|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ma pesa pure 4 kilogrammi...è na pataccata...diciamolo....fosse un superportatile come i sony magari...a sto punto ve fate il desktop.. ![]()
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Quote:
![]()
![]() |
#943 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() deciditi: è un giuoco oppure non è un giuoco ![]()
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
|
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
pura curiosità: mi fate un piccolo riassunto di quello che è successo perchè non mi va di leggere 48 pagine?
![]() gli avete ordinati e poi??......
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Demo su eBay tanto per indicare prezzo e caratteristiche non è un centrino ma guarda che la batteria del qosmio non ha una grande autonomia, non è un Mac, mentre sarà anche esagerato, ma su ebay dice 3 ore per l'ECS, forse saranno quei 2 etti in più rispetto al Qosmio non so... leggiti bene tutte le caratteristiche dei due, sono quasi identici per il resto se vuoi un desktop replacement che ti rimpiazza il pc e pure la scrivania (visto il peso ![]() ![]() PS Intanto quando uscirà fra poco, la PS3 le schede grafiche dei pc se le mangia tutte a colazione x700 x900 x1500 x2000.... sarà come entrare in una nuova dimensione ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 26-04-2005 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
#947 |
Junior Member
|
Ciao a tutti..........
Io sono con voi. Domani chiamo e-price e gli e ne dico 4. PER VETROFRAGILE :"permetti una domanda???????????????Che ruolo svolgi all'interno di e-price o toshibashop?????????????????????? "GRAZIE ANTICIPATAMENTE P.S:Se tutti facessero come te vivremmo in un bel mondo di m..... E il consiglio che daqi tu agli altri,cioeè quello di non esagerare con avvocati etc io lo do a te al contrario. |
![]() |
![]() |
#948 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ci sarebbe da fare una lettera di ringraziamento a ePirce ![]() |
|
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
lascialo perdere vetrofragile... più che altro lui rosica ![]() ![]()
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
|
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() Pretendo da eprice la serietà nel comunicare con il cliente e la chiarezza nel descrivere la situazione.E' una questione di principio,non voglio il portatile,non voglio buoni sconto,voglio l'educazione e la correttezza! Loro non possono prendere e cancellare l'ordine senza neanche degnarsi di comunicarmi la situazione,questo mi manda in bestia! Non ho proprio la più pallida idea di che cosa abbia capito tu! ![]() ![]()
![]() |
#951 |
Junior Member
|
OK!!!!!!!!
Pero e brutto e molto comico sentire che adesso siamo noi a dover dare delle scuse a loro perche gli abbiamo intasato il server................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusatemi per l'ovvietà e complimenti per aver preso parte a questo magnificente giuoco... ![]()
|
![]() |
![]() |
#953 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Guardami mamma sono in TV!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Lasciam perdere va... ![]()
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq giro il consiglio che ho dato a vetrofragile anche a te,vatti a leggere i miei post di ieri prima di giudicare ciò che ho detto! ![]()
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#957 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarò petulante,se rileggi i miei post capirai il mio spirito e come ho vissuto la situazione,che è ben diverso da come pensi tu! ![]() Quote:
Io potrei anche essere uno di quei pochi "creduloni"(in senso buono) che ha ordinato il portatile convinto dell'occasionissima!E quindi è giusto che mi mandino un email di chiarimento! Mi inpunto su sta cosa soprattutto perchè altri siti lo hanno fatto con i loro clienti,eprice invece se n'è fregata altamente! ![]()
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
TOKYO, 11 NOV 2004 - Sbaglia a digitare il prezzo, togliendo uno zero, di un Pc ultimo modello in offerta speciale on-line, e la sua azienda, sommersa da un'ondata di contratti di acquisto, fa buon viso a cattiva sorte per non perdere la fiducia dei clienti, e accetta di consegnare a tutti il pc praticamente gratis. E' accaduto in Giappone, paese dove il rapporto di fiducia tra imprese e clienti e' legge inviolabile, alla grande societa' commerciale 'Marubeni' attiva anche nell'e-commerce. Il pc nuovo di zecca costava 199.800 yen (circa 1.585 euro) ma sul sito di vendita on-line il prezzo e' diventato 19.980 yen (158,5 euro) e in poche ore i 1.500 esemplari disponibili sono andati ovviamente esauriti. Accortosi dell'errore, il povero dipendente ha mandato a tutti gli acquirenti e-mail urgenti scusandosi dell'errore e pregandoli di pagare la vera somma. Ma le e-mail di protesta sono state tante e tali, del tipo ''Ho deciso l'acquisto non per il prezzo ma per la fiducia che ho sempre avuto nella Marubeni. Se le cose stanno cosi' da oggi boicottero' tutti i vostri prodotti'', che la societa' ha deciso di consegnare a tutti i pc al 'prezzo' di 158,5 euro. Il danno subito dalla Marubeni e' stato calcolato attorno a 270 milioni di yen (pari a 2,142 milioni di euro). Non si sa che cosa sia accaduto al munifico dipendente distratto.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bravi bravi proprio non sono sicuramente! Qui capisco la loro situazione in pieno,i 160 ordini,la situazione da risolvere,le telefonate e le email alle quali rispondere,etc..etc.. ma un email uguale per tutti con 2 righe potevano mandarla,come hanno fatto in questa stessa situazione altri siti! ![]() Vabbe,camperò ugualmente,cmq quelli di eprice non sono certo dei grandi comunicatori! ![]()
![]() |
#960 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Questa mattina ecco cosa appare a chi prova a collegarsi a toshibashop.it
(vedi allegato) Chissà se la manutenzione al sito è legata ai fatti di ieri? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.