  
Old 25-12-2004, 18:01   #465
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Lacie tornato, oltre 1 mese, fa niente, è che sembra un revisionato....
Mister_Satan è offline  
Old 08-01-2005, 15:09   #466
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
ho un samsung da 40gb non posso controllare tramite serial number se è ancora in garanzia come fa maxtor e altri
lucaman è offline  
Old 08-01-2005, 15:47   #467
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da lucaman
ho un samsung da 40gb non posso controllare tramite serial number se è ancora in garanzia come fa maxtor e altri
cmq se non hai scontrino non serve...
Mister_Satan è offline  
Old 26-01-2005, 17:46   #468
dukati996
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ci si può fidare a richedere l'RMA Advanced ( alla Maxtor) ed a dare il proprio mumero ci carta di credito non è che poi dicono che l'HD non gli è arrivato entro i trenta gionri e ti scalano il costo? e se arriva dopo te li rimborsano?A qualcuno è capitato?
La Post Pay ve bene come carta di credito?Al momento dell'operazione deve contenere una quantità di denaro maggiore del costo dell'HD?GRAZIE
dukati996 è offline  
Old 26-01-2005, 21:01   #469
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da dukati996
Ci si può fidare a richedere l'RMA Advanced ( alla Maxtor) ed a dare il proprio mumero ci carta di credito non è che poi dicono che l'HD non gli è arrivato entro i trenta gionri e ti scalano il costo? e se arriva dopo te li rimborsano?A qualcuno è capitato?
La Post Pay ve bene come carta di credito?Al momento dell'operazione deve contenere una quantità di denaro maggiore del costo dell'HD?GRAZIE

ciao,allora la poste pay non credovalga come carta di credito;
fino adesso,max onestà!
il massimale della carta, rosso compreso, devo coprire l'hd, quindi in genere anche se a 0 va bene
Mister_Satan è offline  
Old 27-01-2005, 08:28   #470
dukati996
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Qualcono conosce il numero verde della Maxtor in Italia, mi sembra di aver letto a Milano.O almeno mi potete dire dove cercarlo.GRAZIE
dukati996 è offline  
Old 30-01-2005, 13:54   #471
moby
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Ma quanto tempo ci vuole perché arrivi l'RMA della Maxtor?
Mi sono collegato al sito martedì 26 gennaio, ho compilato tutte le schede con i dati (fino alla 6°, quella di conferma dati, mi sembra), però sulla mia e-mail ancora niente!
C'è forse da contattare qualcun'altro, ancora?
moby è offline  
Old 30-01-2005, 22:17   #472
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da moby
Ma quanto tempo ci vuole perché arrivi l'RMA della Maxtor?
Mi sono collegato al sito martedì 26 gennaio, ho compilato tutte le schede con i dati (fino alla 6°, quella di conferma dati, mi sembra), però sulla mia e-mail ancora niente!
C'è forse da contattare qualcun'altro, ancora?
se non richiedi l'advanced, devi spedire prima il tuo, altrimenti aspetta ancora un paio di giorni e arriverà
Mister_Satan è offline  
Old 17-02-2005, 10:32   #473
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
ragazzi come la solito su questo magnifico forum si trovano tutte le risposte

tra breve dovrò mandare il mio disco a fare un viaggetto alla maxtor, ho tutto chiaro sui costi di spedizione e sull'imballo, (mi sono letto tutta la discussione)

il mio dubbio era se fare l'RMA Advanced o meno.
vai che mi consigliate?

poi non ho capito, se faccio advanced loro ti spediscono un HD e io spedisco il mio (ormai morto e defunto, manco dal bios lo vede, è saltata l'elettronica x colpa di uno sbalzo troppo forte)
e poi che succede? la cosa finicse li? oppure mi rimandano il mio HD riparato ed io devo spedire quello che mi hanno mandato loro?

grazie x l'aiuto
Old 17-02-2005, 23:57   #474
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
ragazzi come la solito su questo magnifico forum si trovano tutte le risposte

tra breve dovrò mandare il mio disco a fare un viaggetto alla maxtor, ho tutto chiaro sui costi di spedizione e sull'imballo, (mi sono letto tutta la discussione)

il mio dubbio era se fare l'RMA Advanced o meno.
vai che mi consigliate?

poi non ho capito, se faccio advanced loro ti spediscono un HD e io spedisco il mio (ormai morto e defunto, manco dal bios lo vede, è saltata l'elettronica x colpa di uno sbalzo troppo forte)
e poi che succede? la cosa finicse li? oppure mi rimandano il mio HD riparato ed io devo spedire quello che mi hanno mandato loro?

grazie x l'aiuto
facendo l'advanced, tu fornisci dati carta di credito,loro spediscono hd nuovo e tu hai 30 gg per spedire quello vecchio: se non lo fai o se spedisci un hd non corrispondente a quabti dichiarato, scalano daltuo conto il prezzo dell'hd nuovo, altrimenti è finita lì!!
ciao!!
Mister_Satan è offline  
Old 18-02-2005, 00:19   #475
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
facendo l'advanced, tu fornisci dati carta di credito,loro spediscono hd nuovo e tu hai 30 gg per spedire quello vecchio: se non lo fai o se spedisci un hd non corrispondente a quabti dichiarato, scalano daltuo conto il prezzo dell'hd nuovo, altrimenti è finita lì!!
ciao!!
wow praticamente te lo sostituiscono senza valutare il danno?
cioè il mio disco è proprio defunto se dichiaro che il bios non lo vede e lo spedisco con l'imballo del HD che mi danno loro non dovrei avere problemi giusto?

poi facendo advanced mi dovrebbero spedire un disco nuovo o un 60GB ricondizionato? (di nuovi ci stanno solo gli 80GB lol)
Old 18-02-2005, 00:32   #476
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

ovvio che in genere controllano, però perchèdovresti, secondo loro, sparare bufale?
sul ricondizionato,in genere no, ma nn è escluso purtroppo!!
Mister_Satan è offline  
Old 18-02-2005, 08:32   #477
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
ovvio che in genere controllano, però perchèdovresti, secondo loro, sparare bufale?
sul ricondizionato,in genere no, ma nn è escluso purtroppo!!

temo che dicano che il disco l'ho rotto io e non lo sostituiscono.

qulcuno mi puo cortesemente dire com'è andata con un disco completamente morto? (se è stato cambiato o meno?)

grazie x le info Mister_Satan.
Old 18-02-2005, 13:47   #478
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
temo che dicano che il disco l'ho rotto io e non lo sostituiscono.

qulcuno mi puo cortesemente dire com'è andata con un disco completamente morto? (se è stato cambiato o meno?)

grazie x le info Mister_Satan.

ciao,sempre cambiati, e poi iltuo danno sembra l'elettronica, te lo cambiano,vai pure!!
al max fai rma normale, senza carta di credito!!
Mister_Satan è offline  
Old 22-02-2005, 14:51   #479
Danno
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ho letto tutto il tread ma non ho trovato una cosa importante : Come deve essere esattamente l'imballo per gli HD maxtor ??

grazie
Danno è offline  
Old 22-02-2005, 21:48   #480
Danno
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Danno
Ho letto tutto il tread ma non ho trovato una cosa importante : Come deve essere esattamente l'imballo per gli HD maxtor ??

grazie
up
Danno è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian