|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
allorama di tutti quelli che hanno comprato lexmark non parlano più perchè si sono accorti di aver comprato una ciofeca? se le hanno usate ci possono dire se le nuove lexmark hanno gli inchiostri resistenti all'acqua? all'evidenziatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, ho fatto una ricerca su Google e pare che per quello che serve a te devi indirizzarti su stampanti che utilizzano inchiostri pigmentati. Ti consiglio, tra l'altro, di leggere quest'articolo per comprendere la differenza tra inchiostri dye-based e pigmentati: http://www.refill.it/RefillTech/Arti...lta-A182P0.htm
![]() |
![]() |
#983 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
Quote:
Come già detto, la qualità è più che buona, il costo della stampante e dei consumabili è (per me) abbastanza vantaggioso, le funzioni sono tantissime (la mia 705 fa anche il fronte retro automatico, in wireless, e scansiona anche da alimentatore automatico). PROVA EVIDENZIATORE: passato 4 volte sulla stessa parola, nessuna sbavatura PROVA ACQUA: dito bagnato strisciato su parola, praticamente nessuna sbavaura (o meglio, leggerissima sul bordo, ma stavo premendo il dito bagnato sul foglio). Conclusioni mie: Lexmark con inchiostri Vizix OTTIMA se poi prendi la 805 o la 905 si possono inserire anche le cartucce originali da 5 euro. Spero di essere stato di aiuto ![]() Ale Aggiungo: ho rifatto alcune prove... confermo tutto per l'evidenziatore per l'acqua, ho buttato acqua sulla stampa e non ha fatto alcuna sbavatura inoltre posso dire che per il consumo dell'inchiostro, con cartucce XL sono a: 30% nero e circa 80% colori => 640 pagine!!!!!
![]() ![]() Ultima modifica di wlaguzzi : 07-06-2010 alle 13:43. Motivo: Integrazione informazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma tra la brother 295 e la 5490 cosa conviene prendere?
su che prezzo devo regolarmi?
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
Quote:
-come ti stai regolando per gli inchiostri? stai comprando originali, compatibili oppure le ricariche di inchiostro? -hai provato a stampare delle foto? se si come vengono? -quanto l'hai pagata? su internet ho visto che il prezzo medio è 180-200 euro mentre ho trovato uno che la fa a 99..boh Ultima modifica di Valk791 : 07-06-2010 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
|
Quote:
- il fronte retro è automatico (cioé, sputa fuori il foglio fino a metà, poi lo recupera, lo gira e stampa sull'altro lato) senza alcuna limitazione - si, la 705 ha la porta usb, la lan via cavo e la wifi integrata - inchiostri... sto ancora usando le cartucce in dotazione (che sono 4 cartucce XL piene) e sono a 640 pagine stampate - foto non ho provato a stamparne perché la uso per documenti con testo e colori e ne sono molto soddisfatto - l'ho pagata 102 euro, ma poi anch'io ho visto che l'anno portata a circa 189 euro... secondo me se la trovi a 99 faresti bene a prenderla al volo.... Ale
![]() |
![]() |
#988 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Junior Member
|
sempre per chi ha la lexmark 805/905 il fronte retro è fattibile dall' adf?
La connessione wifi è solo con un computer o più computer si possono collegare contemporaneamente? come fa la connessione ethernet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
ho visto un po' in giro ma non riesco a trovare per la cartuccia lexmark 100 nè compatibili nè kit di ricarica e nuove stanno comunque 15 euro l'una e se la matematica non è un'opinione 4x15=60!XD ..le cartucce hanno il chip? voi sapete qualcosa in più al riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Junior Member
|
ma la testina di stampa della lexmark 805/905 si trova in vendita da qlche parte? se si dove a me non riesce trovarla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Qualche pagina fa fu detto, prezzo 25 euro sul sito della Lexmark
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle altre info, oltre a quanto già detto, io posso confermare che stampo anche in bozza perché la qualità è più che accettabile (per me). Il fronte retro non mi ha mai dato alcun problema. Le cartucce non si trovano ancora compatibili, ma quelle a 15 euro sono le XL ovvero 3 volte più capienti (come detto io sono a 640 pagine ed il nero è ancora almeno al 30% mentre i colori sono all'80%). Spero con questo di aver aiutato chi ne ha bisogno, ma in fondo si tratta solo di una stampante....
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
Collegata con netbook e due portatili. Aggiungo: un portatile ed il netbook sono con Linux Ubuntu 9.10 (versione normale e remix)
![]() ![]() Ultima modifica di wlaguzzi : 07-06-2010 alle 21:24. Motivo: Integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
ciao a tutti cercavo una stampante laser con budget attorno ai 100 euro;avevo addocchiato l'hp p1102,cosa ne pensate?grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.