|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#2842 |
Senior Member
|
Debian Weekly News - September 20th, 2005
Welcome to this year's 38th issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community.
David Moreno Garza reported that he has closed 729 work-needing and prospective packages bugs which were more than 600 days old with no hope of progress. Branden Robinson posted his ideas and thoughts about managing Debian's trademark with special attention to the DCC Alliance. The m68k port is in danger of being ignored by the testing propagation due to internal compiler errors and a huge backlog of packages. http://www.debian.org/News/weekly/2005/38/
#2843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
links e lynx sono entrambi browser da consolle. la differenza è che uno supporta i frame e l'altro no.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
ho provato elinks, funziona molto bene, l'unica cosa che mi sfugge è: come scrivo nei form? Li selezioni, ma se provo a scrivere partono altri comandi. Non riesco a capire come passare modo comandi al modo scrittura.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#2846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Ho solo Lynx, ma in passato ho usato anche eLinks.
![]() |
#2847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è il massimo della comodità, però funziona. ![]()
![]() |
#2848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
in realtà per cose veloci è ottimo davvero.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#2849 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate mi date il link x la versione amd64 della sarge?? ho messo una netinstall ma nn va la rete quindi vorrei installare gnome da cdrom...
|
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
qualcuno può darmi una mano per questo problemino cn la net-install?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1022424
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
DVD ISO Debian amd64 le aggiungo in prima pagina. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a bravo amministratore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scaricare/installare/inizializzare Debian Gnu/Linux:
![]()
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
quindi una versiona netinstall a 64bit non esiste...o sbaglio?
#2855 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() P.S. Che ne dici di mettere quei link per il download all'inizio del primo post piuttosto che alla fine? In fondo la prima che cosa che la gente fa è scaricare, poi (a volte) legge. Anzi, così facendo avresti anche modo di scrivere, subito sotto i links - in evidenza, un breve invito alla lettura (dal tono più marcatamente mafioso di quello che c'è adesso) della documentazione sottostante. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#2856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma la versione di sarge amd64 va bene anche per i p4 64emt o bisogna usarne una diversa ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e ringrazio Zorcan per il logo che ha gimpato ieri notte per noi da mettere in alto sulla home ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.