Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2011, 18:55   #181
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
RT + A tenuto premuto
Quote:
Originariamente inviato da yellope Guarda i messaggi
con questa combinazione non succede nulla
Ops, sbagliato...
Old 11-12-2011, 10:23   #182
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti,
sto giocando con il gamepad della Xbox 360. Quando assoldo una fazione, ad esempio i mercenari, come faccio a dirgli di attaccare qualcuno? Se premo B si fermano o mi seguono, che tasto deve usare?
Grazie dell'aiuto!
Ciao ciao
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 13:03   #183
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto giocando con il gamepad della Xbox 360. Quando assoldo una fazione, ad esempio i mercenari, come faccio a dirgli di attaccare qualcuno? Se premo B si fermano o mi seguono, che tasto deve usare?
Grazie dell'aiuto!
Ciao ciao
Guarda, per ora mi son fermato a Revelations, quindi non son arrivato ad assoldare mercenari, ma se è rimasto tutto come con Brotherhood, devi prima selezionare la guardia evidenziandola e per far questo devi premere il grilletto dorsale sinistro, dopodichè premi il tasto giallo Y. e i mercenari attaccheranno la guardia o il gruppo di guardie scelti.
Old 11-12-2011, 13:27   #184
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Guarda, per ora mi son fermato a Revelations, quindi non son arrivato ad assoldare mercenari, ma se è rimasto tutto come con Brotherhood, devi prima selezionare la guardia evidenziandola e per far questo devi premere il grilletto dorsale sinistro, dopodichè premi il tasto giallo Y. e i mercenari attaccheranno la guardia o il gruppo di guardie scelti.
Mi sa che è cambiato da brotherhood, perchè con Y mi da il comando per sparare e con B invece li fa fermare o seguirmi. Non cambia il risultato se premo il grilletto sinistro
Old 12-12-2011, 11:42   #185
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ops, sbagliato...
ecco ora si...grazie
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:42   #186
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
qualcuno di buon cuore mi fa uno stamp di dove si trova il pacchetto da trovare con l'occhio dell'aquila nel "ricordo di Sofia"??

grazie
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:35   #187
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
qualcuno di buon cuore mi fa uno stamp di dove si trova il pacchetto da trovare con l'occhio dell'aquila nel "ricordo di Sofia"??

grazie
Spoiler:
Lo screenshot al momento non te lo posso fare, ma il pacco è quella specie di pergamena arrotolata che si trova ad uno degli estremi della nave, sulle casse

Qualcuno mi spiega quale tasto devo premere sul gamepad XBOX 360 per inviare le fazioni contro qualcuno? B sembra non funzionare

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 12-12-2011 alle 16:37.
Old 13-12-2011, 11:42   #188
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:

grazie
eccoti il video:

Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=CArq0tOvhOY
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 11:45   #189
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Lo screenshot al momento non te lo posso fare, ma il pacco è quella specie di pergamena arrotolata che si trova ad uno degli estremi della nave, sulle casse

Qualcuno mi spiega quale tasto devo premere sul gamepad XBOX 360 per inviare le fazioni contro qualcuno? B sembra non funzionare
Per il problema che ho riscontrato sembra che sia un bug. In realtà bisogna premere 2 volte velocemente il tasto LT. Appena lo provo vi do conferma!
Old 13-12-2011, 14:11   #190
PattyNemesis
Senior Member

Quote:
Per il problema che ho riscontrato sembra che sia un bug. In realtà bisogna premere 2 volte velocemente il tasto LT. Appena lo provo vi do conferma!
Grazie mille! Anch'io ho problemi ad agganciare i nemici ma pensavo fosse il mio controller
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
Old 14-12-2011, 12:25   #191
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PattyNemesis Guarda i messaggi
Grazie mille! Anch'io ho problemi ad agganciare i nemici ma pensavo fosse il mio controller
Confermo! Bisogna premere 2 volte il tasto LT per agganciare e poi il tasto B per inviare le fazioni in combattimento o per distrarre.
Poi avrei una curiosità. Ma la zona in fondo a destra nella mappa di Constanipoli in quale sequenza si sblocca? io sto alla sequenza 4 e non mi ci fa entrare.
Old 14-12-2011, 14:06   #192
PattyNemesis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Mi stavo appunto chiedendo come mai non fosse presente alcun thread dedicato a questo gioco!

Comunque ragazzi, sarò schietto, è il peggior capitolo della saga (tralasciando il primo che vabbè era monotono ma non cosi pieno di problemi).

cut
Premetto che sarò si e no a metà del single player, ma per me è il capitolo meglio riuscito! Ho apprezzato molto lo sforzo di inserire elementi diversi dal solito corri sui tetti e ammazza, anche se la trama del 2 rimane a mio parere la migliore. Finora non ho riscontrato problemi nell'abbasare la notorietà, e comunque i covi si possono bloccare e non far attaccare addestrando gli assassini. E secondo me è logico che restaurando le botteghe salga la notorietà, perchè non è normale che un uomo si compri tutta la città e nessuno lo noti
Old 14-12-2011, 14:25   #193
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Premetto che sarò si e no a metà del single player, ma per me è il capitolo meglio riuscito! Ho apprezzato molto lo sforzo di inserire elementi diversi dal solito corri sui tetti e ammazza, anche se la trama del 2 rimane a mio parere la migliore. Finora non ho riscontrato problemi nell'abbasare la notorietà, e comunque i covi si possono bloccare e non far attaccare addestrando gli assassini. E secondo me è logico che restaurando le botteghe salga la notorietà, perchè non è normale che un uomo si compri tutta la città e nessuno lo noti
Sono d'accordo con Patty!! E poi l'introduzione delle bombe è veramente forte!!!
Old 14-12-2011, 21:24   #194
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
concordo pienamente con chi dice che è il capitolo riuscito peggio!a livello visivo, estetico è mlt bello anche l'introduzione dei nuovi equipaggiamenti è interessante xò a livello di trama e longevità mi ha deluso. ACB è una spanna sopra e dovevano trarne esempio, con piu longevità avrebbero potuto raccontare meglio certe cose della trama e replicare il successo di consensi per ACR...l'ho finito in meno di 24h 80% e se in brotherhood alla fine avevo un po le idee chiare grossomodo, adesso sono nel pallone spero di trovare su youtube tutti i video per missione principale come c'erano per AC2!
Spoiler:
ho avuto l'impressione che passando da una missione principale all'altra si perda qualcosa lungo la strada xkè per esempio le missioni delle gilde ne ho fatta una per gilda, i ricordi di sofia penso di averne saltanto uno/due...le missioni secondarie sono molto poche inoltre non c'è introduzione informativa video o scritta sull'uso/necessità delle fazioni vuote e tanto meno delle Memorie di Ishak Pasha e relativa armatura,non è spiegato come funziona la difesa del mediterraneo e se riesce a conquistare una città o è solo un inutile tira e molla con i templari....per me è stato tutto molto confusionato a partire dall'inizio e anche in seguito quando partono delle voci e non capisci chi stia parlando e con chi, non si capisce la presenza del soggetto 16 e delle sue intenzioni,non si spiega perchè desmond uccide lucy,poi non ho capito la scena dove si distrugge l'isola e xkè?io pensavo che come conseguenza di tale cosa desmond sarebbe rimasto in coma farmacologico e invece no..boh...non ho capito xkè paleologo dice che i giannizeri ormai sanno che lui li ha traditi..ma scusa non dovresti invece pensare che i giannizeri sono dalla tua parte anche se poi non è così??!e poi il finale..ke senso ha quella biblioteca/cripta vuota xkè non viene spiegato il motivo che spinge altair a chiudersi dentro?lasciando ad ezio, che pensa di trovare la sapienza e le informazioni sul passato e sull'ordine,un bel niente nemmeno una letterina solo un'altro frutto dell'eden....poi come se non bastasse ezio prende e se ne va lasciando tutto come sta!ma xkè??e le chiavi della biblioteca?le lasci lì così che tutti possano andare e venire a piacere a vedere la mela?e poi mi sembra che ezio non se ne vada tanto con l'animo in pace come vuole far credere ha appena concluso di aver passato una vita a vendere aria fritta senza sapere il motivo...e poi non si spiega chi come e xkè si distrugge la terra...non so neanche come spiegare al meglio i miei dubbi xkè la mia meoria è nel buio piu totale se non mi rivedo tutti i video in ordine delle missioni...
in conclusione fuori dalla story line e dal reclutamento assassini c'è ben poco da fare a parte spendere e spandere.
inoltre è tutto raccontato poco e male non s riesce a tenere il filo narrativo sia tra una missione e l'altra sia tra il passaggio da una sequenza e l'altra qnd si torna da desmond! bisognava mettere i puntini sulle i peccato che manchi proprio la vocale oltre al puntino!sulla razza primordiale non si è capito e spiega niente...revelations un paio di palle ACB rules
p.s desmond era meglio quello che assomigliava piu ad altair
spero che chi l'abbia finito riesca a togliermi i dubbi
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 22:46   #195
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Questo gioco è spettacolare da Brotherood in poi è stata una serie di idiozie una più grande dell'altra.
Revelations poi è imbattile.
Spoiler:
Per tutto il gioco raccogliamo le chiavi di Maysiaf per scoprire un grande segreto che Altair ha nascosto per noi,ma cosa ci sarà mai di cosi misterioso nella biblioteca sotterranea di Maysiaf?
Deve essere qualcosa di straordinario,ci stiamo dietro dall'inizio fino alla fine del gioco.Io direi qualcosa di rivelatore,il titolo infatti non mente sto gioco si chiama Revelations(rivelazioni).
E' invece la rivelazione più incredibile è che non c'è nessun mistero,nessuna grande scoperta,nessun grande segreto.
Niente di niente,il nulla cosmico.
Il grande segreto nascosto da Altair è la mela,una mela,ma non una nuova,no quella vecchia che già avevamo visto nel primo capitolo.
E' la sorpresona che la mela nuova in realtà è quella che Ezio ha usato nel secondo capitolo e in Brotherood. Che poi ci avevano detto che era la stessa usata da Altair nel primo capitolo o almeno cosi sembrava.
Che gioco,che giocone mamma mia.E poi Ezio che uscita di scena sensazionale,arriva alla biblioteca,prende la mela e esclama no un altro manufatto,ormai sono vecchio per queste cose ma c'è qualcuno da qualche parte in un altro luogo, in un altro tempo e cioè Desmond che risolverà questo grande mistero di Revelations al posto mio.

Fantastico con Brotherood ho rivenduto il gioco il giorno dopo,arrabbiato per un finale orrendo,ma Revelations è di un altro livello,altra pasta.
La trama più brutta, più sconclusionata con il finale più orrendo mai visto in un videogioco.
Revelations(rivelazioni)l'unica rivelazione è i soldi che abbiamo speso per acquistarlo.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:00   #196
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Ciao a tutti,
Grazie dell'aiuto!
Ciao ciao
tasto B. Lo stesso tasto è usato sia per dire di seguirti o fermarsi (se nessun bersaglio è selezionato), sia per dire di attacare (il bersaglio deve selezionato usando LT).
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 00:21   #197
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
concordo pienamente con chi dice che è il capitolo riuscito peggio!a livello visivo, estetico è mlt bello anche l'introduzione dei nuovi equipaggiamenti è interessante xò a livello di trama e longevità mi ha deluso. ACB è una spanna sopra e dovevano trarne esempio, con piu longevità avrebbero potuto raccontare meglio certe cose della trama e replicare il successo di consensi per ACR...l'ho finito in meno di 24h 80% e se in brotherhood alla fine avevo un po le idee chiare grossomodo, adesso sono nel pallone spero di trovare su youtube tutti i video per missione principale come c'erano per AC2!
Spoiler:
ho avuto l'impressione che passando da una missione principale all'altra si perda qualcosa lungo la strada xkè per esempio le missioni delle gilde ne ho fatta una per gilda, i ricordi di sofia penso di averne saltanto uno/due...le missioni secondarie sono molto poche inoltre non c'è introduzione informativa video o scritta sull'uso/necessità delle fazioni vuote e tanto meno delle Memorie di Ishak Pasha e relativa armatura,non è spiegato come funziona la difesa del mediterraneo e se riesce a conquistare una città o è solo un inutile tira e molla con i templari....per me è stato tutto molto confusionato a partire dall'inizio e anche in seguito quando partono delle voci e non capisci chi stia parlando e con chi, non si capisce la presenza del soggetto 16 e delle sue intenzioni,non si spiega perchè desmond uccide lucy,poi non ho capito la scena dove si distrugge l'isola e xkè?io pensavo che come conseguenza di tale cosa desmond sarebbe rimasto in coma farmacologico e invece no..boh...non ho capito xkè paleologo dice che i giannizeri ormai sanno che lui li ha traditi..ma scusa non dovresti invece pensare che i giannizeri sono dalla tua parte anche se poi non è così??!e poi il finale..ke senso ha quella biblioteca/cripta vuota xkè non viene spiegato il motivo che spinge altair a chiudersi dentro?lasciando ad ezio, che pensa di trovare la sapienza e le informazioni sul passato e sull'ordine,un bel niente nemmeno una letterina solo un'altro frutto dell'eden....poi come se non bastasse ezio prende e se ne va lasciando tutto come sta!ma xkè??e le chiavi della biblioteca?le lasci lì così che tutti possano andare e venire a piacere a vedere la mela?e poi mi sembra che ezio non se ne vada tanto con l'animo in pace come vuole far credere ha appena concluso di aver passato una vita a vendere aria fritta senza sapere il motivo...e poi non si spiega chi come e xkè si distrugge la terra...non so neanche come spiegare al meglio i miei dubbi xkè la mia meoria è nel buio piu totale se non mi rivedo tutti i video in ordine delle missioni...
in conclusione fuori dalla story line e dal reclutamento assassini c'è ben poco da fare a parte spendere e spandere.
inoltre è tutto raccontato poco e male non s riesce a tenere il filo narrativo sia tra una missione e l'altra sia tra il passaggio da una sequenza e l'altra qnd si torna da desmond! bisognava mettere i puntini sulle i peccato che manchi proprio la vocale oltre al puntino!sulla razza primordiale non si è capito e spiega niente...revelations un paio di palle ACB rules
p.s desmond era meglio quello che assomigliava piu ad altair
spero che chi l'abbia finito riesca a togliermi i dubbi
ma nelle missioni del mediterraneo è possibile avere il controllo definitivo su una città?se la risp è no allora ql'è lo scopo della difesa del mediterraneo?!avere almeno un assassino o piu per città?!
Old 16-12-2011, 10:43   #198
PattyNemesis
Senior Member

Quote:
ma nelle missioni del mediterraneo è possibile avere il controllo definitivo su una città?se la risp è no allora ql'è lo scopo della difesa del mediterraneo?!avere almeno un assassino o piu per città?!
Sì, è possibile arrivare al 100% assegnando più assassini a quella città, che arriveranno al livello 10. Poi con l'andare del tempo il controllo degli assassini diminuisce, ma basta ricordarsi ogni tanto di mandare qualcuno a fare delle missioni, che alla fine della fiera portano soldi
Old 16-12-2011, 12:19   #199
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
....poi con l'andare del tempo il controllo degli assassini diminuisce, ma basta ricordarsi ogni tanto di mandare qualcuno a fare delle missioni, che alla fine della fiera portano soldi
è quello che temevo...quindi non a che vedere con la sincro100% della storia?tu hai 5 assassini per città?
i punti ottenuti dagli obbiettivi a che servono?
Old 16-12-2011, 14:38   #200
PattyNemesis
Senior Member

Quote:
è quello che temevo...quindi non a che vedere con la sincro100% della storia?tu hai 5 assassini per città?
i punti ottenuti dagli obbiettivi a che servono?
No non ha a che fare con la sincronia fortunatamente Ne ho 5 nelle prime 2 città poi vanno a calare. Quali punti intendi? Perchè le missioni singole danno punti esperienza agli assassini che le compiono, mentre ogni 20 minuti agli assassini assegnati alle città vengono dati altri punti esperienza in base alle missioni compiute in quella città... Più alto è il livello degli assassini assegnati alle città, maggiore sarà la percentuale di controllo degli assassini.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian