|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() IMHO se ne puo parlare ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10722 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
mammamia che skin terribile sembra winzoz ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10725 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
terminati i lavori sul sito...
![]() Carcass e wubby siete pregati di fare un salto in canale per presentarvi una cosetta ![]()
![]() |
#10726 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Posso chiedere un aggiornamento del mio avatar?
Senza fretta. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#10727 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
con kanotix lo speedstep funziona ma la connessione adsl nn funziona.
pppoecinf mi dice che eth0 ha un MTU di 64 quando dovrebbe avere 1500 e potrei avere seri problemi. in effetti poi ho velocità bassissime e stalli nella rete che nn mi lasciano caricare neanche una pagina... con debian tutto questo nn accadeva, come posso ovviare a qesto problema?
#10728 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]() Complimenti per il titolo di mod! ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10729 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() L'unica cosa è che bisogna installarla con "noapic nolapic", però l'acpi funziona quindi dovrebbe andare anche lo scaling della cpu... ora devo solo installare i driver ati, altrimenti riesco a vedere il desktop solamente dall'uscita secondaria della scheda video ![]()
![]() |
![]() |
#10730 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#10731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte il fatto che sto cacchio di sito del clan non lo vede nessuno ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#10732 |
Senior Member
|
attivare powerplay
ciao, adesso kanotix è perfettamente funzionane, con installati i driver ati presi dal sito di stanchina, come posso attivare il powerplay della scheda video?
p.s. adesso ho kde 3.4.qualcosa mi conviene aggiornare al 3.5 oppure meglio lasciare così?
#10733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10736 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
io avrei aggiunto uno gnomista e per di più stolto... ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10737 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Altra cosa riguardante l'audio,ma è normale che non posso selezionare i 24 bit nel centro di controllo kde,come neanche una frequenza di campionamento più alta di 99999 Hz?
![]() |
#10738 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ragazzi, ho un problema del genere con Debian Sarge, ho da poco fatto l'abbonamento a Teleconomy intetnet 56k visto che abito vicino a casa di Heidi e a suo nonno non ne vuole sapere dell' Adsl
![]() ![]() A parte gli scherzi ogni qualvolta che provo a connettermi con Debian e in particolare con Gnome-ppp il sistema si connette e appena apro una pagina web mi cade subito la connessione.. ![]() Ho un modem seriale Dlink che funziona a dovere (ora sono connesso con Mandriva 2006 e non mi crea nessun problema). Ho provato a googlare un po' ma non ho trovato nulla sull'argomento. C'e' un modo rapido per connettersi da linea di comando ?? Ho provato anche a connettermi con Debian utilizzando kppp ma non riesco a fargli trovare il modem e quindi nulla di fatto. Spero che mi possiate aiutare a risolvere il problema.. ![]() ![]()
#10740 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il fatto è che ho da poco comprato delle belle casse 2.1 della creative con le quali mi sono accorto che sotto windows l'audio mi si sente molto meglio rispetto a linux,e rosico non poco,quindi sto cercando di capire se c'è qualche cosa per configurare e sfruttare al meglio il potenziale della mia scheda audio... poi io non ci capisco una mazza d'audio quindi non so se la differenza che sento sia dovuto alla frequenza di campionamento,al funzionamento a 16 bit invece che 24,oppure a qualcos'altro...io so solo che la differenza c'è ed è udibile. Comunque la cosa principale che volevo sapere è se guardando un dvd che dispone di quelle tecnologie,posso sfruttare gli effetti come eax o thx o dolby che la mia audigy 2 zs sarebbe in grado di riprodurre...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.