Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 15:59   #1081
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga una curiosità...avendolo finito a livello facile...se proseguo nuovamente con il salvataggio ( con le armi bonus ) mi rifà il livello alla stessa difficoltà ( ovvero facile ) oppure con quella normale?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 16:10   #1082
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fenice85 Guarda i messaggi
curiosità ma il gioco ha dei finali multipli (come in RE3) oppure la storia prosegue dritta verso un unico finale?
Finale unico.
Quote:
ho letto che le "separate ways" sono una esclusiva ps2...è vero? ci sono anche su pc?
Sì, sono presenti TUTTI gli extra, non solo Separate Ways.
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Peccato che la conversione è il punto debole...infatti giocare con la tastiera non è il massimo, ma se il gioco piace questo è un piccolo ostacolo da superare .
Voto 8 e mezzo( gli avrei dato ancora di più se non fosse stato per la conversione)
Allora gli avresti dato 9 e mezzo se l'avessi giocato con un pad! Sicuramente non è un gioco da fare con la tastiera e anche la patch amatoriale che aggiunge il supporto al mouse non è il massimo. Collega il pad della Play2 o dell'XBox360 al PC e giocalo con uno di quelli. E' la periferica naturale per questo gioco e ti dà pieno controllo.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 16:23   #1083
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Finale unico.Sì, sono presenti TUTTI gli extra, non solo Separate Ways.Allora gli avresti dato 9 e mezzo se l'avessi giocato con un pad! Sicuramente non è un gioco da fare con la tastiera e anche la patch amatoriale che aggiunge il supporto al mouse non è il massimo. Collega il pad della Play2 o dell'XBox360 al PC e giocalo con uno di quelli. E' la periferica naturale per questo gioco e ti dà pieno controllo.
quoto...se non volete spendere tanto trovate cmq i pad compatibili usb (come il mio revolution da 10 euro con i 2 stick analogici e vibrazione )...
sono reperibili in qualunque centro commerciale....è un gioco impensabile da fare con la tastiera

Spoiler:
(sn appena arrivato al castello....dopo la scena del ponte levatoio e dopo aver ammazzato il capo villaggio....manca molto? cmq che armi mi consigliate di acquistare? premetto che ho la re9 il primo shotgun e il primo fucile...ah e dimenticavo la mitraglia...che personalmente non apprezzo poi molto data la scarsa potenza di fuoco...)

ps. grazie a tutti per le informazioni su finali e separate ways...
fenice85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 16:35   #1084
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Qualcuno ha un salvataggio con la motosega?
Se si, potrebbe upparlo per favore, devo provarla!
Old 10-07-2007, 21:03   #1085
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Spoiler:
(sn appena arrivato al castello....dopo la scena del ponte levatoio e dopo aver ammazzato il capo villaggio....manca molto? cmq che armi mi consigliate di acquistare? premetto che ho la re9 il primo shotgun e il primo fucile...ah e dimenticavo la mitraglia...che personalmente non apprezzo poi molto data la scarsa potenza di fuoco...)

ps. grazie a tutti per le informazioni su finali e separate ways...
Spoiler:
Ti manca ancora parecchio...

Per quanto riguarda le armi ti consiglio di vendere pistola, red 9, mitra e fucile.
Prendi Blacktail, fucile semi-automatico e soprattutto il percussore (se c'è già in vendita dai dentro anche la doppietta)
Rik_Verbrugghe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 23:10   #1086
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
ho finiti il primo capitolo;
me lo aspettavo prù frenetico, mi sembra silent hill in alcuni momenti

Ciao
Old 11-07-2007, 07:06   #1087
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

il primo capitolo è più che frenetico....solo per far fuori la prima serie (motosego ) devi sudare 7 camicie!!!!
Old 11-07-2007, 09:53   #1088
mirko90
Senior Member

L'Avatar di mirko90

Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
Ba, io quello con la motosega me lo sono mangiato con fucile a pompa e granante
Old 11-07-2007, 11:08   #1089
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Ma come cacchio mai se lancio la patch 1.10 mi dice ERROR installation destination is not found ????

Mica si dovrà installare per forza nel C: ??
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 11:09   #1090
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Spoiler:
sn arrivato al pezzo del tiro al bersaglio...ho ricevuto 6 tappi di bottiglia...a cosa servono????? e sopratutto mi hanno rapito ashley...meno male...era sempre in mezzo ai piedi...ho spercato un macello di munizioni quando doveva tirarmi la leva....spero di arrivare presto a segare il nanetto...
Old 11-07-2007, 17:10   #1091
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Una curiosità: se sto giocando come si può tornare al desktop senza chiudere la partita?
Se lo faccio con il tasto start mi torna ma si impalla tutto....
Old 11-07-2007, 18:01   #1092
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

eh....è un problema che ho anche io...ho perso mezz'ora di gioco una volta dopo che è partito l'upgrade dell'antivirus....
Old 11-07-2007, 18:56   #1093
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Qualcuno ha un salvataggio con la motosega?
Se si, potrebbe upparlo per favore, devo provarla!
niente?
Old 11-07-2007, 19:02   #1094
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Quote:
eh....è un problema che ho anche io...ho perso mezz'ora di gioco una volta dopo che è partito l'upgrade dell'antivirus....
Infatti cazzarola, spesso mi capita di dover uscire e non posso, oppure ti parte qualcosa e sei fregato....ma non è possibile!!
Old 11-07-2007, 19:13   #1095
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
niente?
sto ancora finendo il gioco...abbi fede...poi te lo mando...solo spiegami cm la prendo...
Old 11-07-2007, 19:28   #1096
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga una curiosità...avendolo finito a livello facile...se proseguo nuovamente con il salvataggio ( con le armi bonus ) mi rifà il livello alla stessa difficoltà ( ovvero facile ) oppure con quella normale?

nessuno sa rispondermi??
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:59   #1097
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao

il ho finito il primo livello ma il tizio della motosega mica l'ho incontrato ;

Spoiler:
non sono entrato nella casa ho ucciso un tizio e sono suonate le campane, e tutti i zombie sono entrati in chiesa; ho sbagliato qualcosa??? il tizio della motosega no l'ho manco visto
Old 11-07-2007, 22:15   #1098
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Spoiler:
no hai fatto bene....nn entrando nella casa nn hai fatto arrivare il tizio con la moto sega e non ti sei arroccato in un potenziale vicolo cieco....bene così...ricordati solo lo shotgun al primo piano della casa "pericolosa"

Spoiler:
io quel pezzo sai come l'ho passato? mi sono messo all'angolo vicino all'ingresso di una casetta li in zona..e ho cominciato a menare coltellate...a parte per quelli col forcone che mi legnavano...un pò di pazienza un pò di fortuna e ce l'ho fatta!!! tu hai dovuto uccidere un tipo solo??????
Old 12-07-2007, 00:22   #1099
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
sto ancora finendo il gioco...abbi fede...poi te lo mando...solo spiegami cm la prendo...
...non lo so
Old 13-07-2007, 23:43   #1100
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

finito....16 ore e 35 morti con 70 % di accuracy....

Spoiler:
devo dire che il boss finale mi ha deluso....molto + facile del previsto...il mostro dei container e krauser mi hanno impegnato di +
ho ottenuto il lanciarazzi infinito e un'altra arma che nn ho comprato...ho iniziato ora la storia con Ada...merita? quanto è lunga?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian