|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
ok,grazie a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Gioco finito!
![]() Diciamo che mi son divertito molto e spaventato poco. Decisa involuzione in direzione Tomb Raider ma cmq il gioco è stato molto godibile. L'introduzione del sistema di puntamento mi è piaciuta, ma in alcuni casi, cioè quando c'è molto da lavorare di precisione, è risultata parecchio frustrante... Attendiamo il 5° capitolo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
|
edit : doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti ragasuoli...v chiedo un parere...
ho la ps2 con resident evil 4 che però a causa di un bug(che nn ho capito) non legge la mia memory card non originale (per capirci è una di quelle con la capacità maggiorata a 32mb)...in cerca di una memory card da 8 mb che risolvesse il problema mi sono imbattuto nella versione pc che in pratica ora costa quanto la memory card.... considerato che la memory la userei solo per RE4 voi cosa mi consigliate? gioco per pc o nuova memoria? E poi è vero che non ci sono i sottotitoli in italiano su pc? sulla scatola c'è scritto tutto ita ma da alcune recensioni che ho letto sul web sembrerebbe il contrario.... grazie e fatemi sapere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
giocati la versione pc con patch, tutta sub ita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
accendi la console e giochi senza problemi ![]() E sottolineo, gioco concepito per giocare col pad, se ti devi trovare a giocare con tastiera e mouse addio...himo, parere di persona che su Ps2 l'ha finito in tutte le salse e difficoltà... ciaooo
![]() |
![]() |
#1067 |
Member
|
ho provato la versione pc...prestato da un amico...(magari nn gliero restituisco a breve hehe) e vi dirò che la grafica non mi sembra tanto un aborto (come ho letto nei recedenti post)anzi....mi sembra di gustarlo meglio che su ps2...il joypad è un toccasana....cmq avete provato a mettere la grafica a 1280X1024? per me rende!!!
devo segare il maledetto con la motosega...mi fa penare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
Applicaci l'ultima patch ufficiale e se ti piace gia così rimarrai cosi
![]()
![]() |
#1069 |
Senior Member
|
già, a 1680 mi è risultato particolarmente godibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | ||
Member
|
visto che mi sono trovato bene su pc...l'ho acquistato per questa piattaforma....devo dire che il gioco non merita tutte le critiche che ho letto...patchato ha una resa molto buona e la grafica è bella fluida nonostante la mia scarsa scheda video (GF 7300 SE). il joypad con la vibrazione è davvero utile e non vedo come sia possibile giocare RE4 con mouse e tastiera...gli stick analogici sono l'evoluzione naturale del gioco...
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
si tanto dico solo che non sei nemmeno a un quarto del gioco
![]()
![]() |
#1072 |
Member
|
ah benissimo....speriamo di continuare così...anke se sono quasi senza munizioni....se bekko 1 con la motosega mi sa che si ride....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | ||
Member
|
curiosità ma il gioco ha dei finali multipli (come in RE3) oppure la storia prosegue dritta verso un unico finale? e poi...
ho letto che le "separate ways" sono una esclusiva ps2...è vero? ci sono anche su pc? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 | |
Senior Member
|
Quote:
Finale singolo. Il separate ways era un esclusiva ps2 rispetto a gamecube, non sò dirti però se nella versione pc sia presente..
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
penso ci sia un unico finale, inoltre quell'oggetto io l'ho venduto al mercante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
|
L'oggetto và solo venduto..con 3 gemme vale di più
![]()
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
E' un aborto rispetto alla versione GC... con la patch dovrebbe almeno eguagliare la versione PS2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Finalmente dopo un po' di tempo ho finito questo capolavoro sia nella trama e nei suoi extra, infine lo giudico come un gioco assolutamente da avere.
Capisco che possa aver deluso gli appassionati dei primi capitoli Resident Evil, rimane comunque un gioco unico e che riesce ad emergere sopra gli avversari di questo periodo, il tutto grazie a diversi fattori, la trama è ben strutturata, non è mai ripetitiva, è un gioco azione e splatter che riesce a divertire, la grafica( con la patch) ha un proprio stile a cui dopo un po' ci si abitua, inoltre ci sono i classici boss da eliminare ![]() Per chi ha criticato gli enigmi da superare, bhe sicuramente alcuni erano semplici e altri un poco più complessi o comunque niente di insuperabile, ma è giusto che sia così' altrimenti rischierebbe di diventare un gioco stressante. Peccato che la conversione è il punto debole...infatti giocare con la tastiera non è il massimo, ma se il gioco piace questo è un piccolo ostacolo da superare ![]() Voto 8 e mezzo( gli avrei dato ancora di più se non fosse stato per la conversione) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.