|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi chiede l'email...io ho solo il numero di rma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
aggiornamento effettuato,anche ubuntu ne vede solo tre.....
mi ha aggiornato il firmware solo di due,mà non chiedetemi perchè! ho rifatto tutti i tentativi,erase ecc. ecc. mà sempre tre sono. domani lo riporto in negozio e vediamo che dicono.
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Questa cosa che un hd scompare dalla lista la sto leggendo da più parti ... molto strano
![]()
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio deve andare in ocz....uff Cmq è strano si che spariscano ste partizioni anche sul forum ocz ci sono vari casi....non si sa niente sulle cause o su eventuali bug...mha !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
il fatto che hai spedito direttamente a ocz x me e un vantaggio cosi elimini i tempi di attesa che il negozio poteva causare.... il negoziante solo nei primi 10 giorni puo fare la sostituzione diretta del prodotto (se e disponibile a magazzino) dopo che ha fatto tutti i test x accertarne il malfunzionamento dopo deve x forza spedire a ocz x la sostituzione , questo vuol dire : spedire al negoziante aspettare che il negoziante controlli il prodotto aspettare che il negoziante spedisca a ocz aspettare che ocz controlli il prodotto aspettare che ocz spedisca al negoziante aspettare che il negoziante spedisca al cliente Ultima modifica di sirioo : 05-04-2011 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Sisi era chiaro...volevo solo sottolineare il disappunto x l'attesa, comunque se il giorno in cui l'ho portato giu mi ha gia dato il foglio con su il codice rma non credo che effettuerà ulteriori controlli dai...
Dai se torna gia con l'1.32 sono contento, evito di doverlo fare....si può controllare dal "gestione dispositivi" selezionando il controller silicon image giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si dal controller silicon vedrai la vers del firmware ![]() ![]() Ultima modifica di sirioo : 05-04-2011 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
24 ore dall'apertura del ticket!
sembra funzionare l'assistenza...vedremo gli sviluppi. We are sorry about the issues you have experienced with your OCZ product. Please provide us with the following information requested below as a comment to your ticket for RMA processing. Reply to this ticket by clicking on the web link at the bottom of this message at your earliest convenience. Please allow up to 24 hours for a response. We will send you full instructions for returning your defective product(s) to us after receiving this form from you. Return shipping information will be provided under your ticket number and you will also receive an e-mail confirmation please keep in mind that your Ticket ID is not your RMA number. If you have any questions please add a comment to your ticket, we will be happy to assist you. **Please provide ALL of the information requested below that pertains to your issue** 1) Reseller Product was purchased from and Date. (Only products that are purchased from authorized resellers will qualify for warranties and service/support) 2) The OCZ Part # (starting with OCZ…) - DRAM voltage as tested - Memory timings used - Motherboard model (with chipset and BIOS version) - CPU model 3) Mailing/Shipping Address (We cannot ship to PO Boxes) Street Address: City: State: Zip Code: Country 4) RMA facility you prefer: USA (California), Canada, The Netherlands, or Taiwan. 5) Serial Number for SSD & USB Drive (if SSD & USB is defective) OCZ requires a signature at the time of delivery, so please provide an address where someone will sign for the package. All tickets will expire after 7 days from the last response date however if you currently have an RMA number that does not mean your RMA is not being processed.
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ciao sirioo!!!!!!!!!
a breve sarò dei vostri!!! cosi ti stresso un po, per me è una periferica nuova! ![]()
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
non sono sirioo
però ti posso dire che quando ho installato 7 l'opzione per formattare non era disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica cosa scaricari i driver dal sito (x64 o x86) xche ti serviranno quando dovrai scegliere dalla lista degli hd dove installare il revo,scompattali e copiali in una pendrive quando arrivi al punto che win7 ti chiede dove installare il s.o non ti fara apparire il revo nella lista degli hd disponibili , sotto ce "carica driver" li richiami i driver scaricati in precedenza li richiami dalla pendrive e come x miracolo ti apparira il revo in lista... poi da win gli stessi driver li installerai al primo boot di win7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
la prima volta e normale xche lo inizializza lui da solo poi se rifai l'installazione sotto e selez il revo ti fa formattare ...io non lo so fino in fondo xche quando formatto facico un erase ed uso l'immagine salvata in precedenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Cavolo ho controllato il sito OCZ per la compatibilità e la UD3R è compatibile solo dalla Rev 2.0 ... la mia è la Rev 1.0
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
Salve a tutti ragazzi. Complimenti per il tread! è molto utile ed un ottimo punto d'appoggio
![]() Ho intenzione di unirmi a voi ed acquistare un revodrive x2 100GB e avrei bisogno di alcuni consigli sul modello di motherboard da acquistare. Mi piacerebbe usare una soluzione SLI per le schede video, quindo ho bisogno di una mobo che abbia almeno 3 slot pci-e. Io ho trovato la P8P67 Evo che su un sito e-commerce sta a 150 euro. La scheda si trova nell'elenco delle schede compatibili sul sito OCZ e dovrei montare il revodrive sull'ultimo slot che diventerebbe pci-e x4. Questo non dovrebbe rappresentare un collo di bottiglia per l'ssd giusto? In ogni caso mi lascio consigliare totalmente qualora esistessero soluzioni migliori. Dimenticavo di dire che la motherboard dovrebbe anche essete buona per overclock in quanto intendo montarci un i7 2600k. Aspetto vostre dritte e suggerimenti! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.