Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2011, 11:46   #161
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Domanda: nessuno qui dentro ha difficoltà nel difendere i Covi sotto attacco?
O meglio, di per se è tutto facile finchè ci sono i soli omini, ma non riesco mai a far saltare l'ariete/macchina da guerra finale perchè il cannone non spara dove gli dico io....
Old 05-12-2011, 06:57   #162
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
O meglio, di per se è tutto facile finchè ci sono i soli omini, ma non riesco mai a far saltare l'ariete/macchina da guerra finale perchè il cannone non spara dove gli dico io....

I Primi 2 Attacchi sono facilissimi da sventare, dal 3 In poi diventano difficilissimi (Non so se il livello di difficolta centri qualcosa) quando arriva la macchina da guerra con il cannone è quasi impossibile, sono riuscito a tirarla giu una sola volta e proprio mentre stava per spianarmi il covo
Old 05-12-2011, 10:33   #163
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ho finito il gioco che avevo i covi tutti sotto attacco.. oltre ad essere tosto
non mi piace per niente, non c'entra un cavolo con il gameplay del gioco.
Se volevo giocare a questo genere di giochi restavo su orcs must die -_-
Old 05-12-2011, 17:32   #164
Robydj3mendo90
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Assassins Creed Revelations??

salve gente..posto qui xk nn so dove postare xD...mi serve un grande aiuto..ecco il mio problema...quando gioco ad ac revelations ogni tanto scatta...ed è una cosa che mi da veramente sui nervi...cioè come se andasse a scatti ma non sempre...proprio ogni tanto...questo l'ho approvato sia con la risoluzione e tutto al massimo che anche al minimo...come mai??qual'è il problema??di gioco o di pc???...di seguito vi posto il mio hardware
Intel core 2Duo E8400 3ghz
2gb RAM kingston hyperx 1066mhz
xp 32bit
club 3d ati radeon HD4670 1gb
HD 500gb
non ho il pc intasato inquanto faccio sempre deframmentazione e pulizie varie..credete possa essere la scheda video???....grazie per l'aiuto
Robydj3mendo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:41   #165
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da Robydj3mendo90 Guarda i messaggi
salve gente..posto qui xk nn so dove postare xD...mi serve un grande aiuto..ecco il mio problema...quando gioco ad ac revelations ogni tanto scatta...ed è una cosa che mi da veramente sui nervi...cioè come se andasse a scatti ma non sempre...proprio ogni tanto...questo l'ho approvato sia con la risoluzione e tutto al massimo che anche al minimo...come mai??qual'è il problema??di gioco o di pc???...di seguito vi posto il mio hardware
Intel core 2Duo E8400 3ghz
2gb RAM kingston hyperx 1066mhz
xp 32bit
club 3d ati radeon HD4670 1gb
HD 500gb
non ho il pc intasato inquanto faccio sempre deframmentazione e pulizie varie..credete possa essere la scheda video???....grazie per l'aiuto
aggiorna i catalyst..e prova ad abbassare i dettagli magari
Old 05-12-2011, 23:34   #166
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
In parte concordo. Non è impostata male come modalità ma diventa presto una scocciatura...

Una cosa che non ho capito: quando hai un covo sotto attacco quanto tempo hai per andare a difenderlo? Nel senso, io mi getto sempre alla diesa quando mi arriva notizia dell'attacco ma c'è un tempo limite dopo il quale non intervenendo si perde il covo oppure resta sotto attacco all'infinito fino a che non si interviene per difenderlo??
Old 06-12-2011, 09:48   #167
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Resta sotto attacco fino a quando non vai tu a difendere.
Old 06-12-2011, 21:32   #168
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
ma capita anche a voi che quale frammento di Animus (quelli che sostituiscono le Piume) su qualche tetto sia totalmente imprendibile? cioe sono messi in aria...e considerando che non esiste il tasto per saltare non sono prendibili??
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 21:45   #169
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da yellope Guarda i messaggi
ma capita anche a voi che quale frammento di Animus (quelli che sostituiscono le Piume) su qualche tetto sia totalmente imprendibile? cioe sono messi in aria...e considerando che non esiste il tasto per saltare non sono prendibili??
LT + A?
Old 06-12-2011, 23:48   #170
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Quote:
LT + A?
e mica salta? di solito si arrampica...ma se sei su una punta di una cupola e sti frammenti sono un po più in alto come si prendono?
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
Old 07-12-2011, 00:11   #171
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
e mica salta? di solito si arrampica...ma se sei su una punta di una cupola e sti frammenti sono un po più in alto come si prendono?
Non sono ancora arrivato a pormi i problemi dei frammenti, tuttavia la butto lì:
magari è possibile, buttandosi da una zona più alta, planare con il paracadute fino al frammento in questione?
Old 07-12-2011, 00:49   #172
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Resta sotto attacco fino a quando non vai tu a difendere.
Capito. E questo cosa comporta? Perché se posso conquistarli tutti, reclutare tutti gli assassini possibili e poi lasciarli sotto attacco per sempre sena risentire di alcun effetto negativo è un po' una cacchiata...
Old 07-12-2011, 08:29   #173
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
LT +A tenuto premuto
Old 07-12-2011, 13:42   #174
Alex16v
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Ciao a tutti.

Ho un problema (che poi magari si svela essere una cosa normale) ma per adesso mi da solo fastidio.

Chissà se qualcuno di voi può aiutarmi?

Nelle città del mediterraneo ho piazzato 2 assassini ciascuna città. Ciò nonostante ricevo ugualmente attacchi dai templari e sono costretto a inviare 3/4 assassini caduna per difenderle...

Ma come posso fare per evitare questi attacchi? Devo arrivare al 100% di controllo della città da parte degli Assassini? O cosa?
Old 07-12-2011, 14:36   #175
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho un problema (che poi magari si svela essere una cosa normale) ma per adesso mi da solo fastidio.

Nelle città del mediterraneo ho piazzato 2 assassini ciascuna città. Ciò nonostante ricevo ugualmente attacchi dai templari e sono costretto a inviare 3/4 assassini caduna per difenderle...

Ma come posso fare per evitare questi attacchi? Devo arrivare al 100% di controllo della città da parte degli Assassini? O cosa?
Per adesso ne ho controllata solo una e non mi è ancora successo di ricevere attacchi, però appena torno a casa posso controllare sulla guida e confermarti la storia del 100%
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 15:58   #176
Alex16v
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PattyNemesis Guarda i messaggi
Per adesso ne ho controllata solo una e non mi è ancora successo di ricevere attacchi, però appena torno a casa posso controllare sulla guida e confermarti la storia del 100%
Te ne sarei grato.

Anche perché se è normale ricevere attacchi alle città del mediterraneo così frequenti anche se "piazzi" 2/3 assassini a controllo mi metto l'anima in pace, almeno lo sò e finisce lì.

Ma ogni tanto vedere durante il gioco l'avviso: "Atene è sotto l'attacco dei Templari" mi vengono i nervi perché devo trovare una piccionaia, inviare 2/3 assassini e apsettare 20min che tornano, moltiplica questa cosa per ogni città... du balle... ... ...
Old 07-12-2011, 17:53   #177
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

ragazzi il ricordo di Sofia.....devo prendere un pacco su una barca da individuare con l'occhio dell'aquila...ho guardato dappertutto ma non trovo nulla...dove sta??
Old 07-12-2011, 18:56   #178
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Te ne sarei grato.
Anche perché se è normale ricevere attacchi alle città del mediterraneo così frequenti anche se "piazzi" 2/3 assassini a controllo mi metto l'anima in pace, almeno lo sò e finisce lì.
Ma ogni tanto vedere durante il gioco l'avviso: "Atene è sotto l'attacco dei Templari" mi vengono i nervi perché devo trovare una piccionaia, inviare 2/3 assassini e apsettare 20min che tornano, moltiplica questa cosa per ogni città... du balle... ... ...
Non è che la guida sia molto chiara su questo passaggio, comunque io ho capito che il controllo degli assassini diminuisce pian piano e quando ariva allo 0 i templari attaccano la città. Per evitare di arrivare a ciò bisogna completare ogni tanto missioni in quella città, lasciare assegnati degli assassini e costruire nuovi covi. Il che per me è arabo perchè sono ancora all'inizio, ma spero di averti aiutato

Quote:
ragazzi il ricordo di Sofia.....devo prendere un pacco su una barca da individuare con l'occhio dell'aquila...ho guardato dappertutto ma non trovo nulla...dove sta??
Spoiler:
Sta a poppa della nave, sul rialzo
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 12:06   #179
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Ma hai assegnato i capi-covo?
Ho visto che quando porti un assassino a livello 10 gli puoi attribuire il comando di un covo.
Continuando ad addestrarlo quando raggiungerà livello 15 il covo diventerà non più riconquistabile dai templari (quindi occhio poi a giocarsi quell'assassino in missioni rischiose!)
Quote:
Ciao a tutti.

A che percentuale ti arrivano gli attacchi? Io tengo costantemente le città sopra il 40% e non ne ho ancora avuti (chiaramente ho solo 4 città, di più sarebbero impossibili da tenere sempre alte...).

La cosa strana che ho notato io è che non posso superare il 50% di controllo città Anche se sono al 50 e completo una missione da 35 il livello rimane lì.
Old 09-12-2011, 18:45   #180
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Quote:
LT +A tenuto premuto
con questa combinazione non succede nulla
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non sono ancora arrivato a pormi i problemi dei frammenti, tuttavia la butto lì:
magari è possibile, buttandosi da una zona più alta, planare con il paracadute fino al frammento in questione?
anche second ome è cosi.....solo che quando mi butto nel vuoto non mi esce l'opzione paracadute premendo X.....come devo fa?
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian