|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pordenone
|
salve a tutti io l'ho ordinato il toshiba e anche gia pagato in bonifico via on-line... loro possono annullare l'ordine dicendo di essersi sbagliati a scrivere il prezzo?
|
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
io se trovo una banconota per terra vado a cercare il proprietario mica me la tengo.... ma che scherzate?
![]() Ultima modifica di rave : 25-04-2005 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
#563 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Non sono un ragazzino, non ne ho bisogno ... Quote:
Ho una coscienza ed una moralità, frutto di un' educazione, e non mi piace metterla in discussione per 100 euro, e neppure per 2000 ... Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#564 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ma...da un lato sono curioso anch'io di sapere come finisce (probabile annullamento per vizio formale), dall'altro sono stupefatto di vedere quanto grande è il numero di coloro che cercano di approfittare di un evidente errore per un loro vantaggio personale...questo topic è più illuminante di qualsiasi saggio... ![]() io spero soltanto che nessuno paghi le conseguenze del comportamento di centinaia di utenti, che pur essendo perfettamente consapevoli dell'errore, continuano a partecipare a questa sagra di bengodi.. ![]() Ricordo che l'anno scorso è capitato ad un noto negozio di vendere un prodotto ad un prezzo inferiore (x800pro)..ma c'erano 50 euro di differenza non 2000 e passa..in quel caso (bow) ammise l'errore e fece pagare il prezzo segnato a listino,anche se frutto di un errore..ma questo caso non è la stessa cosa..qui chi partecipa è CONSAPEVOLE dell'errore e cerca di approfittarsene...bè a questo punto nessuno di coloro che ha partecipato si può lamentare se,ad esempio l'acer ti fa dannare per la garanzia con fattura o altre cose.. ![]()
![]() |
#566 |
Senior Member
|
ci hanno messo meno del previsto
![]() --- G.le cliente, ci scusiamo per l'inconveniente creato ma il ns sistema ha erroneamente pubblicato un articolo non disponibile, come è evidente dal sito, e ad un prezzo irreale. Volevamo tempestivamente comunicarle che l'ordine da lei effettuato non potrà essere evaso. distinti saluti msc sas |
![]() |
![]() |
#567 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#568 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#569 | |
Bannato
|
Quote:
C.V.D. |
|
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
porkazza...appena me la mandano a me la mail rispondo.. :P
#571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#572 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
questo tipo di atteggiamento mi sembra sterile , l'acquisto è stato effettuato se c' è l'errore nessuno avrà il portatile...se non c'è la toshiba ha venduto tanti prodotti.
|
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
bè, ho il diritto di dire quello che penso...o no? il topic è un pò desolante..
![]() |
#574 | |
Bannato
|
Quote:
Spero non capiti mai a te di dover dipendere dall' onestà del prossimo. |
|
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
il fatto che non sia disponibile e' perche' hanno cancellato la disponibilita'
![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#577 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#578 | |
Bannato
|
Quote:
Precisamente da chi si è messo a criticare aspramente un' utente che in coscienza ha agito diversamente dalla massa, denunciando l' accaduto ... |
|
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
AAGIORNAMENTO IMPORTANTE!!
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!
Mail appena ricevuta: G.le cliente, ci scusiamo per l'inconveniente creato ma il ns sistema ha erroneamente pubblicato un articolo non disponibile, come è evidente dal sito, e ad un prezzo irreale. (questo lo aggiungo io: ![]() ![]() distinti saluti msc sas Quanti altri l'hanno ricevuta? E soprattutto: caspita, alla fine se ne sono accorti... Era ora! ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
riguardo ai 2500 euri: se li trovo col portafoglio e un docum di riconoscimento subito li ridò all'interessato!
ma se li trovo sotto la sabbia? li lascio lì? per non avere sensi di colpa? così li prende quello che passa dopo... ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.