|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
ho richiesto l'rma per un disco scsi maxtor....ho finito la procedura e mi hanno dato da stampare uno shipping label e un packing slip.......che ci devo fare?
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
una delle due(quella con su scritto l'rma) va dentro,attaccata con lo scotch sopra l'hd. l'altra va attaccata fuori dal pacco ![]()
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
TO:
Maxtor Ireland Ltd. Blue Dock Attn: RMA #_________ Bray Business Park Southern Cross Rd. Bray, Co Wicklow, Ireland nello spazio Attn:RMA #__________ non devo scrivere niente? devo lasciare cosi come'?
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
fondamentale::: devi mettere il numero della garanzia che ti hanno spedito via mail, è il dato principale!!
|
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
aiuto
ho avviato una RMA per il mio HD ma mi sono accorto di aver sbaglaito l'indirizzo, invece di mettere il mio avevo capito di dover mettere quello del negozio dove l'avevo acquistato
![]() secondo voi posso aprire senza problemi un'altra RMA o c'è qualche modo per cancellare quella avviata? il disco in questione è un seagate ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
Allora gli indirizzi da inserire erano due:
Bill to: Please confirm that Seagate will bill the following address for this request: e qui ho messo il mio indirizzo Ship from: Please confirm that you are shipping your drives from the following address e qui ho messo l'indirizzo sbagliato ![]() ho provato ad aprire una nuova RMA ma non me la fa aprire ed annullarequella avviata sembra non sia possibile. Dite che corro rischi se invio ugualmente l'HD? ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Teoricamente lo dovrebbero spedire al negozio
|
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per caso sai se, in caso decidessi di spedirlo ugualmente con l'indirizzo sbagliato, il negozio possa "appropriarsi" del mio HD? Altra cosa quando rispediscono indietro l'HD sai se con il tipo di spedizione che usano bisogna firmare per ritirare il pacco? Potrebbe essere un punto a mio favore...
|
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Per firmare dovrebbero farlo sicuramente, di quello puoi stare tranquillo.
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
si spera nell'onestà...
|
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie dell'aiuto, alla fine della mia disavventura cercherò di fare una miniguida al RMA con seagate ![]()
|
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
allor adato che 11 pagine sono tantissime da leggere e adesso non ne ho il tempo purtroppo mi chiedevo se qualcuno che ha avuto esperienze mi potesse dare alcune info... io ho un maxtor da mandare in garanzia... come faccio il pacco?
prendo una scatola, prendo del;la gomma piuma (dove la reperisco?) una scatolina piu' piccola che contenga l'hd e una busta elettrostatica... sulla busta piccolina metto il primo indirizzo che mi hanno dato mentre nella scatola grossa metto il secondo indirzzo da compilare con l'rma... giusto? la spedizione di quanto e'? dovro' davvero spendere 20euro? spero di no... qualcuno mi aiuta?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se rientri nelle dimensioni delle lettere, lo puoi spedire in raccomandata, circa 6 euro
|
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
raccomandata va benissimo e quella estera, www.poste.it, è + abbondante di quella italiana
|
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
scusate ancora la rottura di maron
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.