Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 21:40   #561
JANJI
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pordenone
salve a tutti io l'ho ordinato il toshiba e anche gia pagato in bonifico via on-line... loro possono annullare l'ordine dicendo di essersi sbagliati a scrivere il prezzo?
JANJI è offline  
Old 25-04-2005, 21:40   #562
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
io se trovo una banconota per terra vado a cercare il proprietario mica me la tengo.... ma che scherzate?

Ultima modifica di rave : 25-04-2005 alle 21:43.
rave è offline  
Old 25-04-2005, 21:42   #563
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Larsen
nessuno dice che sia una cosa buona e giusta...
ma e' la vita, e non e' ne' buona ne' giusta!
stai di nuovo dando "lezioni di vita"
Non sono un ragazzino, non ne ho bisogno ...

Quote:
tu saresti uno che magari di fronte ad un distributore di benzina in tilt si mette a fare la morale a quelli che vogliono riempirsi il serbatoio a sbafo??
no, sarei uno che tirerebbe dritto ...
Ho una coscienza ed una moralità, frutto di un' educazione, e non mi piace metterla in discussione per 100 euro, e neppure per 2000 ...

Quote:
si questo e' legalmente un furto, ma nel nostro caso io sto solamente aderendo ad una proposta di vendita da parte di un sito e.commerce, che, per quello che mi riguarda, sta facendo una promozione in perdita (lo fanno anche i supermercati vendere sottocosto determinati stock di prodotti a volte che sconti del 90%)!
sappiamo benissimo entrambi che non è così, e se menti lo fai solo a te stesso ...

Quote:
quindi, se non vuoi approfittare dell'offerta, vai a farti un giro, ma non mettere il bastone tra le ruote a chi, per qualsiasi motivo, ne vuole approfittare!
rileggi bene sopra, prima di dare lezioni di vita. Io non ho messo i bastoni tra le ruote di nessuno. Io non ho fatto proprio nulla. Sono intervenuto solo dopo che avete dato del cretino a chi per moralità ha voluto agire diversamente.

Quote:
guarda, godrei come un riccio (si anche per il portatile in effetti) se ci venissero accettati gli ordini!
sarei contento per voi. Significherebbe che la promozione era veritiera e Toshiba impazzita.
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:43   #564
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da rave
io se trovo una banconota per terra vado a cercare il propietario mica me la tengo.... ma che scherzate?
e se trovi 2500 euro ?
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:44   #565
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
meno male che non sono solo, cominciavo a sentire la tua mancanza

Ma...da un lato sono curioso anch'io di sapere come finisce (probabile annullamento per vizio formale), dall'altro sono stupefatto di vedere quanto grande è il numero di coloro che cercano di approfittare di un evidente errore per un loro vantaggio personale...questo topic è più illuminante di qualsiasi saggio...

io spero soltanto che nessuno paghi le conseguenze del comportamento di centinaia di utenti, che pur essendo perfettamente consapevoli dell'errore, continuano a partecipare a questa sagra di bengodi..

Ricordo che l'anno scorso è capitato ad un noto negozio di vendere un prodotto ad un prezzo inferiore (x800pro)..ma c'erano 50 euro di differenza non 2000 e passa..in quel caso (bow) ammise l'errore e fece pagare il prezzo segnato a listino,anche se frutto di un errore..ma questo caso non è la stessa cosa..qui chi partecipa è CONSAPEVOLE dell'errore e cerca di approfittarsene...bè a questo punto nessuno di coloro che ha partecipato si può lamentare se,ad esempio l'acer ti fa dannare per la garanzia con fattura o altre cose.. o se le aziende sfruttando le pieghe della legge e le interpretazioni cercano di metterlo nel C...ULO agli utenti..se alla prima occasione anche VOI vi comportate allo stesso modo..
Old 25-04-2005, 21:45   #566
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

ci hanno messo meno del previsto

---

G.le cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente creato ma il ns sistema ha erroneamente pubblicato un articolo non disponibile, come è evidente dal sito, e ad un prezzo irreale. Volevamo tempestivamente comunicarle che l'ordine da lei effettuato non potrà essere evaso.

distinti saluti
msc sas
Isomarcus è offline  
Old 25-04-2005, 21:46   #567
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Ma...da un lato sono curioso anch'io di sapere come finisce (probabile annullamento per vizio formale), dall'altro sono stupefatto di vedere quanto grande è il numero di coloro che cercano di approfittare di un evidente errore per un loro vantaggio personale...questo topic è più illuminante di qualsiasi saggio...

io spero soltanto che nessuno paghi le conseguenze del comportamento di centinaia di utenti, che pur essendo perfettamente consapevoli dell'errore, continuano a partecipare a questa sagra di bengodi..
sorprendente quanto si può capire della gente anche solo in poche righe di thread, vero ?
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:47   #568
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
e se trovi 2500 euro ?
guarda.... prova ad indovinare, non è difficile.
rave è offline  
Old 25-04-2005, 21:47   #569
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus

---

G.le cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente creato ma il ns sistema ha erroneamente pubblicato un articolo non disponibile, come è evidente dal sito, e ad un prezzo irreale. Volevamo tempestivamente comunicarle che l'ordine da lei effettuato non potrà essere evaso.

distinti saluti
msc sas

C.V.D.
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:48   #570
j0hN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
porkazza...appena me la mandano a me la mail rispondo.. :P
Old 25-04-2005, 21:48   #571
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:

---

G.le cliente,

distinti saluti
msc sas
ecco fatto, visto chi se la prende in quel posto? tutto facile per loro

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 21:48   #572
darkagnan
Member

L'Avatar di darkagnan

Iscritto dal: Apr 2005
questo tipo di atteggiamento mi sembra sterile , l'acquisto è stato effettuato se c' è l'errore nessuno avrà il portatile...se non c'è la toshiba ha venduto tanti prodotti.
darkagnan è offline  
Old 25-04-2005, 21:48   #573
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
sorprendente quanto si può capire della gente anche solo in poche righe di thread, vero ?

bè, ho il diritto di dire quello che penso...o no? il topic è un pò desolante..
Old 25-04-2005, 21:48   #574
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da rave
guarda.... prova ad indovinare, non è difficile.
per fortuna non siamo tutti uguali ....

Spero non capiti mai a te di dover dipendere dall' onestà del prossimo.
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:49   #575
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:

Ricordo che l'anno scorso è capitato ad un noto negozio di vendere un prodotto ad un prezzo inferiore (x800pro)..ma c'erano 50 euro di differenza non 2000 e passa..in quel caso (bow) ammise l'errore e fece pagare il prezzo segnato a listino,anche se frutto di un errore..ma questo caso non è la stessa cosa..qui chi partecipa è CONSAPEVOLE dell'errore e cerca di approfittarsene...bè a questo punto nessuno di coloro che ha partecipato si può lamentare se,ad esempio l'acer ti fa dannare per la garanzia con fattura o altre cose.. o se le aziende sfruttando le pieghe della legge e le interpretazioni cercano di metterlo nel C...ULO agli utenti..se alla prima occasione anche VOI vi comportate allo stesso modo..
mah non ho capito.... mi dovrei sentire in colpa per aver (provato) ordinato un portatile che 5 e-shop vendevano a 250 euro, pur sapendo che in realtà vale 10 volte tanto?
Isomarcus è offline  
Old 25-04-2005, 21:49   #576
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
il fatto che non sia disponibile e' perche' hanno cancellato la disponibilita' sul prezzo irreale non e' ancora convincente...
Old 25-04-2005, 21:49   #577
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
bè, ho il diritto di dire quello che penso...o no? il topic è un pò desolante..
guarda, non fraintendere, se leggi sopra vedi che la penso ESATTAMENTE come te
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:51   #578
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
mah non ho capito.... mi dovrei sentire in colpa per aver (provato) ordinato un portatile che 5 e-shop vendevano a 250 euro, pur sapendo che in realtà vale 10 volte tanto?
no, il discorso è partito da ben più lontano.
Precisamente da chi si è messo a criticare aspramente un' utente che in coscienza ha agito diversamente dalla massa, denunciando l' accaduto ...
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:53   #579
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
AAGIORNAMENTO IMPORTANTE!!

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!

Mail appena ricevuta:

G.le cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente creato ma il ns sistema ha erroneamente pubblicato un articolo non disponibile, come è evidente dal sito, e ad un prezzo irreale. (questo lo aggiungo io: Volevamo tempestivamente comunicarle che l'ordine da lei effettuato non potrà essere evaso.
distinti saluti
msc sas

Quanti altri l'hanno ricevuta?
E soprattutto: caspita, alla fine se ne sono accorti... Era ora!
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 21:53   #580
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
riguardo ai 2500 euri: se li trovo col portafoglio e un docum di riconoscimento subito li ridò all'interessato!
ma se li trovo sotto la sabbia? li lascio lì? per non avere sensi di colpa? così li prende quello che passa dopo...

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian