|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sta a loro decidere cosa fare...
secondo me di rogne ne avranno tante tante tante,i PC anche secondo me sarà difficile ottenerli (salvo una enorme botta di ![]() mi sembra quasi inutile ripetere che l'Assoc.Consumatori è dalla nostra.... per cui tentar non nuoce. sta a loro inoltre dimostrare la mancanza di buonafede del consumatore!!
#783 |
Member
|
sono andato a controllare lo stato dell'ordine sul sito
l'dine è ancora lì con il prezo originale (goduria), ma vicino allo stato dell'ordine ancora un vuoto inquietante (???) gira voce che per risarcimento organizzarenno una serie di orge sadomaso presso le sedi pick and pay di eprice interessa l'articolo? |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
|
Sembra di attendere la decisione del Conclave...
Fumata bianca ? Fumata Nera ? ![]()
#785 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#786 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
ora dico un'eresia.. (
![]() cmq a parte la mia malattia mentale che mi porta a pensare quanto scritto poco fa devo dire che io ne ho ordinato uno per me e uno per ognuno dei tre miei amici che erano a casa mia ieri quando abbiamo visto il prezzo ma lo abbiamo fatto perchè "provar non è pecato" sapendo che al 99,99% ci sarebbe andata male, ma per quello che ci è costato fare l'ordine... se succederanno casini dubito che ci inpunteremo ci faremo una sonora risata ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
|
Ma qualcuno ha provato a chiamare?
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
uhm... a me ancora nessuna mail... visto quello che ho letto sul sito aduc direi che ci sara' da divertirsi
![]() ![]() cmq attendo ancora una risposta ufficiale prima di muovermi in qualsiasi direzione
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
|
Anche a me ancora nessuna comunicazione ufficiale...
|
![]() |
![]() |
#790 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESCASSEROLI
|
Ne ho acquistati due ieri sera con carta di credito.
Allo stato ordine mi dice: PAGAMENTO COMPLETATO. Ho ricevuto subito da e-price una conferma via e-mail in cui c'è scritto che è tutto OK. Vediamo cosa succede!!! |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
vorrei capire a che ora avete fatto l'ordine perchè probabilmente c'è qualcosa che non torna...
l'idea di uno "stock" di PC a prezzo stracciato è balenata in mente pure a me così come mi era balzata in testa la possibilità di un attacco Hacker....
#792 |
Member
|
ma tra l'alto il data base del sito eprice/toshiba shop l'ha fatto topo gigio??
![]() no, perchè nella scheda del portatile il prezzo è tornato normale, ma nella home page portatili è ancora il prezzaccio... ma le 'chiavi esterne' le abiamo lasciate a casa?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
linea telefonica occupata....
stranissimo,in tutte le volte che ho acquistato qui non mi era mai capitato! ![]()
#794 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESCASSEROLI
|
Ordine fatto ieri sera alle 19:20 c.a.
|
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
le grane maggiori le avranno poprio CON CHI ha effettuato il pagamento immediatamente dopo l'acquisto...
|
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
no,in generale le grane le avranno con tutti perchè una volta avuto il numero di ordine il contratto si conclude...
andate a vedere se il pagamento è stato accettato,in teoria non dovrebbe essere stato accettato,in caso contrario se il pagamento è stato accettato allora i 162 portatili dovranno essere consegnati!
#797 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragzzi io direi di mettere negli annali del forum questa discussione. anch'io ho ordinato ieri, ma ancora niente... cmq è la più bella e divertente discussione a cui io abbia mai partecipato.
In bocca al lupo a tutti per il toshiba. compreso me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Member
|
si, senza dubbio uno dei fatti più "divertenti" che mi siano capitati.
cmq in bocca al lupo a tutti, ora ho duue ora di lezione e poi schizzerò a casa a vedere cosa ne è del mio ordine. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Anche io ho fatto l'ordine per 2 notebook ieri sera verso le 23.
Sono molto dubbioso però...pensate che io non ho visto la cosa su questo forum, per cui questa "svista" ha fatto più o meno il giro di internet in 2 giorni ![]() Pensate a quanti ordini sono stati fatti ![]() Speriamo bene cmq.... ![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
TUTTI GLI ORDINI VERRANNO ANNULLATI.
TELEFONATA APPENA CONCLUSA
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.