|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
Questo file non c'è ma ce ne uno simile rinominato savedata http://img247.imageshack.us/img247/8859/immaginebx0.jpg Sapete se è questo? |
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
|
Scusate ma siete sicuri che bisogna per forza disinstallare tutto il gioco per poi installarlo di nuovo?
Se elimino le 3 cartelle che sono uscite dopo che ho installato la texture, la taxture si cancella?
|
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Beh, come si dice in questi casi: mal comune mezzo gaudio ?
Mi sa che alla fine dovremo usare lo zoom con i tasti cursore... Ma a qualcuno funziona la leva analogica destra? Almeno si potrebbe sapere se è un problema di alcuni pad, o è un bug del gioco. Con altri programmi l'analogico destro risponde normalmente... Certo che per un porting da ps2 non ottimizzare l'uso dei pad è davvero una bella svista... ma alla Capcom, a che cosa pensano i programmatori? E poi si lamentano se i porting riscuotono poco successo sui pc... se li fanno in questo modo cosa pretendono di vendere milioni di copie del prodotto ? Peccato perchè con la patch 1.1.0 l'ho trovato sostanzialmente identico alla versione ps2... |
|
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
|
Ecco avevo ragione io
Ho eliminato le 3 cartelle che sono uscite dopo l'installazione della patch e ora è ritornato come prima |
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi ho un problema enorme...
Non so a cosa corrispondono sulla mia tastiera i tatsi numerici che mi vengono segnalati durante il gioco, tipo "premi 5+6".. Qualcuno mi da una mano? |
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
Quando ti appaiono durante il gioco significa che servono a qualcosa tipo per esempio molte volte bisogna schivare i colpi.
Purtroppo devi provare in tutti i modi di quale tasto si tratta. |
|
|
|
|
|
#1329 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche a me col pad dell'x360 non funziona la levetta di destra e manco dalle opzioni riesco a configurarla...
|
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
6=shift destro 3=invio 1=ctrl destro quando ti chiede di ruotare la levetta analogica per liberarti dalle mani di un mostro premi i tasti a,w,d,s ripetutamente
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Member
|
Thanks
|
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
prego
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
preso con WMG...ma l'avete giocato tutti col pad analogico??...io ho provato a giocare con la tastiera ma ho notato che è un po' lento nel girarsi e in ambienti chiusi la cosa diventa un po' fastidiosa...sono finito con la testa mozzata da una motosega diverse volte...
|
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
|
e' INGIOCABILE con la tastiera.. non posso utilizzare neanche il Mouse
Devo prendermi un Joypad x forza no?
|
|
|
#1336 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come faccio ad usare l'aim 2.0 a me non va (non dovrebbe permetterti di usare il mouse?
), non mi compare il mouse
Ultima modifica di Kharonte85 : 04-03-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
texture 2.0 + l'Enhanced Environment 1.5 + Fake HDR + jacket texture High = un gioco nuovo Senza fa ![]() Mi daresti una mano con l'Aim 2.0? Please Tu come hai fatto? |
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

), non mi compare il mouse