|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Non sò se a qualcuno è successo, ma a me per varie volte di cui 2 ieri sera...
Server dei gov, mappa barraks, vedo un tedesco, lo ammazzo e mi esce in alto un kill ad uno dei miei. Rimango basito, mi riaffaccio per guardare meglio e vedo le texture grigie della wermacht ![]() Mappa seguente grain elevator, stessa storia. Nella stessa mappa ad un certo punto sto per sparare ad uno che si arrampica,quando da grigio-passa a marrone ed è un mio compagno.. Insomma, posso capire che con la mitragliatrice ammazzi uno dei miei in mappe a campo aperto (fallen angel) .....ma in queste ..... A nessuno è successo un caso simile?
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Bug, ti segnala che hai ucciso un Russo anche se è un Tedesco e viceversa, infatti se noti quando ti succede il punteggio è in positivo
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ecco perchè ogni tanto con le teamkill mi aggiungolo le kill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
|
![]() Solo una parola: tristezza ![]()
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
già
l'altra mattina ho guardato per curiosità, era ancora più giù.. circa 700 giocatori, picco max neanche 1500.. ![]()
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
Veramente...
Sticazzi, fino ad agosto c' erano ca. 1500 persone su RO1, però a 5 anni dall' uscita, è passato un solo mese dal rilascio di RO2 e siamo già su quei livelli E devono ancora uscire gli fps "seri" vabbè, ridiamoci sopra che è meglio http://www.youtube.com/watch?v=eVBPGZEVRH0
![]() |
#1291 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Non dovrebbe essere una cosa voluta. Quote:
RO2 comunque rimane un gioco di nicchia (non come Ostfroint ma quasi) che difficilmente trova apprezzamanto tra il grande pubblico. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi insomma di nicchia... se ci pensi bene non è tanto più complesso di un Battlefield riguardo al gameplay Al day1 c' erano 16000 persone online, dopo un mese si arriva a stento a 2700, non sò come la vedete voi, ma io lo vedo come un fail ![]() E ricordo che devono ancora uscire B3 e MW3, prevedo un' ulterriore mazzata.
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono uno di quelli che se ne è andato. Non credo di avere buttato i soldi,
penso di averli investiti in un prodotto migliore in un futuro. Certo è che se come ora non ci sono server con ping giocabile e non rimarranno più giocatori non me ne farò nulla di un prodotto completo (al momento per me è ancora una pre-beta). edit Ho dimenticato di scrivere una cosa. Questo calo drastico di giocatori spero sia da campanello da allarme per le altre software house, non conviene buttare alla release un prodotto non pronto.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 18-10-2011 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
|
Quote:
da questo punto di vista secondo me, la gente che 'doveva andarsene' lo ha già fatto il fatto è che tanti 'ostfrontisti' non hanno ben visto questo seguito e sono rimasti di là.. altri magari aspettano che il gioco venga sistemato il più possibile, altri ancora che sia in sconto certo, fare il confronto day1 -> oggi è parecchio impietoso, ma una buona base di partenza c'è e quando usciranno nuove mappe/mezzi/mod confido in un buon aumento di 'popolazione'.. e se non ci sarà, saremo sempre i soliti aficionados a menarci sera dopo sera conoscendoci sempre meglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
Non credo proprio che l'obiettivo della Twi fosse sbaragliare la concorrenza di Bf3 o dei vari Cod. Credo anche (vedasi all'uscita della beta) che il riscontro avuto sia andato anche oltre le loro stesse aspettative, tenendo soprattutto conto che le risorse impiegate sono ben diverse da quelle della concorrenza, se di concorrenza si tratta (ricordatevi quando fino a pochi mesi si fa ci si lamentava della pressochè assoluta mancanza di marketing del prodotto) Il primo RO era un prodotto di nicchia venduto a ad un prezzo che oscillava dai 9 ai 15 euro, eppure hanno continuato a supportarlo per diverso tempo e ne hanno fatto perfino un seguito, certamente con ambizioni maggiori ma non spropositate. RO2 non è forse più un prodotto di nicchia (per come la penso io dico peccato) ma non è neanche un prodotto di massa (per fortuna). Io personalmente non vedo l'ora che esca BF2 in modo che i server si "puliscano" e ritorni quel clima di "pochi ma buoni" del primo titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se posso dire la mia, alcuni sono rimasti su ost, altri hanno preso il gioco per giocare for fun fino all'uscita di bf3, molti hanno preso il gioco perchè lo aspettavano da taaaaannnnnnttttooooo tempo, altri perchè offrirà, all'uscita delle mod 3 giochi in 1, altri invece non l'hanno preso perchè non hanno un pc all'altezza (e non credo siano pochi i "vecchi" abituati alla richiesta di risorse di ost).
Poi secondo me dovevano all'ungare il periodo di beta, almeno 1 mese, e se alla TW non hanno manie suicide far uscire entro 3 mesi i veicoli promessi e nuove mappe oltre che rendere disponibile a tutti l'sdk(ora solo su richiesta). Detto ciò RO2 è un gran gioco e ha tutte le potenzialità per migliorare da qui ai prossimi 3 mesi, certo pecca in ottimizzazione delle risorse HW, usa le DX9 e gira sull'UE3, ma sono stati spesi molti meno soldi di un BF o di un Cod qualsiasi ed è il primo gioco in UE3 che fanno (prima con il 2) diamogli tempo. Altra cosa, il gameplay si deve guardare, inutile guardare la grafica o gli effetti, su quelli chi spende di più ha di più, il fatto che il suppression fire sia stato introdotto in velocità su bf3 vi dice nulla? Questi della TW saranno pure dei casinari bestiali che quando fanno una patch risolvono 1 bug e ne aggiungono 10, ma per mia opinione, sanno anche il fatto loro. P.S. Non mi sono mai trovato a besemmiare per un gioco, a rosikare fino a notte fonda, a gettare ingiurie varia alla mia squadra perchè non fà una sega, in RO1&2 mi capita molllttoooo ma moooollllttttooo spesso...e anche per questo adoro questo gioco! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
appena preso anche io. sto scaricando da steam. il mio nick è astro1980
![]() Ultima modifica di astro80 : 18-10-2011 alle 17:29. Motivo: ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
- Rinculo molto minore - Sway molto minore - Vita rigenerabile di carri e fanti - Spotting 3D aka wallhack - Corsa infinita - .... Li ho provati entrambi e posso dirti che sono 2 giochi totalmente diversi. Quote:
Quei player hanno già abbandonato il gioco da tempo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Se hai dubbi chiedi pure Ultima modifica di beuna : 18-10-2011 alle 17:47. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
In 4 fun sostanzialmente nessuno segue nessuno, in questo gioco fai nulla da solo ![]()
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
BEEEEEEE!!! Sbagliato ritenta! Se tu non segui nessuno buon per te, sei uno spirito libero, in Ro sei quasi obbligato a meno che tu non faccia il camper o il lamer. Guarda, gioco anche da solo(senza TS) in pubblica e fidati, se giochi per la squadra la squadra gioca con te... Poi cè il voip in game proprio per questo oltre a tantissimi comandi facili da usare in game con la rosa dei comandi, ce ne sono ben 2 di rose per gli SL e Kommander... Sta poi ai kommander e SL "guidare" la truppa, e quasi sempre lo faccio a loro insaputa ![]() es, spesso vedo commander che lanciano arty a casaccio che inibiscono il passaggio al cap della loro squadra, io l'arty la tiro in modo di ottenere 2 cose distinte, taglio degli avversari in cap e "respiro" per la propria squadra. Questo si traduce in un avanzamento anche se lento della truppa, anche i camper con la tenda se non vedono nemici davanti a se per un bel po di tempo si spostano... es, SL che lanciano i fumi "ad cazzum" sulla propria squadra, bisogna tirarli sul nemico o possibilmente dove coprono la visuale al nemico. Anche questo piccolo particolare si traduce in una avanzata della propria squadra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.