Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2011, 16:14   #1401
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
- Ferite localizzate. Devono avere conseguenze, ad esempio se mi colpiscono in una gamba correrò più lentamente;
quanto mi manca l'arma che partiva quando si veniva feriti alle mani..
Quote:
O forse il dannato era nuNce e grey soul era un mio povero compagno? Mah.
sono entrambi dei dannati quando usano il commander e te li ritrovi nella squadra avversaria
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 16:51   #1402
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
A me bastano:

- Tempo di ironsight troppo breve dopo una corsa(meno stamina -> più l'arma balla);
- Ferite localizzate. Devono avere conseguenze, ad esempio se mi colpiscono in una gamba correrò più lentamente;
- mg dei carri un pò meno precisa(imho da vicino è ok, il probelma è quando ti headshotta da 200m appena metti fuori la testa da un riparo).
Ti accontenti decisamente di poco...
Old 24-10-2011, 16:55   #1403
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Ti accontenti decisamente di poco...
E' per la parcondicio, tu non saresti contento nemmeno se introducessero tutte le cose che hai proposto.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 17:21   #1404
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
E' per la parcondicio, tu non saresti contento nemmeno se introducessero tutte le cose che hai proposto.
madonna veramente due tre giorni fa in teamspeak, ovvero l'ultima volta che ho giocato prima di entrare nel turbine di speis marin, era un continuo whinare. Crishto, datevi una calmata, criticate un prodotto a cui siete vicini alle 200 ore e avete pagato 20 euro.

Ultima modifica di Darrosquall : 24-10-2011 alle 17:23.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 17:44   #1405
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Solo una volta ho imprecato: grey soul aveva messo l'artiglieria proprio nel primo spawn russo di red october factory (lì i 2 spawn russi sono vicini quindi in qualsiasi punto spwanassi morivo imprecando). O forse il dannato era nuNce e grey soul era un mio povero compagno? Mah.
Ero io.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 17:53   #1406
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Probabilmente hai ragione, anche perchè alcune magagne non possono levarle causa UE3, ci sarà sempre qualcosa da migliorare.
E comunque forse è meglio fare così: mettere il gioco in naftalina e riesumarlo tra 2 mesi sperando che ci sia ancora qualcuno che non si chiami ivan o friz...
Qualcosa sarà cambiato?
Non lo sò, non ho la palla di vetro, spero, ma ora come ora non ha molto senso continuare così, tra che mancano 4 veicoli, tra le mappe e tutto il resto mi sembra di giocare a una versione 0.5b
Pensa un po' ho anche cancellato il commento del gioco sulla mia pagina steam, altrochè capolavoro, com'è ora non và oltre il 7,5
Mi pare poi che ultimamente non sono il solo che impreca su ts per tutte queste magagne, piccole o grosse che siano.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
madonna veramente due tre giorni fa in teamspeak, ovvero l'ultima volta che ho giocato prima di entrare nel turbine di speis marin, era un continuo whinare. Crishto, datevi una calmata, criticate un prodotto a cui siete vicini alle 200 ore e avete pagato 20 euro.
Per tè è un gioco da 9,5, non aggiungo altro...

p.s. Sono funboy di Rise of Flight, ma neanche a quello darei quel punteggio lì, perchè anche lì ci sono le magagne, e perchè ho un po' di obiettività nonostante questo per mè è il miglior simulatore di dogfighter attualmente in circolazione.
Old 24-10-2011, 18:05   #1407
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma puoi aggiungere o non aggiungere quello che vuoi, la gente si sta strappando i capelli per battlefield 3 che ha la common rose per finta praticamente, team based a zero, qui non è che parliamo di difetti, mi ricordano le vostre discussioni come quelle degli appassionati di RPG che vorrebbero un mondo aperto alla TES e una storia alla The Witcher2.

Ok, e magari un po' di figa, why not.

Hanno già detto che ascolteranno la community, arriveranno mutation se valide, il gioco è perfettibile come tutto, ma è il miglior FPS online in commercio.

Minchia, a sentire voi è una merdina di gioco, però poi qualcosa non torna perchè avete il quadruplo delle mie ore.

Mah.
Old 24-10-2011, 18:35   #1408
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Minchia, a sentire voi è una merdina di gioco, però poi qualcosa non torna perchè avete il quadruplo delle mie ore.

Mah.
Delle cose che mi mandano più in bestia non sono le feature mancanti, ma sono quelle presenti e realizzate col mazzo. Vedi sistema di squadre in primis. Cioè, quelle cose che anche un ebete noterebbe al primo beta test, ma che i loro bravissimi ubertester non sono stati in grado di notare. Se questo è il livello di giocatori che hanno reclutato per provare e sistemare il gameplay, che la prossima volta mi contattino per diana.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 24-10-2011, 18:51   #1409
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Solo una volta ho imprecato: grey soul aveva messo l'artiglieria proprio nel primo spawn russo di red october factory (lì i 2 spawn russi sono vicini quindi in qualsiasi punto spwanassi morivo imprecando). O forse il dannato era nuNce e grey soul era un mio povero compagno? Mah.
no era nunce, io li non la metto per principio
Stavo smadonnando anche io perchè l'arty cadeva ogni volta che spawnavo, neanche fosse stato li col cronometro....

Quote:
sono entrambi dei dannati quando usano il commander e te li ritrovi nella squadra avversaria

E' perchè voi non giocate con "blackjack" tutte le sere, altrimenti vi viene un infarto...

Quote:
Delle cose che mi mandano più in bestia non sono le feature mancanti, ma sono quelle presenti e realizzate col mazzo. Vedi sistema di squadre in primis. Cioè, quelle cose che anche un ebete noterebbe al primo beta test, ma che i loro bravissimi ubertester non sono stati in grado di notare. Se questo è il livello di giocatori che hanno reclutato per provare e sistemare il gameplay, che la prossima volta mi contattino per diana.
Non per dire niente, i loro beta tester erano alcuni dei membri della community di Ro1 più in vista, alcuni con qualche problema alle spalle di cheet ma quasi tutti bravi giocatori...poi i primi 50 che rispondevano ad un tweet di yoshiro, ancora dopo i primi 50 clan che rispondevano ad un topic sul foro della TW, e la sezione del foro della TW è sempre restata vuota...
Un ora dopo la relese è scoppiata...
Quindi il betatesting l'hanno fatto quelle 2 settimane prima della relese ufficiale, mica tanto prima...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 19:03   #1410
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Non per dire niente, i loro beta tester erano alcuni dei membri della community di Ro1 più in vista, alcuni con qualche problema alle spalle di cheet ma quasi tutti bravi giocatori...poi i primi 50 che rispondevano ad un tweet di yoshiro, ancora dopo i primi 50 clan che rispondevano ad un topic sul foro della TW, e la sezione del foro della TW è sempre restata vuota...
Un ora dopo la relese è scoppiata...
Quindi il betatesting l'hanno fatto quelle 2 settimane prima della relese ufficiale, mica tanto prima...
Allora diciamo gli alfa-tester. Quello che voglio dire è che ho come l'impressione che chi ha provato il gioco durante lo sviluppo e che ha quindi determinato svariate scelte, abbia giocato come passatempo invece che come lavoro. Ci sono cose che ho notato io in 2 settimane di gioco e che a loro a questo punto o sono sfuggite o sono state ignorate. Altre (danni localizzati, arma che cade) che mi resta difficile credere siano state fatte rimuovere da dei veterani di RO1.

Old 25-10-2011, 00:15   #1411
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
No il fatto è che molti dei "betatester" non volevano farlo, volevano solo "vedere" il gioco prima, questo è il punto, molti dei "roisti" che sono stati scelti non giocavano più a ro da tempo, e sono tornati solo un 2 mesi prima dell'uscita di ro2...in concomitanza dell'ultima cup della ladder...strano?
Forse voi non c'eravate ma si contavano un 400 persone, al massimo, 4 mesi da ro2, a 2 mesi dalla relese puff si arrivava a 600 come niente...
Dai retta a me che non so niente, il betatesting non lo hanno fatto quando hanno detto ma per 2 settimane prima della relese, poi hanno allungato perchè gli hanno bloccato il foro da quanti bug che postavano...r oramai il gioco è quello, non aspettatevi chissà che, stravolgere un gioco sul quale la SH punta come la sua stella di diamante non credo sia semplice ne che sarà fatto.
Accettiamo i fatti, dopo un mese dalla relese e dopo molte patch siamo per me ad un livello accettabile, ma siamo lungi dall'essere alla pari con ro1 (inarrivabile IMHO).
Certo ci sono magagne, ma confido nella TW, in un mese hanno rilasciato moooolte patch, e non si son ancora fermati...
Certo, non è perfetto, ma il fatto che non gioco praticamente ad altro da un mese il suo perchè ce l'avrà...

P.s.
Anche ro1 in bug era messo male he...mica è uscito così dal cilindro...

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 25-10-2011 alle 00:20.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 08:06   #1412
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

Certo ci sono magagne, ma confido nella TW, in un mese hanno rilasciato moooolte patch, e non si son ancora fermati...
Certo, non è perfetto, ma il fatto che non gioco praticamente ad altro da un mese il suo perchè ce l'avrà...
Lo spero, per ora mi baso su quello che ho, con questo non dico che il gioco è una schifezza, ma mi sembra giusto elencare anche i difetti, difetti che all' inizio non si notano ma che saltano fuori con il tempo
P.s.

Quote:
Anche ro1 in bug era messo male he...mica è uscito così dal cilindro...
Sì, ma sono prodotti differenti, RO1 era nato come MOD, RO2 è un prodotto commerciale.
Old 25-10-2011, 11:41   #1413
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

novità con i nuovi drivers nvidia 285 di ieri?
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 14:01   #1414
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
novità con i nuovi drivers nvidia 285 di ieri?
Non sò se è la patch o i driver ma io ho notato miglioramenti con quest' ultimi, e finalmente ho visto la vga molte volte al 90% come utilizzo
Old 26-10-2011, 14:23   #1415
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Questo sì che è spawn killing

Ovviamente dopo ho preso il T34 e ho ricambiato il favore

................................................................................................................................

Cmqe bella partita ieri sera su Commissar's contro voi dannati

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 26-10-2011 alle 14:29.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 21:23   #1416
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ni capita una cosa strana:
in single player sono arrivato al punto in cui bisogna difendere la casa per 2 minuti: il conto alla rovescia arriva a 0, ma non succede nulla, e dopo un po' che resto li mi accoppano...
Che devo fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 22:06   #1417
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

azz vedo sto gioco un po abbandonato o sbaglio ? colpa di bf3 ?

personalmente aspetto qualche mod o aggiunte di nuovi carri halftrack mappe grandi
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 22:50   #1418
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
azz vedo sto gioco un po abbandonato o sbaglio ? colpa di bf3 ?
penso proprio di sì..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 22:57   #1419
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ni capita una cosa strana:
in single player sono arrivato al punto in cui bisogna difendere la casa per 2 minuti: il conto alla rovescia arriva a 0, ma non succede nulla, e dopo un po' che resto li mi accoppano...
Che devo fare?
Nessuno mi aiuta?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:02   #1420
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Nessuno mi aiuta?
non lo so mi spiace ma non ho ancora provato il single ...solo multy
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian